Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 08/03/2007

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:31 #6931

• Miki
  • Platinum Boarder
No Inos!!non puoi farmi questo!! :cry: :cry: :cry:

Ricciolina sei ancora viva??
Ricordati che hai dichiarato guerra!!! :mrgreen: :mrgreen:
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:32 #6932

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Ragazzi scappo a mangiare..inos e rok..ke ne dite di una bella sfida a calcio per darvi una possibilità con pinkd??...tanto ormai è già la mia cucciola..
...............................................

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:33 #6933

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ci ho messo tre ore a inserire il mess.. era sempre occupato.. UFFFF!!! sto perdendo la pazienza... c'è sempre la fila... :evil: :evil: Cirio fai il filo a mia cugina????? beh hai scelto bene è proprio una bella persona.......
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:33 #6934

• pinkd
  • Platinum Boarder
eccomi eccomi...scusate ma stavo ordinando un po' la casella della mail...
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:33 #6935

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
sai Gabro che se voglio lo faccio.. anzi se ne ho possibilità lo faccio... ma è una cosa che terrei a fare davvero!!
No problem... preparati a odiare le canzoni che ami di più, a furia di ascoltarle trenta volte al minuto in spezzoni di due secondi alla volta... ripetuti!!
Ricordo quando avevo sincronizzato le parole di "Spirito" dei Litfiba in un midi, per fare un file karaoke... un'ora e mezza per una canzone!! Da paura...
gabro prenoto quel cavolo di programma... anche se non è un granchè... mi serve per una cosa... vero?? chi ha orecchie per intendere INTENDA...
No problem... anche se come qualità di valutazione mi ha un po' lasciato perplesso...

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:35 #6936

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ragazzi scappo a mangiare..inos e rok..ke ne dite di una bella sfida a calcio per darvi una possibilità con pinkd??...tanto ormai è già la mia cucciola..

Meglio di no.. le sconfitte a calcio ti rendono troppo nervoso e depresso e a me piaci allegro e combattivo...
Preferisco uno street-fighter match!
Marcet sine adversario virtus

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:36 #6938

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ci ho messo tre ore a inserire il mess.. era sempre occupato.. UFFFF!!! sto perdendo la pazienza... c'è sempre la fila... :evil: :evil: Cirio fai il filo a mia cugina????? beh hai scelto bene è proprio una bella persona.......

Giuly, ma non la vedi più adatta ad una personcina come me la tua cuginetta?
Marcet sine adversario virtus

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:36 #6939

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
Giuly.. digli a tua mamma di aspettare ancora un pò per tacar su cena.. sono ancora qui office che aspetto...
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:37 #6941

Ora devo proprio scappare!!! Il mio pancino reclama cibo!!! Un saluto tutti i belli e i brutti!!! Ciao Miki a domani!!! Bye bye
Non potrai mai conoscere veramente qualcuno...nè chi è..ciò che fa...come lo fa..e perchè lo fa...

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:39 #6943

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
gabro prenoto quel cavolo di programma... anche se non è un granchè... mi serve per una cosa... vero?? chi ha orecchie per intendere INTENDA...
No problem... anche se come qualità di valutazione mi ha un po' lasciato perplesso...[/quote]

per la play era davvero carino.. magari per il computer è scomodo... beh ma non c'è problema, lo sai già che il Karake preferisco farlo io con la mia chitarra e la mia voce.... cmq passamelo lo stesso se riesci!! Grazie...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:40 #6944

• pinkd
  • Platinum Boarder
cugiiiiiiiiiiiiiiiiiiii salvami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq non è vero ke sono una bella persona...io sono maleficaaaaaaaaaaaaaaa....... :twisted: :twisted: :twisted:
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 08/03/2007 08/03/2007 19:42 #6945

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio

Giuly, ma non la vedi più adatta ad una personcina come me la tua cuginetta?

ti ricordo che devo ancora conoscerti... cmq non sono mica l'agenzia matrimoniale di mia cugina!!!! Saprà poi lei quello he vuole!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.266 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy