Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 04/04/07

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:05 #10945

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
che una volta disse "... i se discen enca quando i van a fela..." o una roba del genere...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:07 #10946

• Manu Sosio
  • Senior Boarder
  • Manuela Sosio
ma ciao Moka!!!!!!!! come e andata?

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:08 #10948

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
ciao a tutti. .............
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:09 #10949

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
ehi..pare... tutte vive almeno
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:17 #10952

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Vi saluto ed auguro a tutti una buona serata... :wink: ...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:20 #10953

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
anche a te Pise....buon appetito
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:42 #10955

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
meuuuuuro?? mangiare veloce e subito, di corsa a premere il bottone, quello grande sul keys - si scrive cosi? - anzi appena entrato dalla porta si pigia il bottone poi intanto che si mangia il pc ha tutto il tempo di avviarsi e scaldarsi perche chi lo usa lo fa girare come si deve. allora si deve anche preparare psicologicamente. omeglio elettronicamente... no?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:50 #10956

• pinkd
  • Platinum Boarder
ma ciaooooooo cele!!!!!! sono qui appressa alla tua ragazza....viva pierino ke mi ospita nella sua dimora...
..*..poisoned heart will never change..*..

Mer 04/04/07 04/04/2007 20:59 #10958

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
si lo so.. :zingara:
me lo aveva detto alle 5 al telefono,
me lo ha detto mauro alle 5.30,
ti ho vista - e non mi hai neanche salutato- alle 6.15 quando sei salita sul passat armata di zaino e credo voglia di stare in quel di Semogo in buona compagnia,
poi me lo ha ribadito la Giuly quando sono arrivato a casa per portarla a prendere gli sci che poi che sfiga è andata male..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 04/04/07 04/04/2007 21:19 #10959

• pinkd
  • Platinum Boarder
oh scusami se non ti ho salutato ma non ti ho proprio visto...ando stavi?!scusa se rispondiamo tardi ma eravamo prese dai giochini del sito....ma come caaaaaazzzzz...... si fa a giocare a freccetta....è stata una lotta tra me e giuly x vedere ki facevamo più skifo.... :-D

Mer 04/04/07 04/04/2007 21:25 #10960

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
e bhe, pewr questa volta ti perdono.. anche perchè si avvicina pasqua e mi sono appena confessato ieri..
ma sono così belli i giochini..?- senza offesa mauro- sarà perchè non sono patito di giochi, a parte un paio, ma i giochini non mi hanno mai entusiasmato troppo.. però farà sicuramente piacere al Mauro -che ha tribulato a inserirli- che piacciano...
ricorda alla Giuly di mettere a sicuro Lucy, visto che dormirai nella sua camera! grazie, molto gentile

Mer 04/04/07 04/04/2007 21:38 #10961

• pinkd
  • Platinum Boarder
tranquillo...x lucy no problem...whisky l'ha già sbausciata tutta...e cmq ciò ke resta di quella..mucca giusto?!..dormirà con me...stretta stretta tra le mie possenti braccia.... :sorrisoroll: :sorrisoroll: :sorrisoroll:
Tempo creazione pagina: 0.223 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy