Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Commenti della prima gita a Dosdé

Commenti della prima gita a Dosdé 20/05/2007 19:06 #15934

  • Soxs
  • Avatar di Soxs
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Messaggi: 948
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Semplicemente bellissimo!
Giornata stupenda, nn eccessivamente caldo..
Grazie a tutti i presenti!
A breve arriveranno anche le foto..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 20/05/2007 20:55 #15975

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
Bello ...le foto!è stato strabello e mi spiace che tanti di voi non siano venuti...ma sarà per la prossima...aspettiamo la giuly per il resoconto dettagliato della giornata!
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 10:40 #15992

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
TOGO! TOGO! TOGO! TOGO! =D>

Era da un sacco che non camminavo più così tanto, e con una così buffa compagnia, ho riso una cifra ieri e davvero ringrazio tutti per la vostra simpatia!

Grazie a Reman perchè con la sua cartina non ci siamo persi ]Sandro [/color]per essere stato lo zio di tutti, a Janez per la sua poesia nel silenzio della 39, ad Enrica perchè una socia di due così non l'avevo mai vista, ad Anna perchè si prende cura di Gianni e della sua rotula ]Matteo [/color]e Marcellina esperti camminatori, alla Etta per gli esercizi di stratching a coppie di due alti uguali, a Frizz per aver comunicato via radiolina e a Giuli91 per essersi portata la radiolona, a Giuli90 grazie dei tuoi sorrisi, contagiosi e belli, ad Annina per aver fatto da cuscino a venti persone, a Mauro migliore socio di tre (se capite che lui non è socio di Enrica), alla Cris per aver sopportato il caldo con quei jeans giganti ]Mauri [/color]per aver fatto il tuffo da trampolino nella fosc più scemo del mondo, a Cinzia che ha deciso di sposarselo ]Max [/color]il mio cuscino ufficiale, ad Alex baritono della giornata, a Susan-Claudio-Cristian-Samuel per avermi fatto stancare a giocare a calcio (e pensare che mi avete anche scritto nel diario camminando-camminando come più svogliata .... [-X ) .....

(spero di essermi ricordata di tutti! in caso contrario capitemi, mi sono appena svegliata!)

GRAZIE DAVVERO. Un'altra bella pagina del diario della vita colorata insieme!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 13:35 #16009

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
ad Annina per aver fatto da cuscino a venti persone,
solo?no pensavo fossero di più perchè per colpa loro sono rimasta senza respirare per un paio di orette e adesso ho tre ernie al disco!...scherzo...è stato davvero bello...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 13:40 #16011

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Anche io devo ringraziare i compagni di viaggio per la giornata di ieri .. scusate se ho pisocchiato un po' troppo ma ero reduce da poche ore di sonno ... scuola per la prossima escursione ... fate girare la voce , mi raccomando .. che (come dice Maru) più siamo e più allegri si stà !!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 14:08 #16012

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Già ieri mi hanno nominato segretaria ufficiale della gita.... Bene bene sono molto happy lasciatemi gasare un pochino...... 8)
Comunque cominciamo col resoconto....
Orario variabile tra 7 e 8 e mezza-9.... tutti si svegliano!!!!!
Il cielo è grigio e promette male, e comincia un rapido giro di mesaggi... ma dopo 10 minuti comincia già a schiarirsi e ogni dubbio se ne va... TUTTI IN GITA!!!! :gym:
Alle 8 e mezza (orario prestabilito per la partenza...) in piazza ci sono solo 3 persone! ma piano piano, ecco che cominciano a arrivare altre persone, poi ancora altre, alla fine per le 9 passate siamo circa pronti e partiamo con le macchine per Arnoga!! :macchina:
(notare l'organizzazione... nessuno è rimasto a piedi!!!!!). Si parcheggia alla casa del vescovo, e si parte.... dopo poco c'è la fermata per i consigli utili e lo stretching (perdonatemi, non so come si scrive...), :corda: :spada: alla guida del mitico professor Janez stampellato. Chi più e chi meno, gli esercizi vengono svolti diligentemente.... poi si parte per la camminata vera e propria, anche se qualcuno è ancora più incriccato di prima....
Il messicano Remans in testa con la cartina... :occhi: e dietro gli altri... durante il viaggio si parla, si canta, si comunica con le radioline, si ride, si sta in compagnia!!! il tragitto non eccessivamente faticoso (è circa tutto in piano...) e le soste sono abbastanza frequenti. Alla 39 professor Janez ci fa spianare nel prato, ci fa rilassare e poi ci legge una bella frase sulla natura.... Poi si riparte alla volta del Val Dosdè (anzi piana Dosdè...).
Da notare il bellissimo paesaggio.... io non ero mai stata fin così in dentro, ma veramente, è una cosa SPETTACOLARE!!! tutti ci siamo fermati stupiti a una cascata tra le rocce... tipo un canyon... Wow!!!!!
Dopo un (se non sbaglio) 2 orette ecco che arriviamo alla nostra meta... Gli stambecchi intrepidi continuano imperterriti, gli altri si sdraiano su prato, prendono il sole, giocano a ciamin (Soxs, Enri, Frizz, Silvietta e Maru, con una vittoria schiacciante di Soxs...) qualcuno comincia a spizzigolare anche se si era detto di aspettare il ritorno degli avventurieri per pranzare insieme.... quando arrivano, si mangia tutti (più o meno)... e poi comincia il pomeriggio. Molto libero, semplice ma bellissimo.
Qualcuno preferisce stare al caxxeggio totale, altri mangiano tutto il pomeriggio (dove è il Toblerone????? mmmmmmm... che buono :linguaccia: ....... ), qualcuno si diverte a seppelire la povera Pho e altri giocano a calcio. Maschi (i bravissimi bimbi + Sandrino l' eterno giovincello) contro gentili donzelle (io, la Maru, Frizz, la Susan che è un'ottima giocatrice...). I maschi ovviamente vincono anche grazie all' intelligenza suprema di me e la Maru che segnamo 2 autogol.... :risateindica: .
Poi dopo un momento di merenda insieme con salamet, bresaola, furmai, ciuculat e chi più ne ha più ne metta, si sono fatte le 4 ed è ora di partire... Tiriamo su i rut, controlliamo se ci sono dispersi, e poi si parte....
Il ritorno è tranquillo, ci mettiamo circa 2 orette, tra pause e merende :chips:
Per le 6 e 10 circa arriviamo a Arnoga, abbiamo fatto un'altra strada rispetto all'andata.... siamo abbastanza stanchi, :caldo: qualcuno striscia e qualcuno rotola, però siamo tutti vivi!!!! nessun ferito, un sacco di divertimento e un bellissimo pomeriggio!!!
Che bella giornata... grazie a tutti, davvero, era da un po' che non facevo una gita così....
Ora vi lascio e alla prossima!!!!
Ah, abbiamo creato anche grazie a una geniale intuizione di Remans un diario delle gite....
Ci sono anche le foto da qualche parte.... così potete vedere i presenti!!! meglio che io non faccio liste se no dimentico sicuramente qualcuno..... Ciao ciao!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 14:17 #16014

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
ah ho dimenticato un paio di osservazioni:
- portate la crema!!!! ieri sera eravamo tutti bordò
- non abbiate la geniale idea di venire senza calze come ho fatto io.... avevo i piedi che mi facevano un male... fortuna che Pho aveva un paio di calze in più... Grazie Pho!!!!!
- la radio è stata un po' inutile....
- i cellulari non prendevano (ma questo si sa)
- la prossima volta le chitarre non devono mancare..... e perchè no anche una tromba, un sax, una batteria se riusciamo.... :wink:
- la prossima volta ricordiamoci anche i cuscini.... lo dico per la salvezza di qualcuno....... :-D :-D :-D
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 14:23 #16015

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Brava Giuly .. per essere segretaria da un giorno soltanto te la sei cavata moooolto bene .... volevo solo smentire che il messicano fosse in testa al gruppo e soprattutto con la cartina che mi sono ricordato di avere solo quando eravamo già arrivati a destinazione !!!!! Il diario sarebbe bello scannerizzarlo e tenerlo visibile anche sul forum .. che dite ? per le foto ci sono problemini con la gallery e sul caricamento ... Admin seri .. risolvete please ... :sob:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 14:30 #16017

  • Pho
  • Avatar di Pho
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 563
ah ho dimenticato un paio di osservazioni:
- portate la crema!!!! ieri sera eravamo tutti bordò
- non abbiate la geniale idea di venire senza calze come ho fatto io.... avevo i piedi che mi facevano un male... fortuna che Pho aveva un paio di calze in più... Grazie Pho!!!!!
- la radio è stata un po' inutile....
- i cellulari non prendevano (ma questo si sa)
- la prossima volta le chitarre non devono mancare..... e perchè no anche una tromba, un sax, una batteria se riusciamo.... :wink:
- la prossima volta ricordiamoci anche i cuscini.... lo dico per la salvezza di qualcuno....... :-D :-D :-D
1-la giuly era bordò anche stamattina e faceva abbastanza ridere...
2-ringrazia la lisetta che ha rotto dalle 7:30 alle 8:00 per farmi portare quelle calze...grazie Lisetta!
3-in compenso le radioline sono state molto utili... :wink:
4-poi c'è qualcuno che il telefono lo lascia a casa perchè è troppo addormentato...vero giuly...e approfitta del fratello...
5-la batteria la porta la maru nella smart...
6-giuly...ma per caso per la mia salvezza?
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 14:37 #16023

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
semplicemente bellissimo... è stata una giornata fantastica e anche io volevo ringraziare tutti... ...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 17:11 #16038

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Ciao a tutti! Davvero fantastica la giornata di ieri, ringrazio veramente tutti perchè era da un bel pò che non mi godevo più una gita cosi... GRAZIE!!!! Diciamo che ho dormito un pò troppo e sono arrivato a casa che la mia faccia era di questo colirito....

Vi siete scottati voi?
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Commenti della prima gita a Dosdé 21/05/2007 17:31 #16042

  • frizz
  • Avatar di frizz
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
  • Messaggi: 1027
io sì... ma so che anche pho e la giuly e la giulietta erano abbastanza rosse...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.519 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy