Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sabato 26 Aprile

Sabato 26 Aprile 26/04/2008 11:27 #28215

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
finalmente riesco a connettermi...ma nessuno ancora non ha aperto il bar???
vabbè faccio io... su la clear e aperitivo per tutti !
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Argomento è stato bloccato.

Sabato 26 Aprile 26/04/2008 13:10 #28219

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Troppo tardi per l'apertitivo. Vado col caffè, e per chi vuole digestivo.
Stupenda giornata di sole. C'è un traffico bestiale in direzione Livigno, stasera ci sarà la coda chilometrica di ritorno. Ma dove vanno tutti???
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sabato 26 Aprile 26/04/2008 17:09 #28225

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
opla in piedi e buongiorno amici del baraonda!
confermo la tesi trafficata di Depi, per parcheggiare in piazza la mia smart ha dovuto ammuffirsi per ben 3 minuti!

saranno forse le piste ancora stupende a richiamare tanti e tanti turisti? :snow: :sob:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Sabato 26 Aprile 26/04/2008 17:11 #28226

  • Gigio
  • Avatar di Gigio
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
  • Messaggi: 1617
Ciao Bar...
Tutto ben???
Maru pensa se avevi una bella familiare..
altro che 3 min...
Invece tu vai bene con la tua smartina (è l'unica occasione in cui te la invidio...)

Ci vediamo... Ciao!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Sabato 26 Aprile 26/04/2008 17:13 #28227

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
:sob:

Perchè piangi? Io non vedo l'ora che chiudano gli impianti. Egoista? Sarà.... Ho bosogno di R-I-P-O-S-O!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Sabato 26 Aprile 26/04/2008 20:46 #28230

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
Piango? io non piango! io mi dispero a sapere che con queste ultime mega fantasmagoriche giornate di sole c'è qualcuno che si gode ancora le ultime mega fantasmagoriche giornate sulle piste mentre io sono a casa a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

p.s. grazie per la consolazione Gigio ... non ci avevo pensato che parcheggiare una passat era come parcheggiare 3 smart ! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy