Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 30/09/07

Dom 30/09/07 30/09/2007 10:29 #21772

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno forum! Quì ancora tutto deserto...immagino siate tutti ancora sotto il calduccio delle coperte...beati..io ora mi alzo con il buio :-( ma quando cambia l'ora? poi quindi la mattina viene chiaro prima o dopo che nn mi ricordo mai come funziona? :shock:
Bé buona giornata allora! Per curiosità c'é qualcun'altro che lavora la domenica o sono l'unca del forum? 8-[
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 30/09/07 30/09/2007 10:51 #21773

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
buongiorno bar! e buongiorno Manu! ma povera già sei l'unica che deve andare a lavorare e in più ti fanno pure tirar su la clair del bar!!
quando cambia l'ora mi sa che la mattina è chiaro prima di un'ora però la sera viene subito scuro uff.. non so cosa sia meglio ....

come è la strada per livigno? ha fioccato ancora?

oggi pomeriggio per chi vuole aggregarsi andiamo in palestra a giocare a pallavolo... ore 13.50 in piazza!

BUONA DOMENICA A TUTTI!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Dom 30/09/07 30/09/2007 10:55 #21774

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Forza dormiglioni, alzatevi da quei lettini e godetevi la giornata!...dai che promette bene!
Carpe Diem

Dom 30/09/07 30/09/2007 12:08 #21775

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buongiorno Maru, buongiorno Depi!
Promette bene ma fa freddo! Io ormai parto la mattina con il piumino dell'inverno (nn quello del letto quello che si indossa :sorrisoroll:
Maru la strada adesso é bella, la neve si é sciolta ed é terrena..fino alla prossima nevicata che speriamo sia solo in dicembre!! :shock:
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Dom 30/09/07 30/09/2007 22:57 #21779

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau ragazzi ! dopo un viaggio di millecinquecento chilometri siamo finalmente giunti a destinazione ... HOTEL CALIFORNIA RIAPRE I BATTENTI AL NUOVO ANNO ACCADEMICO!!

depi non dirmi che stai giocando a pacman per battere il mio record eh? :saltello:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Dom 30/09/07 30/09/2007 23:06 #21780

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Non mi ci provo neanche! Pac man maledetto! Dovevo finire un lavoretto che ho iniziato sull'altro computer ma Giuly ha spostato su qualche altro files e non trovo più un cavolo. Vuol dire che andrò avanti domani...nel frattempo mi accontento di aver battuto Harlan a Tetris :-D .
...mi hanno riferito che voi donne siete state stracciate a pallavolo...da una professionista come te nun me l'aspettavo! E pensare che ero giù a Isolaccia, scommetto che se venivo a tifare andava diversamente...(forse...)
Carpe Diem

Dom 30/09/07 30/09/2007 23:12 #21781

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Notte Forum e Buona Università a chi comincia domani (sicuri Maru, Pinkd, Farfi, Rok e non so chi altro) e nei prossimi giorni. Tao.
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.238 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy