Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LAGO NERO - 24 06 2007

LAGO NERO - 24 06 2007 20/06/2007 14:19 #18649

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
:tromba: C'E' NESSUNO ?

Allora , dopo l'adunata due notizziuole per l'escursione di domenica ...

Per Valgo : Urge sapere se sarai dei nostri perchè sennò dobbiamo studiare le cartine per non rischiare di arrivare al lago di Pila al posto di arrivare a destinazione (Lago Nero) ..

Ci sarebbe una mezza idea di fare una partenza "agevolata" per chi se la vede un po' dura farsi tutta la salita da Semogo ... siamo alla ricerca di possibili punti strategici raggiungibili in auto .. sottointeso che chi volesse partire da Semogo come da programma è libero di farlo (e io sarò con lui ...) ;

Ci è stato chiesto di portare un po' di tempera nera per scurire un po' il lago nero che ultimamente è più sul grigio scuro a causa dell'inquinamento ...

Chi ha il diario ? Mi raccomando portarlo dietro !!

Viste le previsioni sarà una giornata fantastica .. Più siamo e più allegri si stà !! L'invito è rivolto a tutti ! Utenti di Semogo , utenti non di Semogo , non utenti di Semogo e non utenti non di Semogo ... fate girare la voce e tirate i vostri amici per la giacchetta (l'ho già sentita questa ...) :mrgreen: :mrgreen:

Facciamoci sentire xò !!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 20/06/2007 21:21 #18695

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
il diario l'ho io però lo farò avere a qualcuno al più presto...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 09:50 #18815

  • Valgo
  • Avatar di Valgo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 53
Negativo purtroppo...sabato e domenica sono sul pizzo Badile in val Masino
Per la cartina non serve molto tempo di studio...il sentiero é sicuramente segnalato sia sulla carta che in loco con i soliti segnavia bianchi e rossi..
Il sentiero x li Pozaglieira si prende dalle Presure a 5 Km da Arnoga sulla Decauville..cosi' si taglia gia il pezzo da Semogo alle Presure.
Per i piu' arditi si puo' seguire la strada di Ralet che porta diretta mente alle Presure con una linea quasi verticale....
Rientro:dal lago nero si prosegue verso ovest-nordovest (x evidente sentiero) fino alla selletta dove si vede la strada del foscagno,trepalle e cosi' via. Da qua si segue il bel sentiero che taglia la costa della montagna il direzione del passo del foscagno...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 10:01 #18817

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Peccato Valgo non ci possa essere ... Buona sBadilata allora per te !!

Allora camminatori ... direi di organizzarci così :

Per chi decidesse di partire a piedi DA SEMOGO ritrovo in piazza per partire alle 8:30 (quindi ritrovo ore 8:15 circa) ...

Per chi invece vuole "saltare" i primi km direi che il ritrovo potrebbe essere verso le 9:15 per partire alle 9:.30 ...

L'incontro è previsto in zona Presure per chi vuole partire da lì verso le 10:00 oppure in fondo alla val Vezzola verso le 11:18 ... Per poi salire al lago Nero ....


Come vi sembra ?

Servirebbe qualcuno con la macchina e capire in quanti siamo e da dove vogliamo partire ....
Reman Sosio Mattia , ci sono e intendo partire a piedi da Semogo :-D
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 10:28 #18819

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
23 Trabucchi Mirko , ci sono e intendo partire a piedi da Semogo (se, se, se e sottolineo se, sento la sveglia e riesco ad uscire dal letto)

Se vuole aggregarsi anche la figlia di qualcuno.... sono disposto ad andare a Livigno alle 7.00 a prenderla... :mrgreen:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 10:40 #18820

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Se non senti la sveglia e mi autorizzi posso passare io a darti il buongiorno .. magari con la bronza che è lì da qualche parte in casa .... quella credo che la sentiresti senza problemi ... :-D :-D

Mia sorella Monica (figlia di mio papà) è a Livigno ma non riesce a venire perchè lavora .. ti riferivi a lei vero ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 10:42 #18821

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
23 Trabucchi Mirko , ci sono e intendo partire a piedi da Semogo (se, se, se e sottolineo se, sento la sveglia e riesco ad uscire dal letto)

Se vuole aggregarsi anche la figlia di qualcuno.... sono disposto ad andare a Livigno alle 7.00 a prenderla... :mrgreen:

se mi vieni a prendere alle sette giuro che vengo anche io!!!!!!!!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 11:17 #18822

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
Se non senti la sveglia e mi autorizzi posso passare io a darti il buongiorno .. magari con la bronza che è lì da qualche parte in casa .... quella credo che la sentiresti senza problemi ...
1. Devo ricordarmi di restituirtela... GRAZIE!
Mia sorella Monica (figlia di mio papà) è a Livigno ma non riesce a venire perchè lavora .. ti riferivi a lei vero ?
2. Figlia di qualcuno... OK
Livigno... OK
Però il papà non è Sosio di cognome... peccato, risposta sbagliata!
se mi vieni a prendere alle sette giuro che vengo anche io!!!!!!!!
3. Ma tu non sei una LEI... hai le idee confuse?! :shock:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 12:39 #18854

  • Miccia
  • Avatar di Miccia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
  • Messaggi: 476
ma la smetti di pensare sempre e solo alle esponenti dell'altro sesso?? certo che il tuo cervello è proprio monotematico...!!!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 12:52 #18858

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559

Se vuole aggregarsi anche la figlia di qualcuno.... sono disposto ad andare a Livigno alle 7.00 a prenderla...

Non pensavo Pise che la tua smania di potere ti spingesse anche a mischiarla ai sentimenti... e poi, così a occhio, quella ragazza mi pare più adatta ad una tipologia di uomo leggermente diversa, diciamo...................................................... ME
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 12:55 #18859

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
:fontana: questa volta non ci sarò ragazzi! come farò a resistere senza di voi domenica? :fontana:

devo studiare milioni di pagine non ce la posso fare a finire sti esami .... vi penserò! :fontana:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LAGO NERO - 24 06 2007 22/06/2007 13:14 #18867

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ecco il tracciato (circa) del percorso di domenica ...


\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.422 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy