Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Bar Ski Stadium

Bar Ski Stadium 15/06/2011 13:14 #31310

  • massitrab
  • Avatar di massitrab
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Massimiliano Trabucchi
  • Messaggi: 97
Ne avevo accennato qualche giorno fa a seguito del consiglio comunale...

Ed ora.... eccolo qui!

www.comune.valdidentro.so.it/_manage/upl...1106151055434911.pdf

mmmh il prezzo mi lascia un pò perplesso. Qualcuno ricorda quanto pagavano i predecessori?

Considerato ciò che manca, le spese di gestione ed il ridotto periodo di utilizzo mi sembra alto.

L'estate è ormai arrivata, forse la gara era da fare qualche mese fa cosi che in caso di mancata partecipazione si poteva riorganizzare abbassando le pretese economiche e, il tutto, comunque in tempo utile per la stagione estiva.

Speriamo bene!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bar Ski Stadium 15/06/2011 16:27 #31311

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Se per predecessori intendi gli ultimi in termini di tempo ..... credo meno ... molto meno ......

L'originaria gestione .. quella per interdersi che garantiva l'apertura per tutto l'anno ..... credo proprio che pagava di piu'.

Mi auguro che ci sia qualuno disposto a mettere sul tavolo un bel progetto di gesitone ..... che sia redditizio e soprattutto riqualificante per l'intera area ...

Il bando mi sembra ... almeno stavolta ... fatto bene .... niente somme urgenze ... niente cavilli ..... nessun indirizzamento particolare ...... vincolo di 6 anni ..... con ovvia possibilita' di recesso ma preavviso di un anno ...... unica pecca i tempi ..... forse ci si poteva o doveva arrivare un po' prima ...

L'unica cosa che mi chiedo .... perche' dal bando non l'ho capito ..... la gestione della sala riunioni ...... perche' messa cosi' mi fa intendere che per l'utilizzo della sala il gestore potra' chiedere il pagamento di un corrispettivo ......

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Bar Ski Stadium 15/06/2011 21:26 #31315

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
A memoria mi pare di ricordare che il precedente bando prevedeva l'affidamento del solo bar.
Ora invece viene concessa l'intera struttura e qualche perplessità sovviene pure a me: vedo poca attinenza tra la gestione del bar e quella di spogliatoio/sala riunioni.. Mi sembra inoltre poco il tempo di 15 giorni per la presentazione delle offerte dal momento che viene richiesto un vero e proprio progetto di gestione.

A parte questi piccoli dettagli il bando mi sembra una buona cosa e penso che l'affidamento in toto della struttura si renda necessario visto che la Cooperativa Valdidentro non esiste più e non è possibile affidare a lei la gestione degli spazi di "pubblico interesse" (sala riunioni e spogliatoi).

Certo resta un mistero tutto da spiegare il perchè tale strada, che sembra la più ragionevole, non sia stata percorsa già negli anni precedenti invece di lasciare abbandonata a se stessa una zona che turisticamente è fondamentale sia in estate che in inverno...

:-k :-k :-k
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.408 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy