Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Martedì 24 Giugno 2008

Martedì 24 Giugno 2008 24/06/2008 18:19 #29178

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Buon pomeriggio gente!
Come state? Qui si lavora ancora. Soliti esame che, come diceva qualcuno, non finiscono mai. Soliti compiti da correggere, soliti colloqui, solite sceneggiate. Invece per gli studenti è sempre la prima volta e li vivono con la giusta preoccupazione.
Mi dicono che sia arrivata l'estate anche a Semogo. Meno male perchè mi sa che stavate facendo la muffa anche voi.
Abbiate una buona serata di S. Giovanni
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Argomento è stato bloccato.

Martedì 24 Giugno 2008 24/06/2008 19:29 #29181

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ola zietta!

dunque sei sotto con la maturità ... mi immagino che brutti votacci avrai già dato ... [-X su un po' di compassione per sti poveri studenti! :mrgreen:
qui fa bello da un paio di giorni, ma mi sa che stasera viene un'acqua pazzesca, perchè si è fatto tutto buio buio ... a meno che il cielo stia per squarciarsi in due ... :shock:

buon appetito a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Martedì 24 Giugno 2008 24/06/2008 20:39 #29182

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Buonasera forum! Confermo che qua minaccia acqua, dai che però una rinfrescatina all'orto ci sta pure bene.
Katoly, solo due paroline: abbi pietà!
Maru, guarda che ieri sera non era fuori!!! :P Era..... a riga!!!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.353 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy