Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Pezzi Di Ricambio Passat

Pezzi Di Ricambio Passat 08/08/2008 12:16 #29413

  • Luca Luce
  • Avatar di Luca Luce
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
  • Messaggi: 139
Dico addio alla mia cara Passat, entro fine settembre la devo rottamare :fontana:
Se qualcuno fosse interessato a qualche pezzo di ricambio si faccia pure avanti che li cedo, vendo, regalo volentieri...
E' una VW Passat SW 1900 CL TDI del 1995, per il momento è parcheggiata nel mio piazzale e non può più circolare perchè non assicurata, per eventuali smontaggi e valutazioni delle condizioni dei pezzi si può anche chiedere al meccanico Sosio Remigio
Non posso dire che è in ottimo stato perchè altrimenti la rottamo per far che? però di motore non mi ha mai dato problemi, gli manca solo la marmitta, ha un pò di ruggine qua e là e qualche altro piccolo acciacco e non ho voglia di spendere altri soldini per farla revisionare.
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.434 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy