Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema con il mio portatile

Problema con il mio portatile 03/04/2007 13:53 #10593

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Già che ci sono, vi illustro un'altro problema: una volta ogni tanto (diciamo 1 a settimana) aggiorno il sistema operativo. Ci sono due cazzosi aggiornamenti che una volta scaricati ed installati, non se vojono andare! Cioè, io li istallo, il tutto va a buon fine, ma dopo pochi minuti mi dice che ci sono due nuovi aggiornamenti (già scaricati, infatti il problema ce l'ho anche se non sono connesso) da installare.... che sono, immortali!? Aiutooo :evil: !!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con il mio portatile 03/04/2007 20:21 #10703

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Qua sinceramente nn saprei aiutarti.. Nn faccio mai gli aggiornamenti automatici, ma al massimo se
leggo di qualche aggiornamento interessante mi scarico il pacchetto e mi installo quello che voglio..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con il mio portatile 03/04/2007 20:23 #10705

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Più o meno sono d'accordo con Mauro... anche perchè con Microsoft non sai mai cosa aspettarti... :sorriso:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con il mio portatile 03/04/2007 20:30 #10708

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Harlan... che Dio ti benedica... tu ed un unlocker... la cartella ribelle è stata abbattuta...
Ne resterà soltanto uno... :twisted: ...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con il mio portatile 03/04/2007 20:42 #10711

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Sempre disponibile!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con il mio portatile 19/06/2007 12:16 #18517

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Help, Help, Help!!!
Stesso problema... ed unlocker non riesce a farci nulla sto colpo... Harlainder... non voglio che salti la mia testa!!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema con il mio portatile 19/06/2007 23:28 #18585

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Altro modo (prendendo spunto da p2pforum.it):
Vai su Start -> esegui, digita cmd, premi Invio
Ti ritrovi nella finestra "del DOS" e nella cartella c:\documents and settings\tuo_nome_utente, lasciala aperta così come ti compare e premi CTRL+ALT+CANC ed entri nel task manager;
cerca e seleziona il processo Explorer e premi "Termina processo": ti scomparirà il desktop ma è normale; parcheggia altrove la finestra del Task Manager (o chiudila) e ti rimane aperta la finestra del dos.
Spero ti ricordi come muoverti nel DOS (ah, i vecchi cari giochini su floppy... Prince of Persia, Sensible soccer... ma torniamo a noi!!)
Digita cd\ e premi invio, ti troverai in C:... se ti ticordi l'indirizzo completo della cartella che contiene la cartella ineliminabile, scrivi "cd cartella1/cartella2/cartella3" e dai invio, se no procedi una cartella alla volta (cd cartella1 -> Invio; cd cartella2 -> Invio, etc)
A questo punto dovresti trovarti nella cartella che contiene la cartella highlander...
Ora dovrebbe essere sufficiente digitare "rmdir CARTELLA_HIGHLANDER" e dare conferma con Invio
Ora prova a eseguire il comando DIR... elenca tutto il contenuto della cartella in cui ti trovi... se c'è ancora la cartella highlander, purtroppo non ha funzionato... altrimenti, ce l'hai fatta!!
Per tornare alla normalità, premi ancora CTRL+ALT+CANC (oppure, ripristina il Task Manager che avevi parcheggiato, è la stessa cosa) vai sul menu File, scegli "Esegui operazione" e digita "Explorer" e riparte il tutto.

Extrema ratio: prova a fare tutta la procedura da modalità provvisoria (F8, ricordi?)...

Ratio ancora più extrema: Recupera un cd con una distribuzione live di linux (per esempio, Knoppix), che non ha bisogno di essere installata, e agisci da lì...

Alla fine, ne resterà solo uno... :spada:

in bocca al lupo!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Nik
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy