Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: DEISY...

DEISY... 24/07/2007 10:40 #20258

  • Denis
  • Avatar di Denis
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
  • Messaggi: 104
Un caloroso benvenuto anche dall'AUSTRALIA!!!!
\:D/ \:D/ \:D/
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DEISY... 24/07/2007 11:56 #20264

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Beh, le referenze di Deisy se non vi dispiace le riporto io: ragazza mora, capelli semilunghi, filanti (non possono essere definiti lisci perchè il mio occhio riconosce l'intervento della piastra lisciante; a proposito, vorrei aprire una bella e feroce polemichina: non capisco tutte queste ragazze che naturalmente ricce si piastrano i capelli... ah no, non mi fermo qui, adesso vi smaschero!! Cominciamo dalla signorina Sweethappy: riccia ha un sex-appeal e una capacità attrattiva esotica, ma lei si piastra... mah!!! Spero mi spiegherete!!! Se si è leoni non capisco perchè si vuole dare l'impressione degli agnelli...), occhi intensi e un'esistenza rovinata dall'amicizia con Rita... a volte Deisy è tentata da cedere ai corteggiamenti eleganti di balordo85, ma vi resiste perchè vorrebbe che con lui fosse una storia seria, quella della vita!!!Sbaglio balordo??
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DEISY... 24/07/2007 12:51 #20272

Benvenuta si, ma lo sarai ancora di più se verrai anche a iscriverti e dire la tua in un altro forum.....e qui mi fermo... perchè sennò mi accusano di comportamenti deontologicamente non corretti.......
ciau
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DEISY... 24/07/2007 17:58 #20280

  • balordo85
  • Avatar di balordo85
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 111
ciao desy porcella!!!!!!!!!
Apri le tue ali e vola via con me!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DEISY... 24/07/2007 18:40 #20285

  • Rita
  • Avatar di Rita
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Rita Dessì
  • Messaggi: 64
Desy!!!! santo cielo!!!! benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! olè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

inos che cavolo c'hai da dire su di me??????????????????????????????????? maledetto... :-(

cmq Reman, è proprio jasmine della proloco...... certo che in famiglia coi nomi siete tutti negati... eh maru??? :lol:
....L'essenziale è invisibile agli occhi...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

DEISY... 13/08/2007 17:23 #20797

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902

cmq Reman, è proprio jasmine della proloco...... certo che in famiglia coi nomi siete tutti negati... eh maru??? :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: benvenuta DEISY! hai visto che brava che ho imparato subito il tuo nome?? :mrgreen: allora sei un'amica della MARTA? troppo simpatiche .... magari ti ho anche già vista ma non mi ricordo più ... comunque benvenuta! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.384 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy