Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 18. Unificazione dei servizi

18. Unificazione dei servizi 27/04/2012 19:35 #31666

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Unificazione dei servizi: ritenete possibile e utile la gestione associata dei servizi con i comuni limitrofi? A tal proposito sareste favorevoli ad un confronto con gli altri enti per la costituzione di un “Comune unico” in Alta Valtellina?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

18. Unificazione dei servizi 27/04/2012 22:18 #31691

[align=justify]L’unificazione dei servizi, oltre che utile e necessaria, è un preciso obbligo normativo con scadenze prossime già definite. Discorso diverso quando si parla di “Comune unico” . Seppur favorevoli ad un confronto con gli altri Enti, crediamo che la questione necessiti di approfondimenti, valutazioni e confronto con i cittadini (referendum) tenendo conto che lo stesso sarebbe da considerare quale Ente di secondo livello analogamente alla Comunità montana e quindi sostanzialmente incompatibile con la stessa.[/align]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

18. Unificazione dei servizi 27/04/2012 22:44 #31716

La nostra Lista ha ricevuto, in data 23 aprile 2012, le 25 domande predisposte dagli amministratori del sito Semogo.org.
Molte di queste domande, per gli argomenti trattati, presuppongono un’analisi approfondita ed una risposta articolata, che non si può ridurre a poche righe.
Nella convinzione che il contatto diretto con i cittadini sia il modo migliore di condurre la nostra campagna elettorale, ribadiamo la posizione, già espressa, di dare riscontro alle domande predette nelle assemblee pubbliche programmate e nelle altre occasioni di incontro con la cittadinanza.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.362 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy