Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Versione Base e Download discussione

Versione Base e Download discussione 03/03/2007 18:44 #5773

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Vorrei segnalare due caratteristiche a mio avviso rilevanti del nuovo abito del forum...

- link "Versione Base"
In fondo a ogni pagina del forum, è presente al centro il link "Versione Base"... cos'è? E' un link che vi permette di visualizzare il forum in un modo molto minimale, senza immagini nè avatar.... molto sobrio, ma anche pratico per chi - come me in questo momento - usa una connessione a 56k... i topic sono molto più veloci da aprire!! Se poi si volesse tornare alla modalità "normale", niente paura... nella stessa posizione sarà presente il link "Versione Completa", per tornare a vedere il forum nella sua veste abituale...

- opzione "Download discussione"
Appare accanto al titolo dei topic che vengono visitati, e permette di scaricare in un comunissimo file .txt l'intero topic... non credo servano altre descrizioni...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Versione Base e Download discussione 06/03/2007 08:27 #6091

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Queste sono cose molto interessanti ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Nik
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy