Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 09 sett 2008

Mar 09 sett 2008 09/09/2008 06:26 #29536

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Riapro il Bar sempre di buon ora di già che oggi mi sembra bella giornata, Scaldo un caffè ad acqua allegra, mi sà che è di arsenico, una volta i vecc dicevano, ogni onda la smonda, si fretta si va a segher li digoir, la falc ei già batù, perchè esa a disturbi la quiete pubblica, col rumor del martel sull' ancugien. Ripongo il quesito, se sfogliando la galleria de GiaLanf, puoi trovare un difetto a monte del mal funzionamento dei nostri Amministratori. Ciacola de bar, se lo trovi, Rispondi Cortesemente.
Dal primo sondaggio Pinkd sei scappata veloce e perplessa augurando buona Giornata, mentre Depi ha ritirato l'arsenico che per sbaglio qualcuno ha lasciato sul bancone e ci ha messo l'aperitivo, dicendo oggi è giornata piovosa va bè cin cin a tutti seguono vari saluti..... uno chiude. L'altro le restè con tant de nas, i diren le tropp curios. Voci di circolo, di diceva il nostro acqedotto è inquinato? [-o< [-X
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 09 sett 2008 09/09/2008 15:06 #29537

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Oilà forum, Buongiorno!
Buongiorno anche a te GiaLanf. Scusa se ieri ho ritirato l'arsenico dal bar, ma non mi sembrava il caso di offrirlo agli utenti. :mrgreen: Vedi, questo è il bar, e qua si sbevazza allegremente e si scambiano quattro ciacole, si parla del più o del meno, ma ogni sera il bar viene chiuso. Il giorno dopo se vuole uno lo riapre. Pinkd non ha potuto capire la tua battuta sull'arsenico nell'acqua perchè non abita in Valdidentro, internet è grande, e possono intervenire forumisti non solo da questo Comune ma anche da altri luoghi, perciò non tutti gli iscritti al forum risiedono quassù. Io non ho volutamente risposto perchè se vuoi parlare di inquinamento acque nel comune dovresti entrare nella politica comunale, puoi aprire un topic che non verrà chiuso ogni sera, ma dove potranno intervenire gli utenti interessati. Qua possiamo fare le battutine, ma se vuoi dare un contributo personale alla politica non c'è problema .
Comunque intanto metto su la moka e preparo un cafferino, una bella spruzzata di panna e tanto zucchero.
Buona giornata a tutti voi!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 09 sett 2008 09/09/2008 17:58 #29538

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
....ciao ciaoino!!!...anke oggi infatti resto perplessa....sorry ma non posso capire....

finito ora l'esame di biologia......mi scaldo una brenda di caffè e mi tengo vicino un bel boccale di bbbirra!!!!
buona continuazione a tutti quanti!!!!!!
ciao ciao...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.392 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy