Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 29/03/07

Gio 29/03/07 29/03/2007 13:15 #9638

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ciao a tutti!
Un saluto veloce visto che il pc é libero e nn c'é nessuno in giro che mi può beccare in attività non lavorative...Emi giustamente si deve dedicare tempo anche alle cose personali, così poi al lavoro si é più contenti e soddosfatti...non di solo lavoro vive l'uomo e io aspetto con ansia il 16 aprile per tornare a Semogoland...basta lavoro per due mesi..
Gudez dì a Pise di trovare il tempo di lavorare un momento...se la Marili potesse vedere cosa accade sul forum...povero Pise...
Prox volta al karaoke vengo anche io...Sandrino preparati che il 26 maggio dobbiamo duettare O:)
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 29/03/07 29/03/2007 13:30 #9640

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ciao a tutti!
Un saluto veloce visto che il pc é libero e nn c'é nessuno in giro che mi può beccare in attività non lavorative...Emi giustamente si deve dedicare tempo anche alle cose personali, così poi al lavoro si é più contenti e soddosfatti...non di solo lavoro vive l'uomo e io aspetto con ansia il 16 aprile per tornare a Semogoland...basta lavoro per due mesi..
Gudez dì a Pise di trovare il tempo di lavorare un momento...se la Marili potesse vedere cosa accade sul forum...povero Pise...
Prox volta al karaoke vengo anche io...Sandrino preparati che il 26 maggio dobbiamo duettare O:)

Fioza mia ci puoi contare :chitarra: :bacioocchiali:

Gio 29/03/07 29/03/2007 13:36 #9641

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Oggi pasto frugale,hei pelè os de purcel,salamet e panceta de baita co bagol nela monda :spaghetti: :spaghetti: ......slurp slurp
Se qualcuno prende il caffè con me volentieri.Per me ristretto,corretto grappa + carrettino =doppia grappa Larutta nel bicer de la bira. :alcolista: :alcolista:

Gio 29/03/07 29/03/2007 13:40 #9642

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Oggi pasto frugale,hei pelè os de purcel,salamet e panceta de baita co bagol nela monda :spaghetti: :spaghetti: ......slurp slurp
Se qualcuno prende il caffè con me volentieri.Per me ristretto,corretto grappa + carrettino =doppia grappa Larutta nel bicer de la bira. :alcolista: :alcolista:
Mej cojoni! (Sia per il pranzo che per l'ammazza, uccidi, decapita caffè...)
Mi sa che il 26 di maggio daremo spettacolo... :mrgreen:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 29/03/07 29/03/2007 13:43 #9643

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
L'ho già spiegata sta cosa... il mio collega fa le pause sigaretta, io quelle forum... mica posso fare 4 ore filate immerso nel computer! :shock:

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:01 #9644

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
BENTORNATO AXEL!!!

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:08 #9645

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao a tutti! Che bello essere di nuovo a casa!!!!! Ne avevo proprio piene le palle di stare giù.... Domani tolgo i punti e nel arco di due giorni torno come nuovo, con l'appendice in meno.....
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:13 #9646

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
ma buongiorno axel..finalmente!
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:18 #9648

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao Moka! Finalmente mi hanno lasciato andare... Cosa ha detto la mamma del viaggio

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:20 #9649

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
ieri l'ho chiamata...le ho comunicato il tutto...
mi ha detto che ne avremmo parlato con calma...ma ormai e' gia' prenotato, ma mi conosce,sa che son cosi!
guarda che mi hai fatto una promessa!
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:26 #9650

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Lasciami giusto il tempo di togliere i punti e poi via... Dici che sono ancora in tempo a venire?

Gio 29/03/07 29/03/2007 14:28 #9651

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
mmm...non so se il nostro "albergo" ha posto...secondo me in tutto ci stanno 5 persone...
pero' potrei lasciarti un posto nella mia valigia oppure dato che sei un po' ammalato potrei cederti il mio letto....
Tempo creazione pagina: 0.365 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy