Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 07/07/07

Sab 07/07/07 07/07/2007 07:33 #19652

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno a tutti !!! Dopo le ore piccole (ANCHE) di ieri sera eccoci qui in una nuova giornata ... Plutone e i suoi amici hanno preso qualche (speriamo molti) giorno di vacanza e un bel solino mi sta tenendo compagnia ...

Buonissima giornata a tutti voi !!!

Scrivo la data così e non con l'anno intero come gli altri giorni perchè è proprio simpatica ....

Ci saranno ancora 08/08/08 , 09/09/09 , 10/10/10 , 11/11/11 e 12/12/12 e poi basta di così date belle carine fino al 2101 .. Se il forum durerà fino a quell'anno ricordatevi di noi e scrivete anche voi l'oggetto del topic nel baraonda diverso dagli altri .. grazieeee posteri !!! :lol: :lol:

P.S. Colazione ultradietetica visto lo spuntino delle ore piccole di ieri sera al Mario's house ... finremo poi tutti così : :pustole:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 07/07/07 07/07/2007 09:04 #19655

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'ngiorno a tutti amici,oggi giornata di sole strepitosa,speriamo anche domani,così chi va in Val Viola si può abbronzare(non sbronzare).Occhio alle labbra..............
Rems,ore piccolo divertimento grande.Chissà se riusciremo un giorno a decidere se meglio "al macelar de forba o de semoc"..............ardua sentenza........
Oggi pomeriggio tutti a raccogliere fieno,"de resctegl al ghe ne"............
ciau

Sab 07/07/07 07/07/2007 10:49 #19661

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Sandrin enca a Musaglia incoi an tira su fèn, un olta ke t'esc fini li tua costa a S.Carlo te poderesc gnur su enca per li mia? Enca chi de resctegl al gne ne. Dopo an rifè merendina...en valuta plu ben la differenza tra Forba e Semoc.
Bondì a tucc.
Carpe Diem

Sab 07/07/07 07/07/2007 11:46 #19667

• Janez
  • Expert Boarder
  • Piergianni Martinelli
Ragazzi, per oggi vi posso solo pensare....
pomeriggio si parte per Castione... Serata del " Ciapel D'or " manifestazione in cui vengono premiati i migliori vini valtellinesi.
ed il Vecchio Mulino music.... per l'ottavo anno è stato invitato ad allietare la serata... (Non saranno stufi ? ? ?).
Ciao a tutti e buon fine settimana...
By By
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo.

Sab 07/07/07 07/07/2007 11:49 #19668

• Pho
  • Platinum Boarder
remans sai che mi stavo già chiedendo perchè non c'erano il 13/13/13 e così via?poi ci ho pensato un momentino e ci sono arrivata anche io! :-D ...divertitevi nei prati,che io fieno l'ho già tirato su domenica scorsa...
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

Sab 07/07/07 07/07/2007 14:49 #19675

• Pho
  • Platinum Boarder
ma siete tutti dietro a fieno?il mario delle balle si è avviato giusto mezz'oretta fa...se lo vedete in giro salutatelo e portategli un po' di conforto che sarà stanco e arriverà a casa tardi come tutte le sere d'estate... :-D (e io se mi va bene cenerò alle 10!)

Sab 07/07/07 07/07/2007 16:23 #19682

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
logicamente non per essere egoista (nooooooooooooooooooo) però spero con tutto il cuore che domani piova diluvi e che nessuno possa camminare o biciclettare per quella meravigliosa valle quale è la Val Viola... :oops: :oops: :oops: :oops:
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Sab 07/07/07 07/07/2007 17:59 #19685

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Contadina Depi a rapporto.
Finito di fare fieno a Musaglia con Piero e Soxs. :yuppi: :yuppi: :yuppi:
La Giuly se l'è schivata dicendo: "Io oggi pomeriggio devo andare a suonare a un matrimonio a Livigno".
Per questo verrà punita facendole fare "di fin" tutti i prati di Monte a Forba DA SOLA. (Cele mi spiace ma non rivedrai più la tua bella per...2-3 settimane).
AVVISO che mi giunge da Livigno.
Se stasera non sapete che fare potete andare a Livigno in Plaza Plakeda (si scrive così? ma sarà poi giusto che io non l'ho mai sentita sta Piazza?). Ore 21,00 ci stà il Mago Elia, quello di Zelig a tener spettacolo.
Se qualcuno vuole fare comitiva si alleghi alla Maru che parte da Bar Mara tra le 20-20,20.
Carpe Diem

Sab 07/07/07 07/07/2007 18:26 #19686

• Pho
  • Platinum Boarder
per chi non va con lei...ci si trova in piazza per le 9:00 che poi si decide cosa fare...

Sab 07/07/07 07/07/2007 18:36 #19687

• Pho
  • Platinum Boarder
sono tutta sola soletta adesso qui...me ne vado a fare qualcosa di utile...ciao!!! :-D
Tempo creazione pagina: 0.315 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy