Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 03/04/07

Mar 03/04/07 03/04/2007 14:08 #10598

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Wow... no beh io spero di arrivare ad un politico 8-9/15... almeno!!

Ciao forum, ci si scrive!
8) Rok 8)
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 03/04/07 03/04/2007 14:20 #10600

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Logaritmo base 3 di 547n34a .. miiiii il mio cervello ha perso 5 anni di tempo a cercare di capire di che cosa accipuffa stesse parlano sta donna ..... 8)
Per non sbagliare io non ho mai cominciato...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mar 03/04/07 03/04/2007 15:37 #10611

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao Valgo ... come va dentro per la Svizzera ? Sono già i prati in fiore e le "mucche" della milka al pascolo ?

\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 03/04/07 03/04/2007 15:52 #10612

• Valgo
  • Senior Boarder
Ciao Valgo ... come va dentro per la Svizzera ? Sono già i prati in fiore e le "mucche" della milka al pascolo ?

Ciao Reman e ciao a tutti..i prati si sono gia belli rigogliosi...le mucche sono belle robuste qua, forse un pochino meno di qullo splendido esemplare della foto..

Mar 03/04/07 03/04/2007 15:54 #10613

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Quella "mucca" lì fa 132 litri di latte al giorno ... il problema è il "ponton" della stalla che dev'essere in Predalles per tenerla su ... Ah , altro piccolo particolare , quando caga sono 86 kg ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 03/04/07 03/04/2007 15:58 #10615

• Valgo
  • Senior Boarder
Direi sia opportuno fare attenzione che cio´non avvenga mentre sta passando qualcuno...sarebbe letale ricevere uma "massa" del genere sul coppino..

Mar 03/04/07 03/04/2007 16:11 #10620

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Avete visto ieri alla TV l'intervento dentistico su pachiderma?
Hanno usato veramente un trapano!
E l'hanno sdraiato su un materasso ad acqua per non danneggiare gli organi interni.
Che roba!
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mar 03/04/07 03/04/2007 16:18 #10622

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Non l'ho visto ma adesso che mi ci fai pensare quando vedo equip di medici che "operano" degli animali mi viene da chiedermi ... ho capito che sono creature di Dio verso le quali probabilmente abbiamo da farci perdonare (come uomini intendo) tante cose ma con i soldi che saranno spesi per un'operazione del genere quanti vaccini si sarebbero potuti comprare ?

Che rompi che sono è Cassandra ...

Mar 03/04/07 03/04/2007 16:20 #10624

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Remans... sarà la primavera... sarà le giornate che si allungano... sarà l'orario... ma... 2 birre (ordino anche per te, se poi qualcuno si vuole aggiungere...), un ombrellone, e un tavolino, ovviamente all'aperto...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mar 03/04/07 03/04/2007 16:25 #10625

• Cassandra
  • Platinum Boarder
Non l'ho visto ma adesso che mi ci fai pensare quando vedo equip di medici che "operano" degli animali mi viene da chiedermi ... ho capito che sono creature di Dio verso le quali probabilmente abbiamo da farci perdonare (come uomini intendo) tante cose ma con i soldi che saranno spesi per un'operazione del genere quanti vaccini si sarebbero potuti comprare ?

Che rompi che sono è Cassandra ...

No, hai ragione. Ok, magari questa cosa del dente all'elefante si poteva anche fare, ma rabbrividisco al pensiero degli alberghi per cani, ma anche solo a vedere che all'Iperal c'è un'intera scaffalata di mangimi e accessori per gli animali domestici.
Questione di priorità?
Direi anche questione di moralità
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Mar 03/04/07 03/04/2007 16:34 #10627

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Remans... sarà la primavera... sarà le giornate che si allungano... sarà l'orario... ma... 2 birre (ordino anche per te, se poi qualcuno si vuole aggiungere...), un ombrellone, e un tavolino, ovviamente all'aperto...

Solito braccino corto...........

Mar 03/04/07 03/04/2007 16:34 #10628

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Io sento di rispettare tutti gli animali ma sempre pensando che sono tali ... Posso capire le battaglie ambientaliste di green peace che si schiera contro la caccia selvaggia alle balene o contro l'estinzione di certe specie animali o/e vegetali ma mi fa molto più incazzare che un certo numero di milioni di persone siano in condizioni di vita tali da non sapere se vedranno domani mattina il sole sorgere .. e non perchè sono poveri o la natura se la prende con loro ma molte volte perchè NOI mondo occidentale siamo andati a "fare la spesa" da loro pagando in armi , malattie e denaro sporco di sangue ...

Elefanti scusateci anche voi ... la prossima volta nascete senza zanne (?!?!?!?)
Tempo creazione pagina: 0.277 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy