Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 06/11/2007

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:08 #22756

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Concordo con Sandrino...Visite ce ne sono tante,non si può solo "snasare"bisogna entrare a far parte del forum...
Ah Sandrino questa sera Champions League!!!!????
Ma......volete vincere o no?se no arriva la Signora.............. \:D/ \:D/
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:09 #22757

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
C'è un bel movimento si ... Mè de tirer chi li schcambela che mè metù de fora per l'isctà ma tant esa l'è freit e i arese più de servir ...
Mi è sembrato di vedere passare Pinkd ... EEEIIII !!!?!?!?! Com'è andata la prima prova con il mostro delle ciminiere ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:10 #22758

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
La signora (come direbbero a firenze) ce fa na sega... UAHUAHAUHAUHAUAH
SIAMO NOI... SIAMO NOI....I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIII!!!

ps: Denis, oggi ho avuto ordine di insultarti...O meglio, Benedetta mi ha detto di riferirti che potevi dirlo che tornavi in qua...lei era la in AUTSTRALIA CHE TI CERCAVA...ehehehhe!!!
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:13 #22760

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Tranquillo amico dei canguri,stasera si vince senza ombra di dubbio e si darà pure spettacolo.
Dimmi un pò,come è stato il ritorno a casa dopo tanto tempo? Ti mancavano le coccole delle mia coscritta nè!
Ehh......casa dolce casa...................

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:14 #22761

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Caro peneglia....ma lo vedete che siete giu nel baratro???Neanche con il Torino vincete!!!Dato che sono italiano questa sera tiferò Milan se riesco....
Per quanto riguarda Benedetta io gli ho scritto sms ancora quando ero là ma si vede che non li ha ricevuti o non li ha letti....
Ma...che tu sappia ha un numero Australiano?se ce l'ha me lo mandi per favore?
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:17 #22762

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
E' pronta la pappa,buon appetito a tutti,ai belli e ai brutti. E così ho sparato la mia tagata quotidiana.
ciau

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:18 #22763

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Guarda un po te quel Sandrino con quale senso ironico mette giu queste domande.....Biricchino Biricchino.....
Comunque il rientro a casa è stato molto bello,tornare a casa dai familiari e dagli amici ha sempre un sapore molto gradevole...anche per quanto riguarda i parenti a te stretti......Adesso bisogna solo pregare che arrivi tanta tanta neve....

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:22 #22764

• Paoletta89
  • Expert Boarder
  • Paola Baroni
Mi dispiace interrompere le vostre conversazioni..avrei solo bisogno di una dritt..qualcuno sa che locali sono aperti stasera a bormio???
...IL SEGRETO è FARE TUTTO COME SE VEDESSI SOLO IL SOLE.. :furtivo:

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:26 #22766

• pinkd
  • Platinum Boarder
hello a tutti quanti....ke siate pochi oppure tanti...dalla mia loquacità lo potrete capire già....il mio piccolo esamino sembra essere andato benino....finalmente stasera me la dormo....e guai se mi sveglia ki mi sta attorno....a semogo vorrei tornare x trovarci di nuovo con gli sbullo tutti a suonare....ma visto ke a milano mi tocca stare l'unica cosa ke posso permettermi è digitare.....
....ok.....sandrin...direi ke in quanto a cazzate questa volta di ho STRA battuto..... (^_^)
cosa raccontate gente?!
..*..poisoned heart will never change..*..

Mar 06/11/2007 06/11/2007 19:35 #22768

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Scappo a mangiare .. ci si ribecca sul tardi (per gli amanti della notte e gli insonni) ..
Buon appetitoooooooooooooooo :wink: :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 06/11/2007 06/11/2007 20:16 #22771

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Laura ciao !!! Com'è andato il film di ieri sera ? Ce l'hai fatta a guardarlo fino alla fine ? :-D

Mar 06/11/2007 06/11/2007 20:22 #22772

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
PINKD!!!! Ce la fai? O sei col computer di Farfi?
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy