Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 25/05/2008

Dom 25/05/2008 25/05/2008 11:45 #28671

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
....e dopo 4 giorni di chiusura x..ehm...diciamo...ehm...ferie?!?!...ecco ke anke il bar riapre....
buongiorno mondo...di nuovo si apre la finestra e la luce entra a riscaldare la stanza...
...non faccio nemmeno in tempo a godermi questo calore ke già sono sui libri...ma ora pausa e tra poco pranzo...
....BUONA DOMENICA A TUTTI....

..ke bello ascoltarsi e sentire la pace..
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 25/05/2008 25/05/2008 13:56 #28672

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Buongiorno anche da quassù! Lentamente Soxs sta ridando vita a tutti i computer che erano quasi defunti causa virus cattivissimo. Perciò stiamo lentamente dando addio a Windows e diamo il Benvenuto a Linux. Appena saranno risistemati tornerò più spesso. Mi spiace per il Bar, chi può lo apra.
Pinkd non studiare troppo!!! BUONA DOMENICA!
(....meglio che io non mi ascolti....)
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 25/05/2008 25/05/2008 20:11 #28673

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Già! E così Depi e Giuli stanno facendo esperimenti con Linux!
Io è 3 giorni che non sto bene, causa nausea mal di pancia e di testa fortissimo e un senso di debolezza assurdo... Ma piano piano si torna in pista!
Ci sentiamo presto!! ciao alla mia cugi.....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 25/05/2008 25/05/2008 21:16 #28674

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Aria di virus a Musaglia??
Buona serata a tutti...
Ciao!
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 25/05/2008 25/05/2008 21:48 #28677

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
PINKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKD!!! Messaggio urg.: Sto fine settimana devi per forza venir su, che qua c'è un gatto da ritirare. Messagg da parte di tua sorella... hai presente? ti ricordi chi è? ....quella incinta...mi chiede se ti ricordi che hai un gatto beige da ritirare (e che hai anche una sorella...). FATTI VIVA!!!
P.S.: cume la va con l'inquilino del piano di sopra? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.448 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy