Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CAMMINERO' CAMMINERO' ...

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 26/03/2007 11:53 #8881

  • Valgo
  • Avatar di Valgo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 53
Avendo tra "mansioni" che svolge un geometra la topografia, essendo questo un campo che ha conquistato, fin dai banchi di scuola nel lontano anno scolastico 2001/2002,la mia passione, si potrebbe ragionarci sopra...
pise scusa...hai litigato con le virgole...non é facile da intuire il significato corretto della tua frase..forse mi sbaglio...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 26/03/2007 11:57 #8882

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Avendo tra "mansioni" che svolge un geometra la topografia, essendo questo un campo che ha conquistato, fin dai banchi di scuola nel lontano anno scolastico 2001/2002,la mia passione, si potrebbe ragionarci sopra...
pise scusa...hai litigato con le virgole...non é facile da intuire il significato corretto della tua frase..forse mi sbaglio...
Ma no dai... abbassa "il tono" ad ogni virgola che trovi, e all'ultima "torna su" sarà tutto più chiaro... penso... credo... forse...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 26/03/2007 12:08 #8883

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
I geometri topografi questa mattina hanno un po' di difficoltà con l'analisi logica ....
Come avrai capito Valgo mi riferivo alla settimana scorsa e non alla prossima ...

Sono indicati anche semplicemente i sentieri sulle carte dell'igm ? Pise , hai qualche cosa in formato digitale ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 02/04/2007 09:36 #10338

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
DOPO L'ASSEMBLEA AGS PROVVEDO ALL'AGGIORNAMENTO DELLE DATE
Ricordo che fino ai primi di maggio potrebbero subire ancora variazioni dopodichè procederemo alla stampa di un opuscolo informativo con date,itinerari,mete,fauna,flora ecc. delle escursioni ....

20 MAGGIO - CONFERMATO
17 GIUGNO -CONFERMATO
22 LUGLIO -RASSEGNA BANDE ... QUINDI ANTICAPATA AL 15.08.2007 (SE VIENE RECUPERATA LA GARA MTB IN VAL VIOLA SARA' UNA CAMMINATA PER QUELLE METE , SE INVECE LA GARA SI TERRA' COME DA PROGRAMMA L' 8 LUGLIO ALLORA NO PROBLEM )
26 AGOSTO - CONFERMATO
23 SETTEMBRE - CONFERMATO
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 02/04/2007 12:35 #10354

  • Cassandra
  • Avatar di Cassandra
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 339
Io ci sono. Il fatto è che il mio uomo d'estate mi abbandona per la bici, quindi mi aggrego volentieri a voi, che mi pare una cosa in linea con le mie possibilità atletiche.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 02/04/2007 14:13 #10377

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ottimo Cassandra ...

Mi sono giunte voci che Valgo non esca più la sera tanto è preso dall'organizzare le escursioni di quest'estate ....

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 02/04/2007 16:33 #10383

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
...Pise , hai qualche cosa in formato digitale?
Mi scuso per la settimana abbondante di ritardo, e mi spiace, ma... negativo... :-( ...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 03/04/2007 14:23 #10602

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fa niente , ricercherò qualche mappa con segnati i sentieri per le mie escursioni di meditazione ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 10/04/2007 16:46 #11432

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non avendo ricevuto nessuna altra segnalazione di sopvrapposizione con altre manifestazioni indico le date per le escursioni :
20 MAGGIO
17 GIUGNO
15 LUGLIO
26 AGOSTO
23 SETTEMBRE

Lo staff tecnico del BARaonda si stà già prodigando per scegliere, tra i numerosissimi possibili, gli itinerari per le escursioni .. sono sempre ben accette nuove adesioni e proposte di qualunque genere per l'iniziativa ... Quelli che hanno dato l'adesioni verranno informati anche via e_mail delle prossime novità a riguardo ...


L'estate stà arrivando .... basta guardare fuori dalla finestra ....

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 12/04/2007 14:59 #11712

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
ma cavolo cosa mi ero persa!!!! anche a me piace camminare soprattutto se in buona compagnia!!! così magari mi faccio un po' di muscoli che sono un po' fiacchina!!!!! vedrò di venire se riesco a conciliare i miei tremila impegni e il mio lavoro... che però dovrebbe... sottolineo dovrebbe.. lasciarmi libera tutti i sabati!!! WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 12/04/2007 15:24 #11719

  • tHOM
  • Avatar di tHOM
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
  • Messaggi: 296
se il gran consiglio di camminerò camminerò approva, io dò la mia disponibilità per momenti di animazione durante il tragitto, giochi o attività ludiche nel pieno rispetto della natura e dell educazione ambientale, magari lanciando ai bambini che partecipano e non solo alcune provocazioni inerenti al senso civico e ambientale del nostro territorio montano...
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CAMMINERO' CAMMINERO' ... 12/04/2007 16:08 #11733

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Io sono un po' vecchietta e ho problemi a fare lunghe camminate (non è una scusa, ho problemi con le mie articolazioni )...
Ma le passeggiate sono lunghe lunghe????
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.510 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy