Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 30/04/2008

Mer 30/04/2008 30/04/2008 19:08 #28257

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Ma Buonasera forum! Ancora tutti in letargo? Dai che domani è il 1 Maggio.
Colonna sonora di stasera: Money for Nothing dei Dire Straits. Una bella scossa e via....
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 30/04/2008 30/04/2008 19:18 #28259

Ma Buonasera forum! Ancora tutti in letargo? Dai che domani è il 1 Maggio.
Colonna sonora di stasera: Money for Nothing dei Dire Straits. Una bella scossa e via....

Buonasera a te Depi .... ma scusa, tu non hai mai nulla da fare .... ci sei a tutte le ore ... ti trovo dappertutto ...

Scherzoooooooooo!!! (P.S.: hai visto che qualcosa ho imparato dopo la tua esauriente lezione!!)
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 30/04/2008 30/04/2008 19:27 #28260

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Sono come il prezzemolino.... :mrgreen: . Non ci sono, ma ci sono... :P e non a tutte le ore.... (10,30?)
E poi, come :
.... ma scusa, tu non hai mai nulla da fare .... ti trovo dappertutto ...

E' proprio perchè ho tanto da fare che mi trovi dappertutto!!! :lol: :lol: :lol: .
Dai che stavolta il ponte mi sembra più tranquillo, forse non dobbiamo correre come per l'altro.
Ehi, complimentoni. Sei diventato bravissimo, ti chiameranno "the professional". Bravo allievo, devo dire, voto in pagella: 9.
Scappo a fare la cena (...io mica ho su il cuoco che spignatta per me!....) Saludos a todos!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 30/04/2008 30/04/2008 20:28 #28261

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti ! Spignattatrici e capi spignattatori ... :mrgreen:
Non so voi ma io questo ponte me la sciallo proprio .. ahhhh , ci bel !!!! :D/ :D/

Piazzato il PC nella mia chambre spero di trovare anche un po' di tempo per scrivacchiare un po' sul più bel forum di ......Valdidentro , come ha scritto il buon Gana !!
Belin , buona serata per intanto anche perchè stò parlando con il bancone del bar dato che non c'è nessuno .... ripasso più tardi forse !!!
Ricordo che per domenica ci sono ancora una decina di posti per Gardaland !! AGS zone per maggiori info ..
By by !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 30/04/2008 30/04/2008 21:36 #28265

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Arieccomi, passaggio veloce. Remans ricorda alla Maru di staccarsi dai libri che abbiamo appuntamento "caffè-dal-vivo" (cioè non da morto...cioè dalla Mara! :mrgreen: ), che mi sto preoccupando per quella ragazza che si sta fossilizzando e poi mi tocca venire giù col marciapicc a prelevarla :P
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 30/04/2008 01/05/2008 03:13 #28268

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Accidenti Depi leggo solo adesso ... #-o
credo che la mia sorellina (che non ho ancora visto) stia beatamente russando nella sua cameretta .. spero abbia fatto tutto da sola staccandosi dai libri e venendo al kar, e non ho dubbi su questo ..

notte forum .. sarà la vicinanza al mese di Maggio che mi mette addosso sta voglia di scrivere fino a ste ore .. :-k
giom a lec va là .. laghem che la sies la tera a portem... :wink:

[marquee direction=right]
[/marquee]
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.401 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy