Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 11. Rinnovo convenzione "Cinglaccia"

11. Rinnovo convenzione "Cinglaccia" 27/04/2012 19:45 #31673

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Vista l’imminente scadenza della concessione novantanovennale della fonte Cinglaccia a Bormio Terme, quali pensate siano gli obiettivi da perseguire nella trattativa per questo rinnovo? E’ auspicabile pensare ad una partecipazione del nostro comune all’interno del CdA della società?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

11. Rinnovo convenzione "Cinglaccia" 27/04/2012 22:19 #31698

[align=justify]Crediamo che gli accordi raggiunti con tutte le parti in causa (Comuni sociali, Bormio Terme e Bagni di Bormio) siano innanzitutto l’occasione per chiudere estenuanti contenziosi in merito alla fonte Cinglaccia e portare benefici alla collettività, a quella di Valdidentro in primis.[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

11. Rinnovo convenzione "Cinglaccia" 27/04/2012 22:45 #31723

La nostra Lista ha ricevuto, in data 23 aprile 2012, le 25 domande predisposte dagli amministratori del sito Semogo.org.
Molte di queste domande, per gli argomenti trattati, presuppongono un’analisi approfondita ed una risposta articolata, che non si può ridurre a poche righe.
Nella convinzione che il contatto diretto con i cittadini sia il modo migliore di condurre la nostra campagna elettorale, ribadiamo la posizione, già espressa, di dare riscontro alle domande predette nelle assemblee pubbliche programmate e nelle altre occasioni di incontro con la cittadinanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.357 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy