Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: 2011/10/31 Consiglio comunale

2011/10/31 Consiglio comunale 01/11/2011 12:40 #31340

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Un bel teatrino quello andato in scena ieri sera nella sala consigliare : comportamenti infantili tenuti sia dietro al tavolo del consiglio (da più componenti dello stesso) che da parte del pubblico presente che in più circostanze ha disturbato lo svolgimento dello stesso , profilo di bassissimo spessore specialmente sul punto riguardante la procedura di esclusione dell'assessore Valgoi , domande fatte dalle minoranze durante i dibattiti dei vari punti e cadute nel dimenticatoio nella fase di replica , volantini per il pubblico ad inizio consiglio ....
È stato forse il peggior consiglio dal mio punto di vista da quando mi sono avvicinato alle questioni amministrative .
15 persone riunite per 5 ore nel nome e per conto della collettività dovrebbero produrre molto in termini di resoconto , proposte , idee ... e invece sembra davvero di perdere tempo prezioso ... Con le cifre a disposizione che sono state presentate sembra impossibile essere qui a criticare nell'intera complessità tutto l'impianto di governo , nella sostanza e nel metodo ...
Da salvare soprattutto sul piano comportamentale tra quelli che hanno aperto bocca sono a mio modo di vedere Silvio e Gino tra le file delle minoranze e Ezio e Marco nella maggioranza ... Gli altri protagonisti della serata devono secondo me farsi un bell'esame di coscienza e chiedersi se il comportamento tenuto ha fatto fare una bella figura in primis a loro stessi e al nostro comune poi ...
Una telecamera ha ripreso tutto . Per chi era assente è uno strumento oggettivo per poter rendersi conto di quello e sopratutto di COME è stato il consiglio comunale di ieri sera.
Che amarezza ...
Remans
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy