Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Saw 3

Saw 3 06/03/2007 15:37 #6381

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
Per gli amanti del genere, informo che dal 9 marzo sarà nelle sale italiane il terzo episodio dell'enigmista.

I trailer parlano di scene ancora più crude rispetto ai due precedenti episodi........

Consiglio a chi non ha ancora visto l'uno e il due di andarseli a vedere immediatamente e di godersi poi il nuovo arrivo...

\:D/
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 06/03/2007 15:39 #6384

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Rifai miccia.....
devi dire......tra un secolo al cinema di bormio arriverà il film.."bla bla"...
..devi specificare!! :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 07/03/2007 15:27 #6621

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Ho visto Saw 1 e saw 2 con una mia amica... sono 2 bei film... cioè, fatti bene, molto intriganti, di quelli che non vedi l'ora di arrivare alla fine per capire tutta la storia, di quelli che ti prendono! Certo un po' crudo... Ci sono dei pezzi che ci mettevamo le mani davanti gli occhi... e poi magari non succedeva niente, tipo l'inizio del 2! Però è veramente geniale come film, una trama tessuta bene. Ho letto sul giornale che nella proiezione della pellicola nei cinema in America, alcuni spettatori si sono sentiti male per quanto era crudo!! Non ho tutta sta gran fetta di vederlo... cioè, da una parte sì, per vedere come va a finire. Però da sola mi cagherei in mano detto sinceramente.. i film dell'orrore sono belli da guardare in compagnia, quando al posto che terrorizzarti ridi!! perchè volte sono davvero assurdi!! Non sono troppo amante del genere... ma dipende da film a film!! ciao!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 08/03/2007 14:54 #6819

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
che film sono???
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 08/03/2007 19:03 #6887

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
genere orrore... praticamente c'è un miterioso personaggio che si diverte a catturare le sue vittime, e da loro una possibilità di salvarsi da una terribile fine attraverso un serie di azioni... tipo un esempio: una si ritrova chiusa in una stanza, con una specie di maschera piena di punte che tra un tot di tempo si chiuderà di botto sulla faccia della poverina uccidendola di netto... a meno che lei scuarta il povero compagno di cella, estraendo la chiave dal suo stomaco per aprire l'infernale maschera... pensandolo morto, invece poi è ancora vivo... insomma cose del genere!!! oppure uno deve sempre estrarre una chiave che gli è stata impiantata in un occhio... certe scene sono inguardabili... però è interessante, è fatto bene.
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 12/03/2007 16:31 #7346

  • tHOM
  • Avatar di tHOM
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
  • Messaggi: 296
è un thriller geniale condotto da un ottimo e intraprendente Darren Lynn Bousman, è un film davvero astuto e intrigante che svela una parte insolita del genero horror... merita.
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 22/03/2007 09:58 #8311

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
sono andata a vederlo...bellissimo!!!
come dice giulia ha alcune scene inguardabili forse ma ha ha alcuni messaggi nascosti o meno che lo rendono un gran bel film...
ciao a tutti... game over
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 22/03/2007 17:14 #8454

Io davvero non mi capacito … non ho visto il film, nemmeno uno della serie, e nemmeno andrò a vederlo.

Ne ho sentito più volte parlare, e dalla tv, e da ammirati e disincantati spettatori. Meraviglia nei loro occhi di fronte a scene di violenza truculenta, efferata crudeltà, sprezzo e vomitevole disgusto. Un’attrazione che non saprei descrivere ( mentale – psichica, qui magari mi aiuta Inos a definirla ) per un gusto dell’orrido, per una perversione diabolica.

Anni fa ( parlo degli anni 70 ) aveva fatto davvero scalpore il film “Arancia meccanica” dove tutt’al più si vedevano manganellate in stile immagini tv da rissa da stadio. Ma con più pudore, meno cattiveria ed un bricciolo di ironia. Oppure ricordo più recentemente una scena di Hannibal dove un cervello comodamente alloggiato su un vassoio viene portato in tavola, che a confronto sembra una cacchiata.

Come sempre la logica sono i soldi. Più soldi ci sono e più ricco è il piatto. Inversamente, quasi a compensazione, diminuiscono ( direi inesistenti) i vincoli etici e morali. E tutto quello che questo porta con sé. ( E qui la materia sarebbe infinita … ).

In questo credo sia giusto andare contro corrente … non giudico nessuno, ognuno ha la propria coscienza che le parla, ma smettiamola di essere sorpresi di un mondo vittima dei propri controsensi, quando noi stessi siamo spettatori disincantati, zimbelli dai riflessi condizionati.


Basta. Adesso la smetto di rompere le palle.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 23/03/2007 11:30 #8543

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
Io credo che per parlare bisognerebbe avere una cognizione di causa.
Non che non condivida il tuo parere Mora, ma se non hai visto il film come puoi giudicare??

Per la cronaca, giusto per smentire quanto detto nel tuo post, ti comunico che la terza parte della serie è costata 4 milioni di euro, una vera cazzata se confrontato ai grandi colossal che costano anche più di 100 o 150 milioni di euro.

Comunque i gusti sono gusti, è giusto che ognuno abbia i suoi.
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 23/03/2007 12:12 #8545

Miccia, su una cosa ti do ragione e non posso obbiettare. Il film non l’ho visto, come disquisire??? Con che coraggio porre delle critiche???

Esiste però una critica pubblica, esistono le presentazioni del film, esistono i racconti di chi l’ha visto. C’è la reale possibilità di farsi un’idea. Una idea piuttosto dettagliata, quasi realistica. E quindi la mia critica non era così campata per aria o come menzionato … “senza avere una cognizione di causa”.

Secondariamente i soldi a cui mi riferivo nel post sono chiaramente quelli in entrata. E qui ti assicuro che sono molti. Tu pensa che il primo capitolo è stato diretto da due esordienti ad un prezzo irrisorio. Come investimento nulla da eccepire …

Cmq le mie riserve sulla validità di un film di questo genere restano inalterate. Come restano inalterati i dubbi sugli effetti negativi che possa provocare su una psiche poco equilibrata. Forse voi potete rendermi edotto …
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 23/03/2007 12:18 #8546

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
La mia punta (cosi come le chiamiamo noi sajot!!) era rivolta alla modalità più che al contenuto.

Sul discorso violenza la penso esattamente come te.. solo che mi fa sempre un po' specie la critica a priori senza aver provato prima di esprimere un giudizio.

Ma questo vale in generale, non solo in questo caso specifico.

Sul discorso soldi in entrata hai pienamente ragione: sono moltissimi!!! Ma è il mercato: se il film paga non bisogna farne una colpa ai produttori, ma a coloro che pagano per vederlo...
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Saw 3 23/03/2007 13:46 #8568

  • Moka
  • Avatar di Moka
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
  • Messaggi: 523
sono ignorante in materia economica..
cmq ogni film puo' avere effetti strani su persone con squilibri mentali...
oltre alle scene, piu' o meno esagerate, ci sono dei messaggi che sono davvero interessanti...
mi e' piaciuto perche' come dice thom e' intrigante...
ogni scena ti incuriosisce, vuoi vedere cosa succede dopo...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.468 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy