Buongiorno amici !! Lasciato alle spalle un Week end intensissimo si riprende una settimana che prevedo sarà comunque discretamente carica di impegni ....
Volevo ringraziare :
chi ha sognato con me del futuro davanti ad una briglia in costruzione in quel dell'Al ...
tutti quanti erano presenti Venerdì sera al Sunrise ed hanno assistito alla nostra performance ...
chi lassù ha pensato di farmi suonare un campanellino come dirmi "rallenta , stai tirando troppo la corda " ...
chi mi ha dato una mano a portare travetti sabato mattina quando dopo aver dormito un ora e mezzo le mie spalle mi chiedevano la cassa integrazione ...
chi ieri e sabato mi ha fatto passare due giorni tra amici a festeggiare chi esce da branco dei celibi ed entra nel recinto degli ammogliati ...
i miei compagni di squadra che mi hanno dato la possibilità di riprovare le emozioni di un torneo e mi hanno spronato a crederci e a mordere quando si vuole avere qualche cosa ...
per questi e tanti altri che "vivendomi attorno" mi fanno sentire vivo , Grazie ...
Buona giornata , Rms
P.S. Colazione poca visto che ho ancora la polenta con latte panna e formaggio di ieri che chiede informazioni al pancreas su dov'è l'uscita ...