Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: l'AGS all'inaugurazione poligono di biathlon 03/01/2008

l'AGS all'inaugurazione poligono di biathlon 03/01/2008 04/01/2008 00:11 #25467

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Che dire ... semplicemente un'altra fantastica giornata AGS ... A quanti preferiscono le cose "semplici" suggerisco di guardare le fotografie della giornata per vedere i sorrisi sulle labbra di ragazzi pieni di voglia di vivere e fare , non solo cose in maniera "semplice" ma hanno la voglia di provare a fare qualche cosa "di più" ..
Finchè ci saranno queste energie le cose "semplici" potranno aspettare , l'AGS ha ancora voglia di fare !!!

Grazie a quanti hanno condiviso questo giorno .. anche a Carolina (che riveverà la tessera di animale simpatizzante AGS :mrgreen: )
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

l'AGS all'inaugurazione poligono di biathlon 03/01/2008 04/01/2008 12:30 #25470

  • Maru84
  • Avatar di Maru84
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
  • Messaggi: 1902
bravi come sempre! (un po' meno l'asina che si è inchiodata per due ore sulla strada e non si spostava più ... )
l'energia c'è e si vede! bella lì ... alla faccia di chi dice che a Semogo i giovani sono tutti bruciati ... vorrei fossero stati li ieri a vedere con che spirito l'AGS fa le cose!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

l'AGS all'inaugurazione poligono di biathlon 03/01/2008 04/01/2008 17:13 #25478

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
fantastici ragazzi......
:mrgreen:
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

l'AGS all'inaugurazione poligono di biathlon 03/01/2008 06/01/2008 14:53 #25523

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
già!! una fantastica giornata... solo le mie dita dei piedi congelate si sono lamentate!!! davvero una bella squadra, un bello spirito.... e Carolina che ha fatto show a tornare a casa!! e poi a mangiare tutti insieme in sede e poi a giocare a carte... davvero grazie a tutti!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

l'AGS all'inaugurazione poligono di biathlon 03/01/2008 07/01/2008 20:52 #25561

  • depi
  • Avatar di depi
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
  • Messaggi: 2925
Bravissimi ragazzi. Mi sono persa l'inaugurazione però grazie alle vostre foto ho potuto viverli un pochino anch'io. Complimentoni a tutti e GRAAAANDE CAROLINA!
Carpe Diem
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.369 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy