Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Lun 10/12/2007

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:27 #24776

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Propri gran bel. Ma lo hai detto a Alefranz che ormai è partita persa? :shock: :shock: :shock:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:28 #24777

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Sai perchè te lo chiedo?? Tu insegni matematica e fisica per cui il termine CORREGGERE risulta appropriato... Ma devo dire che chi insegna per esempio italiano secondo me nei temi, più che correggere, dovrebbe dare un consiglio ai ragazzi su come fare per scrivere in maniera coinvolgente e impresiva, cosa che non ho mai visto...

Penso che dipenda dai ragazzi.
io leggo i temi alla maturità e alcuni fanno pena, altri sono stupendi....
Non so quanto si possa insegnare a scrivere. Forse si può migliorare la tecnica, non commettere errori di ortografia. Ma se non hai nulla da dire, diventa difficile scrivere. E nessuno te lo può insegnare
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:29 #24778

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Propri gran bel. Ma lo hai detto a Alefranz che ormai è partita persa? :shock: :shock: :shock:

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:31 #24779

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
uei ragazzi!! ma come siete accademici stasera!!

cosa sono quei musi a forma di parentesi graffe????

via via ... dai che pago un giro a tutti!! zia bevi un po' che ti dimentichi dei tuoi studenti!!! :mrgreen: (e chissà quanto bevono loro per dimenticarsi di te!!)

una birra la bevo proprio volentieri. E i miei studenti non devono nemmeno bere per dimenticarsi di me: il più delle volte gli viene naturale.... Ma li avete visti domenica a Per un pugno di libri?
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:32 #24780

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Visto che ti trovo, cara nipotina, come faccio a inserire nel forum una foto che non debordi dallo schermo come ho fatto per quelle che ho già inserito?

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:36 #24781

• pinkd
  • Platinum Boarder
ciaooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii.....shao zietta depi....i tuoi orecchini sono super mitici....li ho già messi..........WEAH!!!!!!!
come va lassù?! io ovviamente mi trovo sul pc del farfy.....mi chiedo a cosa cavolo serva il mio visto ke l'unica cosa ke lo rendeva utile non è in grado di farla funzionare.......GRRRRRRRRRR.....
..*..poisoned heart will never change..*..

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:45 #24782

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma TAOOOOOO!!! Mo ti rivedo da tanto e tanto tempo (cioè l'altroieri!). Salutami quel pazzoide di Farfi e digli che mi mancano un sacco i suoi assoli (dai che durante le vacanze forse ce la facciamo a orgainizzare qualcosina...). Voglio troppo vederti con i mitici orecchini da Pinkd!
Carpe Diem

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:47 #24784

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Visto che ti trovo, cara nipotina, come faccio a inserire nel forum una foto che non debordi dallo schermo come ho fatto per quelle che ho già inserito?

penso sia un problema di risoluzione dell'immagine... quando l'hai scattata l'hai fatta bella grossa! :mrgreen: e adesso non ci sta nello schermo....
è come voler mettere un trapezio rettangolo di 30 metri quadri in un cerchio di 13.... però forse riesci a modificare l'estensione con un programma di immagini (tipo photo paint shop pro8, paint, coreldraw quelli li)... non so però...

dai vado a vedere le prime sei puntate di JAROD - THE PRETENDER

fate una buona serata!

p.s. qualcuno sa dirmi se è ancora in piedi l'albero di isolaccia?
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:52 #24785

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
penso sia un problema di risoluzione dell'immagine... quando l'hai scattata l'hai fatta bella grossa! :mrgreen: e adesso non ci sta nello schermo....
è come voler mettere un trapezio rettangolo di 30 metri quadri in un cerchio di 13.... però forse riesci a modificare l'estensione con un programma di immagini (tipo photo paint shop pro8, paint, coreldraw quelli li)... non so però...

grazie per la precisazione. L'avevo immaginato. Ma non posso acquisire l'immagine meno cicciona quando clicco sulla finestrella di PostImage?

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:56 #24786

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Per questa sera non avrò altre risposte. Nessun problema, dormirò ugualmente.
Notte magica ma anche no a tutti quelli che sono ancora in linea (cioè belli magri come direbbe Sandrin...)

Lun 10/12/2007 10/12/2007 21:58 #24787

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
no post image inserisce il file così come lo trova nella cartella....
devi tagiliarlo prima....

ciau zietta buona serata!

Lun 10/12/2007 10/12/2007 23:25 #24805

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Notte Forum. Scusate ma ero occupata a intercedere presso Babbo Natale. Notte Notte!
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.303 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy