Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 08/02/2007

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:05 #2049

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
giusto, ma anche a maru è occupata..... :D :D :D :D
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:06 #2050

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Maru, Laura, Frizzy...Miccia, credo sia uno, ma potrebbe anche essere una...x quel che ne so...
Raga, è spettacolare ma io posso cazzeggiare solo la mattina.. un saluto a tutti voi, a stasera credo!
8) Rok 8)
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:06 #2051

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
come sai che ha 55 anni?
allora qualcosa c'è....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:07 #2052

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Giuly, non trattare le donne come se fossero dei water, maschilista!: libera, occupata, libera, occupata... queste sono sottigliezze...
Marcet sine adversario virtus

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:07 #2053

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
l'ha scritto il simpaticissimo inos che aveva 55 anni o giù di lì.......
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:08 #2054

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ciao Pise ... la situazione in cui ci troviamo ora è riassumibile nelle seguenti considerazioni :

ci sono dei Sajot che hanno deciso di fare visita nel nostro fantastico e frequentatissimo forum ; essi si presentano a noi con intenzioni apparentemente pacifiche ... qualcuno di loro si espone un po' troppo (a detta dei suoi conterranei che lo riprendono a puntino sui forum dei sajot) e parla di gemellaggi e quant'altro ma credo siano sporadici interventi e del tutto personali visto che la razza a cui appartengono questi soggetti contiene nel suo inconscio profondo un gene che anche solo all'udire pronunciare l'inizio della parola Semog... provoca un senso di soffocamento e un prurito in una parte variabile del corpo ....
Il sospetto che l'apparente ricerca di nuovi orizzonti che spinge i Sajot a registrarsi al nostro forum e partecipare alle discussioni nasconda in realtà il loro reale scopo e cioè quello di cacciare "cunicia fresca" nei nostri territori credo debba farci stare con le orecchie ben ritte cari amici ....
Ciò, a mio avviso, non significa respingerli nella pianura da cui vengono , cosa che sarebbe tuttavia semplice , ma cercare di carpirne i segreti e la linfa che li mantiene così attivi e "giovani" dentro ... Si mormora che essi abbiano fondato il loro "gruppo" per difendere un importante segreto che riguarderebbe la pozione della felicità eterna e che essi non possano riverarlo al resto del mondo poichè questo non sarebbe ancora pronto a ricevere una così grande notizia ...

Mi sento già contagiato dal loro mondo ... aiuto !!!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:09 #2055

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
oooooooook scusa... allora se preferisci posso dirti che sto proprio bene con la persona che amo.... e che non cerco altro!

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:12 #2056

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Remans, ma perchè spargi l'odio??? Comunque la tua morosa non è niente male... E attento: potrei svelarle il tuo scatto di isteria quando lei si è messa a ballare al Blu Note fuori dal tuo campo visivo...

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:12 #2057

• Daria88
  • Gold Boarder
ultimo messaggio...poi vado a fare quello che i liceali come Rock definiscono semplicemente studiare...
buon pomeriggio...
un bacio a Gabro
ci si sente più tardi...
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:13 #2058

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:13 #2059

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Dio mio, melassa!!! L'amore sbandierato così ai quattro venti mi squaglia come una ciota sotto il sole ferragostano. Spero di non averti offeso, giovane virgulto!

Gio 08/02/2007 08/02/2007 14:15 #2060

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Inos,

neghi dunque che la ricerca di "cunicia fresca" sia in verità il vero motivo che spinge voi popoli della pianura a salire sulle montagne ????
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy