Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 24/04/07

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:04 #13642

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
nn dire così dai..
Nn sono proprio cossì tutti gli uomini..
Tipo a me del calcio nn mi importa proprio niente..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:05 #13643

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ma è più bello se lo dici adesso... Tanto in caso se la prendono con me ma fin che sono a casa non possono farmi del male...ma non voglio metterti in pericolo quindi se non te la senti sei autorizzata a rimandare...

ALLORA SILVI GLIEL'HO APPENA DETTO.....
DUNQUE GABRIELE BARONI MI RISPOSE: "MA HA RAGIONE!!! DILLE CHE HA PROPRIO RAGIONE!!!!!!!!!!!!!"
I SIGNORI FRANZINI ALESSANDRO E TRABUCCHI DANIEL (CON IL SANGUE NE ROSSO NE BLU BENSI ROSSO-NERO) NON MI HANNO MINIMAMENTE CONSIDERATO.. IO NON CAPENDO IL PERCHè CHIESI A GABRIELE: "SI MA PERCHè NON RISPONDONO STI DUE?" ALCHè IL SUDDETTO GABRIELE MI DISSE: "SCCCCCCHHHHHH MARU.... HA APPENA PAREGGIATO IL MANCHESTER..." ... ALLORA SONO TORNATA SUL FORUM..... :splat:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:08 #13644

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Tipo a me del calcio nn mi importa proprio niente..

CHE BELLE PAROLE!!! NON CI CREDO UN UOMO CHE DICE QUESTA FRASE!!! GRAZIE MAURO MI HAI TOLTO DALLA DEPRESSIONE STASERA!!! :baci: :baci: :baci: :baci:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:11 #13646

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Hanno pareggiato? Maru sei in pericolo. Nasconditi, non parlare, non digitare con la tastiera, che ogni piccolo rumore potrebbe disturbare la loro concentrazione.
Muoviti moooltoooo leeeentameenteeeeeeeee.
Carpe Diem

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:12 #13647

• Silvietta
  • Senior Boarder
Bravissima! Sei stata fantastica... In caso ai signori Franzini e Trabucchi prova a rifare la domanda più tardi...
ora vi saluto perchè mi sto proprio addormentando.. e domani è mercoledì, si prospetta un'altra serata che va per le lunghe... Notte a tutti....
...perchè giocare è vivere ma solo insieme è vincere...

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:14 #13648

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti !!! Che giornata ... troppo lavoro amici ... una buona serata a tutti .. penso che me ne andrò a nanna perchè gli schermi che ho davanti iniziano a parlare con me e a farmi le pernacchie e credo che non sia un buon segno ... Maru ho letto adesso il tuo messaggio di ieri .. è possibilissimo che abbia dormito con la luce accesa ... alla faccia del risparmio energetico ma mi capita , che ce devo fa ? Ciao a tutti amicius .. un saluto ai gitaioli .. ci ved domani sera da Mara .. doma sono a casa dal lavoro come penso anche qualcuno di voi ... State su viscoli ... Ciauuu
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:15 #13649

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
PER LA PROSSIMA VOLTA MI STO GIà ORGANIZZANDO DI STACCARE L'ANTENNA DAL TETTO, COSì ANDRANNO AL BAR A VEDERE IL MILAN E IO POTRò VEDERE IL FILM SUL CINQUE. GRANDE.

P.S. MA VOI SAPETE SE DOPO LA PARTITA C'è ANCHE "SOPRA IL CAMPO"? NO PERCHè STI QUA NON LA PIANTANO PIù, SPERIAMO ALMENO CHE VINCA SE NO IL DANIEL ABBAIA TUTTA NOTTE....

CIAU FRATELLINO, CIAU SILVIETTA, FATEMI UNA BUONA NOTTE!! :bacio2:

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:19 #13650

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
AH A PROPOSITO VISTO CHE DOMANI SERA ANDATE A FARE KARAOKE DA MARA, LE AVEVO PROMESSO CHE AVREI SCRITTO SUL FORUM SE QUALCUNO DAL POLLICE VERDE RAFFINATO POTREBBE SAPERE COME FARE A FAR RISORGERE LE SUE PIANTE NEL BAR, CHE ACCIDENTALMENTE HA LASCIATO DUE GIORNI AL SOLE COCENTE E LA RENZA POTREBBE ARRABBIARSI MOLTO MOLTO.... SE AVETE CONSIGLI DOMANI SERA POTETE DIRGLIELI ... MARA BAGNALE STE PIANTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:22 #13651

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma domani lavoro SOLO IO? Volete dire che tutti se la dormiranno mentre io sarò lì a sdoganare quintalate di roba?
[-X [-X [-X ciò non è affatto bello. Ma il karaoke c'è lo stesso anche se è festa? (e anche se io lavoro e voi no?)

Per quanto riguarda le piante di Mara non posso darle consigli, a casa mia solo fiori secchi xkè sono proprio negata.
Carpe Diem

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:37 #13653

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cari milanisti, non vorrei infierire, ma mi sa che avete perso. (Maru scappa finchè sei in tempo!)
Carpe Diem

Mar 24/04/07 24/04/2007 22:53 #13655

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
aiutoooooooo.... daniel è così :sigaro: l'ale così :occhione: gabro così :linguaccia3: .... adesso ce l'hanno un attimo con l'arbitro... poi si attaccheranno a qualcos'altro .... AVETE ROTTO!!!

Mar 24/04/07 24/04/2007 23:00 #13656

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Maru nascondi la calza nerazzurra e tutte le foto del Franci che potrebbero prendersela anche con lui.
Prepara per tutti una tisana e camomillizzali tutti.
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.419 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy