Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Rack per stereo

Rack per stereo 22/03/2007 15:07 #8404

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
..gia allora io dicevo che bisognava costruire un'armadio mobile che conteneva tutto ben fissato e ben protetto..

Ho a casa tutto il materiale (profili,maniglie,chisure,guide,supporti) per costruirlo .. avevo fatto la spesa con l'intenzione di costruirlo ma poi .. plufff ...
Valgo potresti fare un regalo alla tua ex associazione preferita : ti porto quello che ho (manca il multistrato e una moquette esterna che sia arrpante quanto basta (tipo a dalmata)) e in un oretta ci plasmi un rack fatto e finito per il nuovo stereo AGS (per misure e Unità rack vedi con Alex ) .. che dici ??
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 22/03/2007 15:14 #8414

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Su questo ti do ragione, facilmente adesso pian piano si comincia a cambiare un po di cose e la prima cosa da fare è prendere un bel rack è montargli dentro il tutto.... Poi anche le davoli andranno sustituite con due belle casse amplificate almeno si evita di rompersi la schiena ogni volta a portarle in giro... Per il Rack è una spesa da fare, se ha già li tutto Reman si può vedere di costruirlo, poi dobbiamo vedere anche del sub cosa farne perchè non è giusto nei tuo confroni che lo porti senza prendere niente, infondo ci hai speso una bella cifra...
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 22/03/2007 15:51 #8437

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non dovrebbe essere troppo difficile costruirlo .. le chiusure sono studiate molto bene .. possiamo prendere a esempio il rack Inde 107 con le dovute modifiche (chiusura suoeriore per il mixer ad esempio) .. se il legnameir Valgo ci da' una mano per la parte lignea direi che siamo a cavallo .. Alex cerca per sondrio un tappezziere e una bella pelle per il rack ... per il sub verranno i tempi maturi per prendere le decisioni .. mi conosci Alex , non mi scaldo se qualcuno non è daccordo a ritirarlo come AGS perchè non è messo tra le priorità ... basta discuterne e un accordo si trova .. non ho problemi comunque a "prestarlo" fino a che dovesse cambiare la situazione ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 22/03/2007 15:59 #8439

  • Valgo
  • Avatar di Valgo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 53
Se c´è tutto una sera vediamo la feramenta vediamo le misure degli oggetti da contenere cosi preparo una lista per il materiale da preparare una volta pronto si procede x l´assemblaggio
Non parlate troppo tecnico perchè io i rack non so neanche cosa sono... ne ho unídea.. ma io non sono un musicista consumato
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 22/03/2007 16:03 #8441

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Unità rack .. in pratica è una misura standard dei componenti .. tipo mixer , ampli , effetti ecc... , hanno due alette laterali tramite i quali si fissano a dei "binari" in modo da assemblare delle specie di mobiletti che poi si possono chiudere con 2 o 3 coperchi ecc... comunque se Axel è qua una sera per lavoro possiamo vederci e fare i nostri ragionamenti ... very gut !!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 22/03/2007 16:56 #8450

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Facciamo cosi, oggi provo a fare un salto al fai da te e vedo cosa trovo, alò massimo ci troviamo una sera per vedere bene come costruirlo...
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 22/03/2007 17:06 #8452

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Al fai da te dici per la corazza del rack ? ottima idea .. può andare bena anche qualche plastica o simile .. basta che sia LEGGERA !!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 05/04/2007 07:41 #10973

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ieri sera incontro tra me Valgo e Alex per improntare il tutto ..

Attenti a quei tre ......
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 20/04/2007 08:21 #13179

  • Valgo
  • Avatar di Valgo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 53
Una srie di contrattempi al lavoro e fuori mi ha un po fermato..non ho ancora niente di concreto ma abreve arrivo con progetto e tutto.. scusate..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Rack per stereo 20/04/2007 12:51 #13246

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tranqui Valgo .. non scappa niente .. se si rinvia di un mese o due non è grave .. bello sarebbe arrivare con il rack per l'estate .. ciauu falegnameir !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.418 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy