Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giove 22/11/2007

Giove 22/11/2007 22/11/2007 13:25 #23946

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
GRANDE NALI!!! [smilie=pdt_aliboronz_36.gif] Pensaci tu a rappresentare Semogo. (se poi c'è anche Katolyzia e Maru....cosa vuoi di più dalla vita????)

Maru prova e riprova, vedrai che se fai esperimenti prima o poi la salta fora giusta!!! :mrgreen:
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Giove 22/11/2007 22/11/2007 14:13 #23952

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ma buongiorno a tutti!! oggi son proprio contenta, ho passato una bellissima giornata a scuola (e credetemi, lo dico ben poche volte!!!!). Le prime 2 ore a pattinare con Heltai, e a giocare a hockey. è stato fantastico!! Divertentissimo!! trooooooooppo bello!!!!! E poi (...modestamente...) sapendo pattinare benino riuscivo a stare dietro al gioco, a lanciarmi, a inseguire i miei compagni impalati e a fregargli la palla da sotto il naso!!! ahhahahahhaha sono contenta!! abbiamo anche vinto!!! Poi mi hanno interrogato in English e ho preso un bell'8!! L'unica materia in cui riesco a tenere l'8.. oltre a ed.fisica (forse... l'hanno scorso ero anche riuscita a prendere 7, è che ero mancata 3 settimane per malattia piuttosto grave...)
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Giove 22/11/2007 22/11/2007 16:57 #23956

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Qua occorre urg pausa merendina. Ovetto sbattuto con caffè??? Dai che si riparte....e VAI!!!
Carpe Diem

Giove 22/11/2007 22/11/2007 16:59 #23957

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
io gradirei un te con biscotti... anzi meglio qualcosa che mi dia un pò di carica! Questo tempo mi fa venir sonno!
Sei un pò chi incontri...

Giove 22/11/2007 22/11/2007 17:03 #23958

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma come??? Il mio ovetto non ti dà la carica? Ok facciamo un thè extra-ristretto per la Laura. (...io non vedo l'ora che arrivi Soxs così ci sbafiamo il suo tiramisù.... :smt113 )...
Carpe Diem

Giove 22/11/2007 22/11/2007 17:38 #23959

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Ciao ragazzi.
Se qualcuno vuole farsi due risate ricordo anche qui al BAR che stasera a Tirano c'è NATALINO BALASSO con il suo spettacolo "Ercole in Polesine".
Ve lo ricordate in qualche puntata di Zelig?
C'è voluto lui per convincere danilo ad accompagnarmi a teatro, visto che di solito trova nille altre cose da fare per non accompagnarmi!
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Giove 22/11/2007 22/11/2007 19:02 #23961

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Certo che mi ricordo il Natalino!! Cass e Danilo divertitevi anche per me perchè stasera è giovedì e la Depi se ne sta spaparanzata con le sue belle pantofoline al calduccio.
Direi che dopo il tiramisù ci sta anche l'aperitivo! CIN!
Carpe Diem

Giove 22/11/2007 22/11/2007 19:10 #23962

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
grande Cass! il Balasso mi faceva morir dal ridere! LISTONE GIORDANO!
dai segnati qualche battuta che poi ce la scrivi sul forum! :mrgreen:

buon teatro! e voi altri cosa farete stasera? noi non abbiamo voglia di cucinare quindi ordineremo poi le pizze! :roll:

qualcuno mi dice come è il tempo su? vero che non nevica se no la mia mamma e la mia sorellina non vengono più a trovarmi domenica .... :sad:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Giove 22/11/2007 22/11/2007 19:49 #23971

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Niente neve,acqua in abbondanza,la va ben per i tartufol!
Ehi Maru,quand'è che inviti a MIlano i tuoi amici sbullonati? a casa tua si può far le tre senza che nessuno ti spari ?
I tuoi coinquilini sono tutti buoni come il Piero che ha la pazienza illimitata ?
Ti stai organizzando per lo striscione allo stadio ?
ciau e saluta tutti.

Giove 22/11/2007 22/11/2007 19:53 #23972

• klose
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
ciao maru!!!
qua a semogo solo acqua acqua e ancora acqua...
buona serata...

ciau ciau...
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...

Giove 22/11/2007 22/11/2007 20:05 #23973

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Niente neve,acqua in abbondanza,la va ben per i tartufol!
Ehi Maru,quand'è che inviti a MIlano i tuoi amici sbullonati? a casa tua si può far le tre senza che nessuno ti spari ?
I tuoi coinquilini sono tutti buoni come il Piero che ha la pazienza illimitata ?
Ti stai organizzando per lo striscione allo stadio ?
ciau e saluta tutti.

ho fatto quote messaggio perchè se no non mi rirdavo più tutte le tue domande!

allora per invitare gli sbullonati a milano basta che voi il giorno prima mi dite che volete venir giù e io ... vi faccio venir giù!

diciamo che fare le tre si può, noi di solito facciamo anche le 4 o le 5 o ... :roll: :roll: basta così ... però non abbiam mai mangiato salametto e suonato batteria/chitarra/tromba/basso/tastiere quindi non so dirti come potrebbero reagire i miei vicini (perchè l'erba del vicino è sempre più buona ma i vicini di Erba ...................)

i miei coinquilini non sono buoni come il pane, di più! e poi sono molto anche loro per la filosofia PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA (+S +A SiSta!)

lo striscione dello stadio non ci penso nemmeno perchè ovviamente io ho accettato di andarci per beneficienza alle "povere" casse del MILAN CLUB e soprattutto perchè non avrei mai sopportato l'idea che in 7 amici andavano a divertirsi allo stadio e io restavo a casa da sola a fare la calza...
comunque ovvio che mi porterò il cuscino per dormire e le cuffie per non sentire abbaiare il Daniel!

dai adesso scappo perchè sono pronte le pizze! se no il povero omino che ce le porta deve sempre aspettare due ore sulla porta che ci accorgiamo di lui! :mrgreen:

buona serata a tutti!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Giove 22/11/2007 22/11/2007 20:06 #23974

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciao maru!!!
qua a semogo solo acqua acqua e ancora acqua...
buona serata...

ciau ciau...

o ciau clodo non ti avevo visto! come procede il poker on line? :mrgreen:
Tempo creazione pagina: 0.404 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy