Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CAMMINERO' CAMMINERO' ...

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 30/04/2007 16:49 #14001

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Ehm, mi vergogno a dirlo ma devo dare forfait subito al primo appuntamento, causa 1a comunione in quel di Premadio ( non mia specifico!!)
20 maggio Cassandra assente


:fontana:
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 07/05/2007 16:30 #14655

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Amici CAMMINAIOLI preparate le scarpette perchè il 20 maggio è vicino ....
Stasera lo staff del camminando camminando tour 2007 si riunirà per decidere gli itinerari che seguiremo alla scoperta del nostro territorio ... cominciate a far girare la voce e per domenica 13 dovremmo preparare delle locandinozze ... il passaparola con la mamma . il papy , il cugino , l'amica , l'amante , il nonno lo zio e la suocera sono sicuramente i canali più efficaci nel paese piccolo ....



.. passeggiando , mi accorsi che il mondo cambiava in ogni attimo , ad ogni mio respiro e quando arrivai alla meta rividi da dove i miei passi mi portarono ... (RMS)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 08/05/2007 08:31 #14737

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Signori e Signore ecco a voi il frutto del lavoro di una serata in compagnia con Valgo Janez Sandrin Enrica Anna (e il sottoscritto) in quel di San Carlo .... E' ancora una bozza e manca la ciliegina sulla torta di Thom che si occuperà delle ANIMAZIONI a tema lungo i percorsi ... Per domenica le locandine ufficiali ... Si attendono commenti ...


Gli amici del BARAONDA propongono :

CAMMINANDO... CAMMINANDO …
ESTATE 2007

..chi non cammina ... RESTA DOV’E’ !!


ALCUNE PROPOSTE PER PASSARE DELLE GIORNATE INSIEME PER CONOSCERSI E CONOSCERE IL NOSTRO TERRITORIO


20 Maggio 2007:
ARNOGA/DOSDE’/STAGIMEGL/ARNOGA

8:30 Ritrovo Centro civico
9:00 Partenza da Arroga

ITINERARIO:

ANDATA: Arnoga (Introduzione e consigli per l’attività motoria) - Strada bassa– Presa Aem n°39 (ANIMAZIONE) – Orsa - Caricc – Dosdè (META CULINARIA – PRANZO AL SACCO - ANIMAZIONE)

RITORNO: Dosdè- Altumeira – Strada della Val Viola (ANIMAZIONE) - Arnoga

ITINERARIO ALTERNATIVO DI RITORNO: Dosdè – Altumeira – Sentiero per Funeira (ANIMAZIONE) – Stagimegl – Strada per la Val Viola – Arnoga

17 Giugno 2007:
SEMOGO/PRESURE/LAGO NERO/FOSCAGNO/SEMOGO

9:00 Esercizi di Stretcing a cura del Prof. Janez
9:15 Partenza da Semogo

ITINERARIO:

ANDATA: Semogo – Tea – Presure – Pozzagliere (ANIMAZIONE) - Val Vezzola – Lago Nero (META CULINARIA – PRANZO AL SACCO – ANIMAZIONE)

RITORNO: Lago Nero – Passo del Foscagno – Gembrè – Pian dell’acqua (ANIMAZIONE) – Strada del bosco - Semogo

14 e 15 Luglio 2007:
SEMOGO/LAGO DI SAN GIACOMO/VAL ALPISELLA/PILA/TRELA/SEMOGO

SABATO 14 LUGLIO :
14:00 Partenza da Semogo per percorso a piedi (16:00 in macchina)

ITINERARIO: Semogo – Presure – Pozzagliere – Bocchette di Trela – Alpe Trela – Valle Pettini – Lago di San Giacomo – Chiesetta di San Giacomo (META)

CENA ALLA PIODA – SERATA IN ALLEGRIA – ESIBIZIONE NOTTURNA IN ALTA QUOTA DEL GRUPPO “SBULLONATI 2007” - PERNOTTAMENTO IN TENDA -

DOMENICA 15 LUGLIO:
09:00 Partenza da San Giacomo

ITINERARIO : San Giacomo – Val Alpisella – Valle di Torto – Val Pila – Malga Trela (ANIMAZIONE) – Bocchette di Trela – Pozzagliere – Presure – Semogo

26 Agosto 2007:
SAN CARLO / VAL LIA / BIVACCO CANTONI / RIFUGIO FERRARIO / VERVA / ARNOGA / SAN CARLO

9:00 Esercizi di Stretcing a cura del Prof. Janez
9:15 Partenza da San Carlo

ITINERARIO:

ANDATA: San Carlo – Località Al – Strada di Pezzel –Pian de li Stela – Chiesetta di Presedont – Val Lia – Alpe Boron – Bivacco Cantoni (META CULINARIA – PRANZO AL SACCO – ANIMAZIONE) -

RITORNO: traversata al Rifugio Ferrario – Passo delle pecore – Alpe Verva – Palueta – Arnoga – San Carlo

23 Settembre 2007:

VAL ZEBRU’/5°ALPINI

8:00 Partenza da Semogo
8:30 Partenza da Madonna dei Monti

ITINERARIO:

Madonna dei Monti – Val Zebrù – Baita del Pastore (ANIMAZIONE) – Rifugio 5° Alpini (Rifugio gestito) pranzo consigliato al rifugio –Ritorno per stessa strada


NOTE:

• Equipaggiamento raccomandato: abbigliamento a strati , giacca a vento , maglietta di ricambio , maglia calda , pantalone lungo in aggiunta all’eventuale pantaloncino corto , calze di ricambio , consigliato scarponcino da treking possibilmente impermeabile , misura giusta (non grandi) , copricapo a scelta per il sole
• Alimentazione consigliata : colazione abbondante ed energetica a base di carboidrati e zuccheri ; al sacco bevande abbondanti (2 litri) , cibi dolci da consumare durante il percorso e pranzo al sacco sostanzioso .
• I promotori declinano ogni responsabilità per eventuali incidenti o problemi di qualsiasi genere che si potrebbero verificare durante le escursioni.
• Per l’escursione sui due giorni è a carico di ognuno provvedere al reperimento delle tende e del materiale necessario al pernottamento
• Le date indicate potranno subire possibili variazioni in caso di maltempo ; queste saranno rese note tramite il forum attivo all’indirizzo www.semogo/forum.org e tramite passaparola;
• Per ulteriori informazioni:

VALGOI FRANCESCO (VALGO)
TRABUCCHI SANDRO (SANDRIN)
MARTINELLI PIERGIANNI (JANEZ)
SOSIO REMAN (REMANS)
SOSIO TOMMASO (THOM)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 08/05/2007 18:13 #14784

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
Wow,Bel lavoro, complienti davvero!!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 08/05/2007 20:40 #14808

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ottimo ragazzi, si vede che c'è lo zampino di un esperto mantagnolo come cesco! bravo coscritto! volevo dire ma occorre dare l'iscrizione o qualcosa del genere? ci avevate pensato? questa domenica non ci sono però se volete vi posso dare lo stesso una mano con locandine e loghi ....

cmq io il 20 ci sono sicuramente le altre non so ancora... porta janez la merenda al sacco per tutti? :-D
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 08/05/2007 20:53 #14820

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ragazzi io sto studiando il percorso da fare a piedi... :splat:
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 09/05/2007 00:19 #14835

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Depi,consolati...io chiederò al mio babbo di spiegarmi su quale strano pianeta siamo finti...com'è che io ho solo una vaga idea di dove siano questi posti strani?
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 09/05/2007 02:50 #14837

  • Harlan
  • Avatar di Harlan
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Messaggi: 1268
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Pho!!! Ma ti pare l'orario di essere ancora in giro per il forum?
Guarda che chiamo Lisetta!!! E Mario!!!
Vabbè, se riesco forse da luglio ci sono anch'io, ginocchia permettendo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 09/05/2007 07:39 #14842

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
...com'è che io ho solo una vaga idea di dove siano questi posti strani?

Cara Pho è prorio questa una questione che abbiamo affrontato lunedì sera e cioè il fatto che molti giovani (ma anche meno giovani) conoscano a stento dei posti e dei percorsi che sono a poche ore da dove viviamo tutto il tempo (il salotto di casa) ... certi percorsi non li conosco neppure io (e neppure Sandrin e Janez) .. Valgo invece è davvero molto istruito e non a caso abbiamo chiesto a lui di illuminarci ... (Grazie ancora Valgo !!!)

Maru per le locandine e così avevo infatti idea di chiamarti ma aspettavo che Thom completasse la sua proposta di animazione ; m'ha già inviato una prima proposta ieri che era rivolta più che altro ai più piccoli .. ho chiesto di pensare anche ai più grandicelli per fare qualche cosa di simpatico e interessante (Cassandra attendo anche che i tuoi neuroni si freghino l'un con l'altro e producano vulcaniche ideee) ...
Per venerdì sera comunque penso di mandarti a Milano il materiale per locandinizzarlo ... ci sent comunque ..

P.S. L'opportunità di fare proposte sulle animazioni e/o varie ed eventuali è data ovviamente a tutti ; l'unica materia solo soggetta a commenti e non a cambiamenti (a meno di una insurrezione popolare del 86,42%) sono gli itinerari ... questo perchè la guida Valgo (in accordo con il resto dello Staff tranne Enrica e Annarita che alla fine della serata hanno pensato bene di prenotare i lunedì successivi alle escursioni in ferie!!!) ha stilano 5 percorsi che davvero variano da versante a versante (con anche gita "all'Estero" per dare importanza anche alla valle che ha dato i natali a dei forumandi) .... se il tempo lo concede è prevista una titolazione di difficoltà per le varie escursioni ... si rammenta comunque che c'è la possibilità (come Sandrino proponeva) di trovare una meta "facille" per quanti magari si sentano in difficoltà a proseguire in modo da permettere agli stambecchi più stambecchi di arrivare alla meta per poi ritornare al "campo base" per riunire il branco ... cose da valuture ...
:gym: Sono curioso di veder come farà Janez (che sarà in convalescenza dopo una revisione delle ginocchia che lo poretrà a raggiungere in stampelle le alte vette del divertimento ..) ad organizzare gli esercizi di Streeccing alla partenza delle escursioni ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 09/05/2007 07:57 #14844

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
:gym: Sono curioso di veder come farà Janez (che sarà in convalescenza dopo una revisione delle ginocchia che lo poretrà a raggiungere in stampelle le alte vette del divertimento ..) ad organizzare gli esercizi di Streeccing alla partenza delle escursioni ..

.................sono curioso dì vedere come farà certa gente che conosco io,a fare gli esercizi di streccing,vista l'ora,senza cadere stecchiti come la mosca tzè tzè............

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 09/05/2007 17:19 #14889

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
che bello...a spasso con il forum...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 09/05/2007 19:39 #14916

  • Miki
  • Avatar di Miki
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1135
Bel lavoro!!Peccato che potrò essserci solo questa domenica....
Cavoli mi perdo il fine settimana!!! :cry: ..va bè mi farete vedere le foto!!
Intanto cominciamo!!!
Io son curiosa di scoprire cosa sta organizzando Thom per l'animazione....Thom? :-D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.746 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy