Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 17/01/2008 18:43 #26229

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ecco non sono riuscita a scriverlo prima perchè il topic era bloccato ... invito a chi vuole portare le sue idee è per stasera alle 21.30 al valle ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 17/01/2008 23:13 #26258

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
dunque ci siamo trovate un attimino io e la Depi perchè Sandrino era a banda e mio fratello in giro per lavoro e Cristian ci ha bidonato ( :twisted: sarai un rut per tutta la vita!) e degli altri non è venuto nessuno..

comunque il fulcro della questione è che domani sera probabilmente faremo un sopralluogo al pub del Li Arnoga per vedere un po' cosa bisognerebbe portar su e come potersi organizzare con strumenti, cavi, mixer e quant'altro ....

la cosa certa per ora è che l'appuntamento è per le 20.45 in piazza della chiesa a Semogo per poi recarsi al Li Arnoga per la pizzata.
Il dopo serata (sempre che ce ne sarà uno e non avremo voglia di stare a tavola a contarla giù fino alle due di notte) è ancora da decidersi un po', soprattutto in merito al luogo ... magari li arnoga pub magari Mauro's a Semogo ... questo dipenderà anche da quanti sbullonati saranno effettivamente presenti a suonare ....

comunque il divertimento è garantito ed entro sabato pomeriggio vi sapremo dare info più dettagliate anche sul dopo pizzata.
resta fermo il fatto che se qualcuno chiunque tra voi ha idee, proposte, o puntualizzazioni da fare per sabato, qualsiasi cosa sia, può esprimere il suo parere e le sue idee nella maniera più libera possibile...... l'importante è stare in compagnia una sera, così come è nata l'idea di fare questa serata!

buona vigilia della PIZZA BARAONDA a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 17/01/2008 23:31 #26263

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Buona antivigilia. Io e la Maru stasera abbiamo fatto le prove e abbiamo cominciato con la pizza Margherita!!! Ho mangiato di corsa perchè avevo paura che arrivava Remans e ci sbafava tutto e così mi è venuto mal di stomaco. Bene Remans, questa ce la paghi....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 17/01/2008 23:33 #26265

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Mal di stomaco?
non ci sono problemi, vieni qui al bar che ti faccio un bel infuso di Taneda...
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 17:30 #26299

  • belga
  • Avatar di belga
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Cabassi Gianfranco
  • Messaggi: 119
Mi dispiace ma non posso esserci sabato alla pizzata e il motivo è semplice una mail della Maru che ho aperto questo pomeriggio
Davvero ragazzi non c'è lo fatta.....non ci sono riuscito giuro ho provato ma era impossibile non sono riuscito ad rinviare la mail di Maru 85 volte in 3 secondi ed un dinosauro giusto 5 minuti fa ha divorato la mia intera famiglia......
Vedrò di non essere a casa domani alle 17.34 per salvarmi almeno io......ma!!!!! Maruuuuu avevi detto domani e alle 17e......bommm
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 17:43 #26300

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Belga sei nelle miei condizioni. inoltre mi ha minacciato dicendo che "....la tua anima gemella domani alle 17.34 lancerà una bomba a mano nella finestra di camera tua, centrandoti in pieno! guarda che è vero!! non sto scherzando!!".
Se domani dopo le 17.34 saremo ancora vivi proporrei di attaccare la Maru dietro una macchina per fare il percorso Semogo-Arnoga. Naturalmente senza slitta....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 18:02 #26301

  • isak87
  • Avatar di isak87
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
  • Messaggi: 97
..........ehm purtroppo non avevo 85 persone in rubrica e ho provato a mandare più volte il messaggio della maru alla mia collega ma il suo computer si è rifiutato di riceverli....

non so come ma il dinosauro ha saltato casa mia.....è andato a tirano dalla family del belga e ha lasciato in pace la mia.....

PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!

SPERIAMO IN BENE PER DOMANI....QLCN MI CHIAMI ALLE 17.33 E MI TENGA AL TELEFONO ASSICURANDOSI KE STIA IN CUCINA E NON IN CAMERA MIA.........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 18:05 #26302

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
A questo punto credo che la Maru per davvero abbia tentato di mandare la catena a 85 persone in 3 secondi. I sopravvissuti al dinosauro e alla bomba domani sera gliela faranno pagare mooooooolto cara!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 19:02 #26304

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
si ma aaaaaaaaloraaaaaaaaaaa? cos'è questo accanimento contro la mia mail? :sob:

era così stupida e nello stesso tempo carina!

comunque in qualità di moderatore devo dirvi che state andando un po' OFF TOPIC!

e non provate a parlare male del mio dinosauro! e occhio che le 17.34 di domani si avvicinano .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 22:20 #26319

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ok riprendiamo il topic seriamente ...

ci siamo appena trovati da Mara con Cris, Depi e Sandro.

si pensava al seguente programma per domani sera:

- RITROVO ORE 20.45 DA MARA PER UN APERITIVO VELOCE
- PARTENZA PER LI ARNOGA in maniera varia ed eventuale (macchine e/o slitte e/o traino)
- PIZZA AL LI ARNOGA (fioccheranno gratis pizze al salmone del lago di Cancano)
- A SEGUIRE SERATA AL MAURO'S (casa della Depi - Semogo) con sbullonati in concerto, karoke, salamet, brecedel de seghel, cotecihno crudo e quant'altro desideriate fare

questo è quanto! per chi avesse idee come sempre sono ben accette!
e chi volesse ancora aggiungersi è chiaramente il benvenuto, senza problemi alcuno!

resta chiaro il fatto che più siamo e più allegri si sta!

buona serata e buon sabato a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 18/01/2008 22:25 #26320

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Confermo quanto scritto dalla Maru e faccio il riassuntino:

[cell class=forumline width=500 margin=20][cell class=row-header height=24]
PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI[/cell][cell class=row5bg padding=3][align=center]Elenco presenti[/align][/cell]
[cell padding=20]
  • MARU
  • SANDRINO
  • DEPI
  • KLOSE
  • INOS
  • REMAN (dieta!!!!) e JANEZ (se ce la fa in tempo a raggiungerci (dieta!!!)
  • CELE
  • PENEGLIA82
  • GIULI
  • ENRI
  • MIKI
  • BELGA
  • BONDO
  • SBULLONATA Misteriosa... (lo sappiamo io e K chi è!!!)
  • ISAK87
  • F500
  • GIGLIO VIOLA
  • SOXS
  • OMEN Misteriosissimo....

    [/list][/cell][/cell]


Se si vuole aggiungere qualcuno fatecelo sapere AL PIU' PRESTO!!!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

PIZZATA PER I FORUMANDAIOLI 19/01/2008 13:48 #26352

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ok allora ci vediamo stasera, e mi raccomando non abusate con gli alcolici....
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy