Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 01/10/2007

Lun 01/10/2007 01/10/2007 08:52 #21782

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Ottobre...
é arrivato anche Ottobre...
Come passa il tempo...L'estate ci ha lasciati in un baleno... e tra poco arriva l'inverno...
Il tempo, inesorabile...che ci fa lasciare alle spalle, ogni giorno, ricordi, bei momenti...
Il tempo che "sistema tutto"...o almeno così dicono...
Quasi arrivo ai 25anni...ma dentro me ne sento ancora 18 (e fuori invece me ne danno 30...)
Appena passato un altro week end...e un'altro matrimonio (o chissà quanti..): a proposito...auguri alla mia coscritta Miky e Jacopo...
Ecco...un'altra coscritta che si sposa...una cugina di un anno più grande che si è sposata... al bar si parla dei matrimoni di amici che verranno...
E ti avvolge quella sensazione di tristezza...di solitudine... Ti senti un nulla... ma ti consolano "arriverà anche per te"..vedrai..."ARRIVERA'"... ma il tempo passa...
Mah! Chi lo sa... se arriverà

Buona giornata...e scusate questa piccola riflessione forse un pò malinconica...
Ma oggi (e non solo) è così...
Kry
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 01/10/2007 01/10/2007 09:33 #21785

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Dai Kry su col morale. Oggi è una splendida giornata, è tornato il sole e il tutto è allietato dal fatto che oggi sono a casina di riposo. Sorridi alla vita che sei un baldo giovine. Buon Lunedì a tutti!
Carpe Diem

Lun 01/10/2007 01/10/2007 10:04 #21787

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ma dai Kry nn abbatterti!! Che sei giovane e la vita chissà cosa ti riserva e tu ancora nn lo sai! E cmq Jacopo e la Michi abbassano di molto l'età media in cui ci si sposa quindi se tu ora fai 25 anni hai ancora largo margine! Io mi sono sposata quest'anno a 29 anni e alla tua età ero ancora da tutt'altra parte, con la testa e fisicamente!! :mrgreen: Quindi SUUUUUU col morale che oggi c'é anche il sole! Ciau!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Lun 01/10/2007 01/10/2007 11:52 #21791

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Buon appetitto forum, pochi ma buoni!
Lunedì è sempre un brusco ritorno, ma almeno oggi ci siamo alzati con un bel sole che ti carica e scalda la giornata.
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Lun 01/10/2007 01/10/2007 20:01 #21799

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau ragassuoli! sto provando il mio nuovo modem TIM per navigare in Internet e devo dire che qui a milano (dove la copertura è un po' più intensa che giù per li pont) viaggio via a mille k al secondo ! cioè roba che tocchi dentro con il mouse un link e PAF finisci in dieci centesimi in un altra pagina !! ma che velocitàààààààà!!!

grazie per l'inboccaallupo della Depi per l'inizio dell'univ .. però em :roll: am dunque em :roll: oggi ... :roll: oggi abbiamo attaccato su perchè c'era la laurea di una mia amica del collegio (che è la mia ex-dimora qui a milano) .... però domani si va a lezione capito Maru??? :shock:

comunque buon inizio anno a tutti gli universitari! per gli appuntamenti valtellinesi all'hotel california ci sentiamo nel topi VALTELLINESI A MILANO of course!

buona serata a tutti!!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Lun 01/10/2007 01/10/2007 20:28 #21801

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
uff..... che giornataccia!!
vabbe ormai è finita! finisco un lavoretto per la Salatenna (sempre del famoso concerto...), gelato con la squadra di pallavolo di st'estate, e poi a studiare fisica che domani ho verifica su cose misteriosae e sconosciute.... ahhhhh!!! oggi ho fatto un sacco di esercizi ma non me ne veniva neanche uno.... vabbe non pensiamoci!! e come dice un mio compagno, "ma si dai, tanto è il primo quadrimestre!!!!!!"..... no comment.... facciamo finta che sono contenta e non sono preoccupata!!
vado! ciao a tutti e buona serata
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Lun 01/10/2007 01/10/2007 20:56 #21803

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
.....domani ho verifica su cose misteriosae e sconosciute.... ahhhhh!!! oggi ho fatto un sacco di esercizi ma non me ne veniva neanche uno.... vabbe non pensiamoci!! e come dice un mio compagno, "ma si dai, tanto è il primo quadrimestre!!!!!!"..... no comment.... facciamo finta che sono contenta e non sono preoccupata!!...
vado! ciao a tutti e buona serata

Commento? Commento? Commento?

...."cose misteriose e sconosciute"....meglio che non commento...
Carpe Diem

Lun 01/10/2007 01/10/2007 22:05 #21807

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Buonanotte forum,sogni d'oro a tutti..................anche se al ghe gnegun.............
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy