Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 17/05/2008

Sab 17/05/2008 17/05/2008 10:31 #28516

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
YAAAAAAAAAAAHHH! BUONGIORNO!


Giornata superpolentosa. Da quassù si gode un panorama nebbioso che ricopre tutto il paese. Tutti i suoni sono soffocati e il tempo sembra sospeso.
Fuori tutti dai letti che l'è ora. Via che si parte con le pulizie. Buona Giornata!

Ne approfitto per fare gli Auguri agli Sposi di oggi. Speriamo smetta un attimino ma esiste il detto "Sposa bagnata, sposa fortunata". AUGURI SIMO!!!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 10:34 #28517

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
buongiorno a tutti anke da una milano piovosa....e io devo andare al mercato.......noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
sigh sigh sigh....x fortuna ke la pioggia mi piace....xò quella di milano non è bella come quella di lassù....
ciao ziuccia puccia ciccina bella!!!
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 10:39 #28518

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
A Milan? Pensavo fossi venuta su! Ciò vuol dire che domani non ci sarai? NOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry:
....Mi offro come volontaria per mangiare la tua parte di torta!
Scusa ma mica ci devi andare per forza al mercato...o stai ancora contrattando col marocchino per le scarpe NR 40? Vai a suonare il campanello alla Maru e dille che è ora di saltar fuori dal letto, che a quest'ora farà la Bella Addormentata nel letto. Lo fai questo piacerino alla zietta?
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 10:57 #28521

  • pinkd
  • Avatar di pinkd
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 742
eh ma io non so il numero civico di maru, solo la via.....e non posso suonare a tutti i campanelli il sabato mattina.....potrei rischiare la vita.... :mrgreen:
devo andarci x' con sta storia del nichel sono proprio pochine le cose ke posso mangiare e al mercato faccio riformimento.....poi almeno esco un attimo....sto impazzendo nello studio di anatomia........a proprosito ziuccia.......ho dato l'esame di genetica e ho preso il primo e unico 28 della mia carriera universitaria......'VIVAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!se potessi bere la mia amata birra farei festa festozza....ma purtroppo................................ :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana:
:fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana:
:fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana: :fontana:
..*..poisoned heart will never change..*..
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 11:04 #28522

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
28?? 28?? 28??

Ma qui dobbiamo festeggiare... ma già ti vedo fare esperimenti di genetica.....


Comunque se non ho capito male verrà su anche la nostra Tortellina bolognese... brinderemo alla tua!!! E ocio al nichel... ma soprattutto ocio alla genetica!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 12:14 #28524

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Buongiorno forum!!
Mi unisco a mia zia per far gli auguri agli sposi... (Flavio&Simo)
AUGURI!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 14:09 #28525

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ehi ehi ma guarda qui queste mi pensano ancora nel letto a quest'ora !!! [-(
e invece ho già reso di bestia finendo addirittura il nono capitolo di marketing dei servizi!

Lisa se vuoi venire a suonarmi al citofono il nome del campanello è ABDULSIARAMAL - precedente proprietario e mai cambiato...
ma allora piove anche nella tua via? e anche sul mercato di benedetto marcello .... diamine ... come posso stare senza zucchine questo fine settimana .... ma io non voglio bagnarmi tutti i piedini a uscire nelle pozze di Milanoooooooooo ... :sob:

Depi non è che mi manderesti giù una cassetta di verdura fresca dalla Valle?
8-[ 8-[ 8-[ 8-[
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 17/05/2008 17/05/2008 21:21 #28531

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma allora ti sei svegliata!!!! Speta che tiro insieme un cestino - tipo Cappuccetto Rosso - e te lo riempio di tante belle verdurine.
Et voilà....




...passi tu a ritirarlo? O ti mando il lupo a suonare il campanello "ABDULSIARAMAL"?? :mrgreen: :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy