Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 30/11/2010 16:24 #31104

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
L'estate mi pare proprio finita ........ quindi credo sia ora di parlare un po' di inverno.

La neve e' gia' arrivata ...... il paesaggio e' gia' natalizio ...... la pulizia neve pare funzionare (almeno a Isolaccia ... non so altrove ..... ), e tutti ci stiamo preparando ad addobbare gli alberelli ...

SI', PERCHE' MANCANO SOLO 25 GIORNI A NATALE!!!!!

e se altrove (vedi Bormio) fervono i preparativi ..... perche la stagione invernale non comincia il 25 ma ben prima ...... in Valdidentro tutto pare ancora fermo. Qualcuno mi ha detto che in quel di Premadio qualcosa si sta muovendo ..... qualche lucina ...... non lo so .... non ci sono passato di recente .......
L'Enel e' gia' in fibrillazione ... "chissa' cosa ci attaccheranno quest'anno sui pali ....." attendiamo ..... sperando che quest'anno si arrivi almeno a tempo per Natale ... per Pasqua e' un po' tardino .....

Volantini di eventuali manifestazioni Natalizie e Capodanniane ancora non se ne vedono ...... ma e' ancora presto .... mancano appunto ancora 25 giorni ..... gli impianti dovrebbero aprire questo fine settimana ....... vedremo spuntare come funghi gli igloo, e a breve sara' pronta la pista di fondo ...... e per Natale pure il pattinaggio ....... tutto nella norma, insomma ....

E gli immancabili asinelli ... ci saranno anche quest'inverno? Boh ..... a breve sapremo ..... Il comune e' un pozzo di idee .... bisogna solo avere un po' di pazienza e sapremo cosa ci stanno preparando ... speriamo non zuppa di cavoli .....

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 04/12/2010 00:38 #31112

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
21 giorni a Natale ......

Da dove comincio????? Comincio con ....... NIGHT AND DAY ...... dai che mi piace sto titolo .....
non la faccio lunga ...... come qualcun'altro ha detto da qualche parte .... CARTA CANTA!!

Nell'ordine .... richeista di contributo, risposta del comune, domanda di contributo .... max 3 allegati ..... portate pazienza
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 04/12/2010 00:44 #31113

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Sempre 21 giorni a Natale ......

PS: gli allegati vanno letti in ordine .... doc 1 .. doc 2 ... doc 3 ...

e proseguiamo .....

doc 4 ... doc 5 ... doc 6 ......

ponendo attenzione al doc 6 .... perche' ........ ve lo dico dopo.

Ok ..... richiesti 18.000 ... spesi ...... si e' tenuto a mano (o non si e' proprio riusciti a spenderli tutti .... ) 11.000 e rotti .....
documentazione di spesa ..... tralasciando altri dettagli ...... mi viene un dubbio .... lo speaker ...... ma chie ra lo speaker quel giorno??? giuro che non lo so .... se qualcuno lo sa lo puo' scrivere, per favore?????? semplice curiosita' ......

altra cosuccia ...... piccolina ... ma e' difficile non notarla ...... varda un po' da dove arriva una fattura ...... e nemmeno tanto piccola ..... ma proprio dall'uffico del sindaco ..... nooooo .. sara' un omonimo ..... no no ... l'e' propri lu .......

Buona lettura ......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 04/12/2010 00:52 #31114

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Mica finito ve' ....... la notte e' giovane ...... e stanotte ho tempo ..... molto tempo ......

Sempre 21 giorni a Natale ..... ma adesso lasciamo li' il passato recente e parliamo di futuro prossimo ......

I protocolli di intesa sono ormai una moda ..... (l'ultimo pero' a qualcuno e' andato un po' di traverso) .....
quindi ... perche' non farne un altro?????

bada ben bada ben ...... beh .. leggetelo .....

Io posso solo augurare buon lavoro agli attori del protocollo di intesa ........ BUON LAVORO

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 04/12/2010 00:59 #31115

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Sempre 21 giorni a Natale ....... pensavate che ero andato a dormire??????

Addi' .... non lo so ...... il comune chiede agli Alpini di Semogo di montare le luminarie .... a Semogo ... ovviamente ..... che pare abbiano risposto di si' .....

ma ......

dubbio ....... di chi e' la proprieta' delle luminarie??????

nessuno ovviamente ha pensato di chiedere il permesso al proprietario delle luminarie .... o quantomeno comunicare l'intenzione di montarle ..... gli Alpini forse non ci hanno semplicemente pensato ..... in comune invece non hanno nenahce fatto finta di niente ....

e visto che non sono state pagate (se non erro) solo con contributi pubblici ... ma anche privati ..... forse questa forzatura (o tentativo di forzatura) potrebbe anche far arrabbiare qualcuno ......

vedremo .....

la notte porta consiglio

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 04/12/2010 01:00 #31116

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
E di nuovo 21 giorni a Natale ...... e no ... BASTA!!!!! PANZONE!!!!! hai letto abbastanza .... per oggi ......

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 04/12/2010 01:29 #31117

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Visto che domani non ho tempo ..... mi porto avanti .......

Mancheranno ..... 20 giorni a Natale .......

ed ecco altre due cosucce ... tutte da gustare e leggersi con calma .......

gli alberelli di natale ...... mi raccomando .... correte perche' restate senza .....

e le opere pubbliche ...

PANZON ...... T'ESC DE LEGER DOMAN ... PERO' ..... io mi sono portato avanti solo per comodita' mia ...

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 06/12/2010 23:48 #31119

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
18 giorni a Natale ........ e stasera sono davvero arrabbiato ..... un po' perche' continua a nevicare ... e io odio la neve ..... e un po' tanto perche' ho un sassolino in una scarpa .... che presto mi togliero' ......

in Valdidentro si sa ..... ormai e' cosa assodata .... la trasparenza non e' di casa ..... e quando qualcuno osa anche solo citarla .....

a qualcuno ha probabilmente dato fastidio il fatto che siano stati nei giorni scorsi pubblicati degli atti pubblici .... perche' pubblici sono .... non dimentichiamolo .....
siamo tutti pronti ad arrabbiarci perhce' non sappiamo come vengono spesi i nostri soldi in quel di Roma ... perche' non arrabbiarci se non sappiamo nulla del nostro piccolo comune????? Non sono forse soldi nostri?????

Ecco .... trasparenza ........ questa sconosciuta ...... o meglio disconosciuta dopo l'ultima campagna elettorale ...... delibere pubblicate con colpevole ritardo sul sito del comune, o solo dopo che qualcuno lo fa altrove ...... e via dicendo
Qualcuno probabilmente non ha gradito ..... vuol far abbassare la cresta a Faustino ..... e quale cresta???? mica sono un gallo .....
E' comprensibile che ci siano persone che non condividono il mio modo di pensare ..... o che hanno idee diverse dalle mie .... ma contestare il fatto di pubblicare atti pubblici e di pubblico interesse ... mi sembra davvero assurdo. E' giusto che la gente sappia cosa succede al palazzo ...... e visto che il palazzo non informa ..... anzi ... nega il concorso di idee e pure ogni forma di trasparenza .......
Io discuto volentieri con persone che hanno idee diverse dalle mie ..... l'ho sempre fatto anmche qui sul forum .... ma non ho mai chiesto a nessuno di abbassare la cresta .... ognuno ha diritto di pensarla come vuole .... questa si chiama liberta' di pensiero .... valore assoluto e sacrosanto .....
Ma qualcuno forse non ammette questa forma di liberta' .... e mi chiedo il perche' ..... anzi ... forse un perche' lìho anche gia' trovato .....
Perche' la gente non deve sapere???? E cosa non deve sapere???? Cosa c'e' da nascondere????? Io penso che da nascondere non ci sia nulla ..... pero' si continua a non informare ..... a non mettere in atto quella trasparenza di cui ci si limita a vantarsi e basta.
Chiudo .... ho tante belle cosettine da leggere .... e da pubblicare nei prossimi giorni ...... partendo all'inverno 2009/2010 .... su cui c'e' ancora qualcosa da dire ..... l'avevo lasciato li' ..... ma visto che credo di aver capito perche' qualcuno e' tanto infastidito dalla verita' degli atti ufficiali credo proprio che lo riprendero' .... senza commenti .... perche' forse non e' la mia la cresta che si deve abbassare ... perche' ... ripeto ... non sono un gallo.

E giusto per non perdere il vizio ...... visto che sul sito del comune si legge quasi poco ... colpa dello scanner .... ..... una deliberina di 187.500 euro (piu' iva ... ovvio) .... il cui allegato mi sembra di conoscere abbastanza bene ... visto che mi pare sia piu' o meno un copia e incolla di una convenzione definita illegittima ....

E cosi' il PANZONE domani mattina avra' di che impegnare una mezzoretta mentre fa colazione con pane e salame.

Buona lettura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 08/12/2010 21:07 #31153

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
17 giorni a Natale ...........

una parola di moda ..... trasparenza ...... non quella del vedo non vedo ...... quella amminstrativa .......

vediamo un po' ....... stasera una cosa sola .... altrimenti poi il panzone si lamenta che gli cala la vista a leggere cosi' tanto di prima mattina .......

una cosuccia interessante ...... la rendicontazione dell'inverno 2009/2010 .......

Non faccio commenti ...... anzi .... me ne permetto solo uno piccolo piccolo ..... sul fatto che qualcuno ha preso i soldi intorno a ferragosto ......

Buona lettura
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 08/12/2010 21:15 #31154

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Visto che ci sono ...... pubblicizziamo anche un'altra cosa ......

" Buongiorno,

con la presente a nome e per conto del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Turistico di Valdidentro e del suo presidente Paola Giacomelli,
sono a chiedere la vostra presenza all' incontro che si terrà GIOVEDI 9 DICEMBRE 2010 alle ore 21,00 presso la Sala Parrocchiale di Isolaccia.
Vista l' importanza degli argomenti trattati ed in particolare l' esigenza di un progetto turistico condiviso, si chiede cortesemente la la vs. presenza.

Vogliate cogliere con l'occasione graditi saluti
Per il Presidente C.T.
Clara Gurini "


Credo sia arrivata a tutti i gruppi ......

Una domanda ..... E' chiaro che il consiglio di amministrazione del consorzio avra' mille cose da fare di questi tempi ..... mica tempo per scrivere due righe ..... e quindi mi pare logico ed opportuno che si incarichi della convocazione un soggetto esterno (e credo giustamente pagato) ..... forse anche (non si capisce) per gestire la riunione?????
Ed ecco la quadratura del cerchio ....... il referente diciamo "politico" (il consorzio) e il braccio operativo (Valtourist) ....

Buonanotte a tutti .......

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 09/12/2010 20:39 #31156

  • peneglia82
  • Avatar di peneglia82
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
  • Messaggi: 737
Divagando un attimo, da ignorante, quest'anno le luminarie?
So qualcosa di illuminazione di monumenti e ponti (ma credo sia una cosa fissa)...
Il natale in VALDIDENTRO non è più sentito?
Ok che c'è la neve e che si respira l'aria natalizia... ma per i turisti che sono venuti all'immacolata, l'accoglienza è stata MOLTO FREDDA!
A Premadio, ci sono i LUMINI di San Gallo... non male!

Va beh, se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere!

Grazie!
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

INVERNO 2010/2011 IN VALDIDENTRO 17/12/2010 11:06 #31160

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
7 giorni a Natale ... e tutto tace.

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.379 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy