Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 16/05/2008

Ven 16/05/2008 16/05/2008 13:17 #28506

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
EEEEEEEEeeeeeeeeee...... SI APRE!!!!
Giornata uggiosa. Piove o non piove? Bò... ma quando tornerà il bel solino che scalda? G'ho frecc!!!
Cafferino riscaldante anti-indormentamento!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 16/05/2008 16/05/2008 13:35 #28507

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
ma vieniiiiiiiiiiiiiiii qui a Milano
PIOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:saltello: :saltello: :saltello: :saltello:

FREDDO I LOVE YOU!

grazie a tutti i fattori atmosferici che hanno contribuito a far piovere proprio qui su questo pezzettino di mondo dove solitamente sono 32 gradi all'ombra!
vento, nuvole, cristalli, cielo, maree, luna, sole vi amo tutti!

p.s. Depi cafferotto triplo che qua è dura non addormentarsi sui libri ... :-( sigh ... mi mancano già i miei week end passati ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 16/05/2008 16/05/2008 13:41 #28508

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Cafferone triplo bello caldo e bollente pronto per la Maru!!! ....E anche per la Depi che deve farsi gli studi di settore. Eviva! :wink:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 16/05/2008 16/05/2008 15:58 #28509

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
MAAAAAAAAAAAAARUUUUUU!!!!! Disgraziata!!!! Prima di tutto non si dice l'età e poi adesso per colpa tua ingrasso pure di 10Kili? :shock: ....Sappi che verrai punita tramite fustigazione pubblica in piazza e che la maledizione cioccolatosa ti si rivolga contro!!! :mrgreen: :mrgreen: Mi rituffo nelle carte... SPLASH! (...era un tuffo di pancia....che dolor!)
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 16/05/2008 16/05/2008 20:24 #28511

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buonasera BAR!! Il tempo di un cafferino veloce ...
Stasera mini-assemblea pratica per organizzarci per domani e per le processioni che verranno oltre chè dare una ripassatina ai canti !!!
Speriamo domani il sole spazzi via le nuvole di p.....a :-& che sti metereologhi da quaatro lire danno ...
Buona serata a tutti
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.388 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy