Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: IL CAOS NELLA PIAZZA DI SEMOGO

IL CAOS NELLA PIAZZA DI SEMOGO 14/08/2007 13:36 #20816

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
non so se é un problema che ho solo io ....
ma mi é capitato piu di una volta in questi ultimi tempi (per dirla tutta da quando é stato concluso il lavoro di stralcio parcheggi nella piazza S.Abbondio a Semogo) che per andare dalla strettoia di GENI al dosso sotto MEZI BAIT abbia impiegato circa dieci minuti grazie al senso unico alternato creato dalle doppie file di macchine e camper e pulman turistici (di chi saranno mai ?????? ) parcheggiati selvaggiamente in mezzo alla carreggiata; e non vi dico il rischio di tirar sotto Robi di Mafi con il suo carrellino oppure le vecchiette che dovevano attraversare uscite di messa .....

insomma ragazzi la piazza di semogo é diventata piu pericolosa della via piu trafficata di milano!!!! CHE SCHIFO!!!
visto che ormai i parcheggi sono stati tolti credo che l unica soluzione per ridurre o meglio evitare situazioni pericolose e molto fastidiose in piazza sia di piazzare un bel vigile che dia multe di brutto a chi incivilmente lascia la macchina o quel che sia in mezzo alla strada!
oppure facciamo crescere un po di buon senso dentro di noi ... LA STRADA NON E UN PARCHEGGIO!!!!!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy