Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mancanza D'acqua A Molina - Bagni Nuovi

Mancanza D'acqua A Molina - Bagni Nuovi 22/02/2012 20:41 #31415

  • klose
  • Avatar di klose
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
  • Messaggi: 288
l'amministrazione fa acqua da tutte le parti :mrgreen:

brutta battuta...che tristezza!.... a voi i commenti:


RIPORTO ARTICOLO PUBBLICATO SU VAOL.IT


Pubblicato il 22.02.2012 - ore 16:28 Categoria: BORMIO - LIVIGNO | ATTUALITA' Letto 439 volte
Condividi
Versione pdf

Bagni Nuovi senz'acqua: la società protesta con il Comune
'Rammarica oggi, rilevare ancora, oltre il ritardo l'inadeguatezza della risposta dell'Ente Comunale'.

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa diffusa dai Bagni Nuovi, dopo i disagi provocati dalla mancanza di acqua nel territorio di Valdidentro.


Bagni di Bormio Spa Resort desidera con la presente cercare di portare chiarezza su alcuni aspetti della vicenda legata alla carenza di acqua potabile che ha colpito la nostra struttura dei Bagni Vecchi, e in particolare dei Bagni Nuovi, e le frazioni di Molina, Dosso del Grillo e Curvalta.
Dall’inizio di Febbraio i nostri tecnici avevano ripetutamente segnalato la situazione di difficoltà in cui ci troviamo al Comune di Valdidentro per la riduzione della portata della sorgente proveniente dalle Bocche d’Adda.
La nostra società si è anche resa immediatamente disponibile con i tecnici comunali per assisterli nella gestione della criticità.
Purtroppo alle ripetute segnalazioni non si è avuto alcun seguito sino a domenica. Rammarica oggi, rilevare ancora, oltre il ritardo l’inadeguatezza della risposta dell’Ente Comunale che sembra ritenere il problema di modesta rilevanza sociale ed Pensiamo di essere una bella realtà turistica del territorio, che dà lavoro ad oltre 100 famiglie e ospitalità a decine di migliaia di turisti all’anno e oltre a trovarci in difficoltà per questa situazione ci sentiamo abbandonati dal nostro Comune.

Ufficio Stampa
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.407 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy