Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Lun 23/06/2008

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:03 #29161

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Dai che riparte la settimana!!!!
E allora....caffè doppio!
Nessun commento sul fatto che abbia perso l'Italia? E dai coraggio che non è morto nessuno... 8-[
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:10 #29162

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
cucù bau miaoooo....ciao ziuccia...stas presentati al campo di semogo ke vengo dentro a fare il tifo x gli amici miei...!!!!!
x quanto riguarda la sconfitta dell'italia.......io ieri stavo x morire...
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:16 #29163

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Stavi per morire? Speta che ti incontro stasera al campo così ti finisco personalmente....
PERCHE' NON RISPONDI PIU' AI MIEI SMS??? ....neanche più il tempo di parlare con la sua zietta.... [-X [-X . Che poi TU non ci abbia raggiunto a Platon.... come dice Sandrin "questa me la lego al dito".....
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:21 #29165

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ma ke sms?!?!?!?!?!?! A ME NON è ARRIVATO NESSUN SMS......ED INFATTI NON MI SON SENTITA INVITATA AL MIO CARO MONTICELLO!!!!!!!!
scherzi a parte...qnd è ke mi hai scritto..x' il mio cell ha fatto un paio di giorni i capricci e in quei 2 giorni non mi arrivavano messaggi...cmq ero immersa nella nebbia di milano sotto milioni di libri...si rifarà un escursione su x di là..no?!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:30 #29166

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Che ti abbia scritto ho la prova fisica e un testimone (ovvero Remans) ha potuto constatare personalmente, l'ho mostrato dopo che tu hai "rinnegato" di essere stata avvisata. Messaggio (lo abbrevio...) ""TAOOO! Sei viva? Sabato sera andiamo a dormire a Platon con il forum......etc. VUOI VENIRE?". Alura, che tu abbia deciso di prendere la residenza a Milano lo posso anche concepire.... :mrgreen: , ma che tu ignori la tua zietta... :x . Verrai punita!! :axe:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:34 #29167

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
ma nooooo...anke io ho testimoni ke x 2 giorni a milano il cell non mi riceveva i mex.........vogliamo andare nx vie legali?!?!?!? ti porto a forum dalla rita se non ci credi.....e se poi mi vuoi punire mi munisco di scorta.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:39 #29168

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ok. Adesso avviso Calabrone (e lo nomino sul campo mio avvocato) e ti faccia mandare una lettera minacciosissima....
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:47 #29169

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
io sarò avvocato di me stessa.........mi chiamo l'avvocato delle cause perse....x fortuna ho lasciato stare l'idea di giurisprudenza..... :mrgreen:
torniamo serie x quel poco ke possiamo...vieni a trovarmi stas?!?! se c'è anke con la giuly?!?! x' volevo venire anke al karaoke mercoledì ma alla fine ho deciso di scendere mercoledì mattina...poi x un mese è probabile ke non salgo più.... ](*,)
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 14:57 #29170

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Stasera un saltino lo faccio. Ma chi gioca? C'è anche Andre? :P ...e Michel? Ovvero i Sayot (speriamo che nel frattempo Inos non legga....). Grappa alla melaverde? Pon pon? Giuly non so se gioca o se è impegnata con altro, ma se è libera un salutino viene a fartelo. Il karaoke da quello che so io è momentaneamente chiuso per scarsezza di avventori perchè mercole ci siamo trovati io e Sandrin per decidere per Platon ma era tutto tranquillo.
Dai che stasera ci si vede così ti consegno la lettera dell'avvocato...
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 15:06 #29171

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
non so se giocano i sayot o gli acquavite...giocano andre, cocco e benji nostri...quindi non posso mancare...e poi così faccio un giro nella tua terra ke è da un po' ke non ci vengo....facciamo ke al posto della grappa alla mela portiamo un po' di tanedina e qlke bud ke PIACEEEEE!!!!!!! ovviamente approvati i pon pon...
io porterò anke un accendino x bruciare la lettera del tuo avvocato.... :mrgreen:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 16:47 #29172

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Uelà cuginetta! Io stasera alla prima partita devo fare guardalinee.... perciò ci vediamo!!! Yuhuuu! A stasera befana!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 23/06/2008 23/06/2008 19:04 #29173

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ehilà...
Ciao Giuly, Depi, pinkd... Ciao a tutti!!
Che caldo qua a Sondrio... Si muore!!
sì può dire che è iniziata l'estate!!

Buona settimana a tutti!!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.464 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy