Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! !

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 03/04/2012 17:44 #31471

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Lista 1 La prima In Facebook Valdidentro 2012 a un ..........................



Lista 2 La Seconda In Facebook Valdidentro 2012 parte oscurata ................



Quando si Parte............ da fine Gennaio che è in STANDBY ! ! ! ! ! ! ! !
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 11/04/2012 11:55 #31473

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Lista 1 La prima In Facebook Valdidentro 2012 a un ..........................


La concorrenza è Partita solo il www.semogo.org/forum/viewforum.php?f=83&...6759f6deef1550625ea1
rimane in Aspettativa di Che !!!!

ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI VALDIDENTRO DEL 6-7 maggio 2012


La Lista n. 1 “VALDIDENTRO Per ripartire”, con candidato Sindaco Ezio Trabucchi, sbarca sul web con il nuovo sito www.valdedint.it, nato come strumento di informazione durante tutta la campagna elettorale per le elezioni comunali di Valdidentro del 6-7 maggio 2012.

Il portale è strutturato in modo tale da offrire innanzi tutto le informazioni sulla lista, sui candidati e sul programma amministrativo, con l’indicazione altresì degli appuntamenti elettorali e delle varie assemblee pubbliche.

In un'apposita rubrica vengono raccolti i comunicati della nostra lista e quanto pubblicato dalla stampa locale e da altri siti internet in merito alle imminenti elezioni amministrative di Valdidentro.

Il sito si offre anche per rappresentare una sorta di “tribuna amministrativa”, dove tutti possono intervenire, tramite email, con le loro proposte, le loro critiche e i loro suggerimenti.

La redazione di www.valdedint.it è intenzionata a lasciare aperto il sito anche dopo le elezioni, quale punto di informazione e di discussione sull’attività amministrativa del nostro Comune, mantenendo così un filo diretto con i cittadini.

L’amministratore del sito www.valdedint.it

(Claudio Bellotti)
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 15/04/2012 11:39 #31487

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Lista 1 La prima In Facebook Valdidentro 2012 a un ........... - 19...............

Claudio Bellotti
Ti invito dunque, prima di dare della errate informazioni, a documentarti maggiormente riservandoti magari ad una lettura attenta al Decreto Legislativo n. 267 18 agosto 2000 (Testo Unico degli Enti Locali)

Una sìntesi in merito la potevi ben postare in questo post !! nel tuo sito non c'è Trasparenza ?

Reman Sosio
Mi scuso per la 'disinformazione' che ho dato sulla modalità del voto disgiunto ; ringrazio Claudio per essere intervenuto evidenziando come è possibile 'correggersi' a vicenda evitando di dare false informazioni a chi legge .
Detto questo mi spiace che alla tua giustissima osservazione non abbia aggiunto nessun tuo pensiero a riguardo di quello che ho scritto ma spero sia solo dovuto ad una mancanza di tempo

www.facebook.com/groups/262769890451524/
Claudio Bellotti Emanuele, vorrei solo gentilmente invitarti, prima di sparare sentenze a raffica, di raffinare e completare un po' le informazioni in tuo possesso...... Se c'è qualcuno qui che non si è mai candidato o che non ha mai messo la faccia quello non sono di certo io...... Inoltre, giusto per chiarirti le idee, volevo solo ricordarti che in lista vi potevano entrare solo 7 persone, non una di più. E' corretto inoltre cercare di dare anche una rappresentatività a tutte e 4 le frazioni........Senza una minima continuità?.....a me non sembra proprio......credo piuttosto che è un triste destino, ahimè segnato, e si rischia di collassare miseramente su se stessi quando si pensa di improvvisare troppo e cavalcare troppo l'euforia dell'entusiasmo senza una meta ben precisa......(vedi gli ultimi 5 anni di amministrazione)
4 aprile alle ore 16.21

Il sito www.valdedint.it si offre anche per rappresentare una sorta di “tribuna amministrativa”, dove tutti possono intervenire, tramite email, con le loro proposte, le loro critiche e i loro suggerimenti.
Indirizzate le vostre email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non si ha un confronto diretto fra le parti siamo nella rete una trasparenza !!!!!

La concorrenza è Partita www.valdedint.it/ era in programma già da tempo........
solo il www.semogo.org/forum/viewfor...6deef1550625 rimane in Aspettativa di Che !!!! STANDBY dal 30 gennaio 2012

www.facebook.com/groups/262769890451524/ parte il 28 dicembre 2011 alle ore 14.41


IN...... www.facebook.com/groups/262769890451524/
Non ci sono i nomi nel link posto sopra c'è la possibilità di vederli

............Un termine che non ho ancora letto qui è questo: ONESTA'
....... 22 marzo alle ore 19.02
In attesa della presentazione delle "liste" ... in attesa delle prossime assemblee "pubbliche" ... in attesa ... o forse no! Tanta prosopopea e nulla di nuovo. 21 marzo alle ore 14.12
...............‎... lo stesso pensiero tuo .................... "scelta all'ultimo momento":
22 marzo alle ore 18.49
..................‎"poca gente al voto": vedremo... nell'eventualità credo che anche questo atteggiamento possa voler significare qualcosa!
22 marzo alle ore 18.51
In tutto questo tempo............... vari SOGGETTI si sono dichiarati !!!!!
Almeno nel forum gli Addetti...... il confronto doveva essere postato.
Non sono il Mago Otelma..... ma queste elezioni sono già Dichiarate Vinte da una PARTE !Claudio Bellotti
Ti invito dunque, prima di dare della errate informazioni, a documentarti maggiormente riservandoti magari ad una lettura attenta al Decreto Legislativo n. 267 18 agosto 2000 (Testo Unico degli Enti Locali)

Una sìntesi in merito la potevi ben postare in questo post !! nel tuo Dominio non c'è Trasparenza Diretta ?

Reman Sosio
Mi scuso per la 'disinformazione' che ho dato sulla modalità del voto disgiunto ; ringrazio Claudio per essere intervenuto evidenziando come è possibile 'correggersi' a vicenda evitando di dare false informazioni a chi legge .
Detto questo mi spiace che alla tua giustissima osservazione non abbia aggiunto nessun tuo pensiero a riguardo di quello che ho scritto ma spero sia solo dovuto ad una mancanza di tempo

www.facebook.com/groups/262769890451524/
Claudio Bellotti Emanuele, vorrei solo gentilmente invitarti, prima di sparare sentenze a raffica, di raffinare e completare un po' le informazioni in tuo possesso...... Se c'è qualcuno qui che non si è mai candidato o che non ha mai messo la faccia quello non sono di certo io...... Inoltre, giusto per chiarirti le idee, volevo solo ricordarti che in lista vi potevano entrare solo 7 persone, non una di più. E' corretto inoltre cercare di dare anche una rappresentatività a tutte e 4 le frazioni........Senza una minima continuità?.....a me non sembra proprio......credo piuttosto che è un triste destino, ahimè segnato, e si rischia di collassare miseramente su se stessi quando si pensa di improvvisare troppo e cavalcare troppo l'euforia dell'entusiasmo senza una meta ben precisa......(vedi gli ultimi 5 anni di amministrazione)
4 aprile alle ore 16.21

Il sito www.valdedint.it si offre anche per rappresentare una sorta di “tribuna amministrativa”, dove tutti possono intervenire, tramite email, con le loro proposte, le loro critiche e i loro suggerimenti.
Indirizzate le vostre email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non si ha un confronto diretto fra le parti siamo nella rete una trasparenza !!!!!

La concorrenza è Partita www.valdedint.it/ era in programma già da tempo........
solo il www.semogo.org/forum/viewfor...6deef1550625 rimane in Aspettativa di Che !!!! STANDBY dal 30 gennaio 2012

www.facebook.com/groups/262769890451524/ parte il 28 dicembre 2011 alle ore 14.41


IN...... www.facebook.com/groups/262769890451524/
Non ci sono i nomi nel link posto sopra c'è la possibilità di vederli

............Un termine che non ho ancora letto qui è questo: ONESTA'
....... 22 marzo alle ore 19.02
In attesa della presentazione delle "liste" ... in attesa delle prossime assemblee "pubbliche" ... in attesa ... o forse no! Tanta prosopopea e nulla di nuovo. 21 marzo alle ore 14.12
...............‎... lo stesso pensiero tuo .................... "scelta all'ultimo momento":
22 marzo alle ore 18.49
..................‎"poca gente al voto": vedremo... nell'eventualità credo che anche questo atteggiamento possa voler significare qualcosa!
22 marzo alle ore 18.51
In tutto questo tempo............... vari SOGGETTI si sono dichiarati !!!!!

Almeno in questo forum gli Addetti...... il confronto doveva essere postato.

Non sono il Mago Otelma..... ma queste elezioni sono già Dichiarate Vinte da una PARTE !
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 15/04/2012 13:08 #31489

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Faccio fatica a starti dietro GiaLanf :-k
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 16/04/2012 12:54 #31514

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Il Mago Otelma almeno OGNI TANTO si capisce cosa vuole dire ....... GiaLanf a volte proprio no ...... saro' io che invecchio e i neuroni rallentano, ma faccio davvero fatica a capire cosa vuoi dire ....

Faustino
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 17/04/2012 14:17 #31532

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
Il Mago Otelma almeno OGNI TANTO si capisce cosa vuole dire ....... GiaLanf a volte proprio no ...... saro' io che invecchio e i neuroni rallentano, ma faccio davvero fatica a capire cosa vuoi dire ....

Faustino sei giovane i neuroni sono al massimo. Dalla rete acquisisci notizie. Io ho postato dei pezzi devi dedurre le conclusioni.

In rete Valdidentro Duemiladodici Entra a far parte di Facebook 28 dicembre 2011
In rete Una Lista 02.04.2012 ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL COMUNE DI VALDIDENTRO DEL 6-7 maggio 2012
In rete Una Lista Impegno e Rinnovamento......................................................................................

1 gennaio 2012 in Valdidentro Duemiladodici.
L'imput di due gruppi creati in Facebook anno 2011: Valdidentro 2012 e Valdidentro Duemiladodici creano gia all'inizio una certa confusione, manca L'amministratore nel gruppo VALDIDENTRO DUEMILADODICI, parte in Anonimato. il primo a un nome in generale. Nell'elenco gruppo di FB inizialmente mostrava il gruppo oggi come inizio Anno 2012 scomparso eclissato speriamo nel seguente un promotore di iniziativa più Democratica, abbia il coraggio di edentificarsi. Auguri di buon Anno, che sia proficuo di iniziative.

17/04/2012 Valdidentro Duemiladodici. Da dei risultati !!!
?15 giorni, molti "snasoni" (15.348 visioni a questa pagina!!!) pochi contributi... :(( che miseria.... che sia "menefreghismo" alla vita amministrativa del nostro Comune...??? paura di esporsi...??? o piuttosto "Silenzio Stampa" imposto dalle due liste...??

La Rete è la via più veloce per le notizie, gli addetti non espogono il loro operato nel momento giusto................elaboreranno i loro risultati nel finale.

Il Mago Otelma a i suoi Riti di conoscenza e applicazione, ma non può far decidere il Popolo, a suo tempo lo stesso sarà Sovrano !!
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 17/04/2012 14:56 #31535

  • klose
  • Avatar di klose
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Claudio Lanfranchi
  • Messaggi: 288
:smt021
Da un uomo grande c'è qualcosa da imparare anche quando tace...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 17/04/2012 15:07 #31538

  • Rok
  • Avatar di Rok
  • OFFLINE
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
  • Messaggi: 897
:-k

... effettivamente ...

:-k
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 17/04/2012 18:05 #31546

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
:smt021

:smt021 :smt021 :smt021
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 17/04/2012 18:14 #31547

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242
:smt021

Postare SMILEYS.......... un significato che all'interlocutòre, le manca un carico di iniziativa da scaricare !!!!!

La forma scritta è l'unica che sopravvive nel tempo, le grandi conoscenze del passato ci sono state tramandate sotto forma di scritti...
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 18/04/2012 11:30 #31559

  • faustino
  • Avatar di faustino
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
  • Messaggi: 390
Gialanf ..... non e' che manchi il carico di iniziativa ...... e' che a volte sei criptico .. ermetico .... e si fa fatica a sintonizzarsi sul Gialanfpensiero ....

Detto questo .... parli di elezioni gia' vinte ...... io non credo. Il mondo e' pieno di persone che sventolano consenso ... gerli de voti ..... per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. La partita e' ancora tutta da giocare e si gioca da qui al 7 maggio ...... niente e' scontato.

Io ti posso solo dire qual'e' la la mia sensazione .....

Ci sara' gente che votera' Ezio perche' crede in lui e nella squadra che ha portato alle urne
Ci sara' gente che votera' Aldo perche' crede in lui e nella squadra che ha portato alle urne
Ci sara' gente che votera' Ezio perche' delusa dagli ultimi 5 anni di amministrazione ... o perche' piuttosto che Aldo va bene tutto
Ci sara' gente che votera' Aldo perche' felice degli ultimi 5 anni di amministrazione ... o perche' piuttosto che Ezio va bene tutto
Ci sara' gente che non votera' o votera' scheda bianca perche' nessuno dei candidati gli piace

Ma nessuno puo' conoscere oggi la suddivisione dei numeri.

Di certo c'e' una cosa ...... una delle due liste ha avviato un processo di confronto che ritengo positivo .... l'altra ... per ora ... tace.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Amministrative Con Genebro ! ! ! ! ! ! ! ! 19/04/2012 09:57 #31571

  • GiaLanf
  • Avatar di GiaLanf
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Giacinto Lanfranchi
  • Messaggi: 242

Di certo c'e' una cosa ...... una delle due liste ha avviato un processo di confronto che ritengo positivo .... l'altra ... per ora ... tace.

Come vedi hai dato una analisi dei fatti.

Negli altri post c'è un discorso di frasi dei tempi avanti e dopo, che lasciamo al tempo, uno da una sintesi un altro scrive.

La locuzione latina «Verba volant, scripta manent », tradotta letteralmente, significa le parole volano, gli scritti rimangono.
Questo proverbio, che trae origini da un discorso di Caio Titus al senato romano, insinua la prudenza nello scrivere, perché, se le parole facilmente
si dimenticano, gli scritti possono sempre formare documenti incontrovertibili. d'altro canto, se vogliamo stabilire un accordo, e meglio mettere nero su bianco, piuttosto che ricorrere ad accordi verbali facilmente contestabili.
Tuttavia è da notare che tale proverbio aveva in origine una valenza del tutto opposta. In un'epoca in cui i più erano analfabeti, stava a indicare che le parole viaggiano, volano di bocca in bocca, e permettono che il loro messaggio continui a circolare, mentre gli scritti restano, fissi e immobili, a impolverarsi senza diffondere il loro contenuto.

Purtroppo oggi non si manifesta la circostanza, chi si adegua hai tempi, le comunicazioni le riceve all'istante, replica, non intende lascia, o espone opinioni dirette.

Chi per ora... Tace... come sempre, parte con Impegno Rinnovamento applicato in cinque anni, con i risultati..........
Ritorna........... il cittadino se intelligente vota .............
[ Sel'gion al savès el'vegl al podès, quanta roba se farès ]
[ Se il giovane sapesse e l'anziano potrebbe quante cose si Evi!!!!! ]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.537 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy