Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Domenica X Febbraio MMVIII

Domenica X Febbraio MMVIII 10/02/2008 12:19 #27054

  • katolyzia
  • Avatar di katolyzia
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
  • Messaggi: 339
Non ho mai aperto il bar e non sono certa di riuscirci. Non so dove lasciate le chiavi, dove si trova l'interruttore generale e come si accende la macchina per i caffè. Ma oggi butta così. Vi immagino tutti sulle piste o comunque sulla neve e immagino pure che ci sia una bella giornata (qui lo è). E' provo una forte invidia, anche se non si dovrebbe visto che l'invidia è uno dei 7 vizi capitali....
Va bè, pazienza. Vorrà dire che mi consolerò andando a Teatro.
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Argomento è stato bloccato.

Domenica X Febbraio MMVIII 10/02/2008 13:32 #27056

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Tao Katoly. Vedo che hai trovato le chiavi e anche l'interrutore. Penso anch'io di schiodarmi da casina e di andare a vedere una mostra su S.Antonio Morignone che fanno in una qualche sala del Comune. Due mestierini e poi via. Buon Pomeriggio!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Domenica X Febbraio MMVIII 10/02/2008 20:06 #27057

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
cu cu sette! èèèèèèèè visto Clodo!

dai zia non essere invidiosa ! la prima volta che vieni a semogo ti porto anche te a fare i salti e i 360 con lo snow ok?

o ragazzi! che giornatona! sole caldo e piste stupende in quel di Oga! spettacolo! e solo una caduta con solo una costola rotta (quando la seggiovia mi è arrivata nella schiena). ma veramente veramente spettacolare giornata! Grazie a tutti! e alla prossima!

buona serata bar... io vado a letto ... tra la sciata di ieri sera a bormio e oggi a oga e le mie poche 5 ore di sonno al me vegn ados una sctracheda che la finisc più!
Ronf Ronf miao bau ciau!

p.s. Mery/Daniel/Tommy/Manuel/Yvan non si fanno i fuori pistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! [-X [-X [-X
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy