Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: BLOCCO TOPIC POLITICA

BLOCCO TOPIC POLITICA 30/04/2007 14:52 #13996

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Forse è solo un blocco temporaneo, forse non è tecnicamente possibile fare altrimenti, ma vorrei solo chiedere il perchè del blocco dei topic di politica. Vero è che ora l'attenzione è focalizzata sulle amministrative, ma mi sembra limitante interrompere gli altri argmenti fino ad ora trattati.

Grazie admin per l'attenzione e per il lavoro che fate
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 30/04/2007 17:58 #14004

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Se ho capito bene,l'unico accesso che abbiamo ai topic inerenti le elezioni amministrative,è quello che consente di porre delle domande nelle modalità definite dagli amministratori del forum.
Ritengo opportuno parallelamente a questa possibilità,poter avere anche degli spazi dove esprimere e scambiare delle opinioni sulla composizione delle liste,o cercare di avere qualche informazione di carattere generale sui candidati,ovviamente in un clima di rispetto e correttezza.
Ridurre l'ambito elezioni alle sole domande e risposte "organizzate" mi sembra tolga una pò di spontaneità,oltre a rendere improbabile il dialogo tra forumisti,cosa questa che mi sembra molto apprezzata da tutti,nonchè caratteristica peculiare del forum.
Ovviamente se così non fosse chiedo scusa,oltre a chiedere indicazioni per proseguire nel confronto con gli altri utenti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 30/04/2007 18:12 #14005

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Mi spiace ci sia un po' di confusione...

Allora: come dice sandrino, uno degli spazi creati è quello delle domande (nella sottosezione "Domande e Risposte").
MA NON E' L'UNICO: l'idea è di discutere e dire ciò che si vuole nella neonata sezione "Amministrative 2007", lì si possono continuare i discorsi precedentemente imbastiti nella sezione "Politica".
Con un'unica limitazione: per evitare il degenerare inutile delle discussioni, l'accesso a scrivere messaggi nella sezione "Amministrative 2007" è limitato a chi inserirà nel proprio profilo i propri nome e cognome, (una volta fatto, verrà abilitato quanto prima).
Non è bello imporre queste limitazioni, specialmente agli utenti responsabili e corretti, ma qualcuno prima di noi in un comune non troppo lontano ha avuto delle grane non di poco conto a causa dei soliti imbecilli che scrivono le prime cavolate che gli vengono in mente, offendendo qua e là.
E siccome non vorremmo ripetere tali esperienze, vi chiediamo questo piccolo sacrificio. Tanto, credo che le idee di una persona non cambino così profondamente se hanno in calce una firma, no?

Grazie...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 30/04/2007 22:51 #14009

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Grazie dei chiarimenti,Harlan,sono un po stoppo.................così mi direbbe miki...............
Toglimi una curiosità,una persona potrebbe registrarsi con un nome falso????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 01/05/2007 10:33 #14014

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Chiaro che può...
• In caso venisse ravvisata una modifica del nome durante questo periodo, o giungessero segnalazioni relative all'utilizzo fraudolento e non autorizzato di nominativi altrui nello scrivere nel forum, ci si riserva la possibilità di bloccare gli utenti responsabili, eliminare i messaggi da essi scritti, e contattare eventualmente le autorità competenti.
Non possiamo entrare nelle case a controllare chi scrive, solo affidarci a un paio di regole che possano inibire comportamenti di questo tipo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 01/05/2007 15:48 #14043

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Grazie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 17/05/2007 19:01 #15747

  • ice
  • Avatar di ice
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 13
Caro (si fa per dire) Harlan come vedi sono ritornato. Immagino eravate tutti preoccupati di me! Miraccomando cerca di essere democratico, non fare come gli arbitri cornuti che fanno le ammonizioni… si un po imparziale e vedrai che avremo delle discussioni serie! A risentirci a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

BLOCCO TOPIC POLITICA 21/05/2007 09:50 #15984

Caro (si fa per dire) Harlan come vedi sono ritornato. Immagino eravate tutti preoccupati di me! Miraccomando cerca di essere democratico, non fare come gli arbitri cornuti che fanno le ammonizioni… si un po imparziale e vedrai che avremo delle discussioni serie! A risentirci a tutti

Ice.. che SKAZ..zo!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Nik
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy