Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: FESTA IN MASCHERA - teatro Semogo 26 gennaio

FESTA IN MASCHERA - teatro Semogo 26 gennaio 27/01/2008 20:50 #26645

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Il Belga??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: . Stupore!! :shock:
Ma va là che la nostra Bella Addormentata è l'UNICA E SOLA MARUUUUUUUUU!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ok ... visto che se mi vestivo da bela indormenteda mi riconoscevano subito tutti, mi hanno consigliato da GUCCI un vestito da FATOLINA TURCOLINA, con tanto di parrucca a trecce azzurre e cappello con zanzariera azzurra incorporata (inutile dire che il vestito anzichè alle caviglie mi arrivava alle ginocchia, ma qualcuno ha avuto anche di peggio .... ).

ovviamente non potevo che essere accompagnata dal mio fedele ( :shock: ) PINOCCHIOLO, e con noi si sono spanciati dalle risate anche IL PRINCIPE AZZURRO E LA PRINCIPA, EZECHIELE E IL CAPUCCETTO, BIANCANEVE E LA STREGA BACHECA e poi non da ultimo IL MAGO MERLINO - GANDALF con la sua barbuta aurea da saccente saggio del gruppo ...

non vi dico tutte le maschere che c'erano in teatro se non rischio di finire domani mattina ... tutto sommato una bella festa, buona la compagnia e la musica ...
a breve avrete in anteprima mondiale dal galà del carnevale semoghino le foto di tutta la maniga de mat di ieri sera...

per concludere la serata (nottata) io e il contadino Geremia, rigorosamente ancora vestiti da carnevale, siamo andati a girare la smart a foscagno per vedere la reazione del finanziere quando alla sua domanda: dove siete diretti? gli abbiamo risposto: nel paese dei balocchi! ... o o kei ... dai a carnevale ogni scherzo vale! viva la dogana!

grazie a tutti ... più che altro della vostra fantasia ... non ne avrò mai abbastanza ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.314 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy