Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Assemblea 16/12/2007

Assemblea 16/12/2007 15/12/2007 09:51 #25011

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao a tutti .. Come già dovreste sapere grazie all'AGS info inviatovi da Cirio è stata indetta (o inmessaggiata :mrgreen: ) una assemblea e fissata per il giorno Domenica 16 dicembre , cioè domani sera ..

All'ordine del giorno la programmazione delle attività natalizie ossia Presepe , Ultimo in piazza , Festa in teatro (?) , Epifania (?) e già uno sguardo al vicinissimo carnevale ...

Ci vediamo domani sera (se non prima) ore 21:00 in sede ..
Ciauuuu
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea 16/12/2007 15/12/2007 13:25 #25020

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
io dovrei arrivare un zic tardi perchè non sono assolutamente in zona domani (vado addiritura in Liguria!!!)... però spero di arrivare di qualche ora!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea 16/12/2007 19/12/2007 14:26 #25222

  • Daria88
  • Avatar di Daria88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 250
Ce l'ho fatta...finalmente il mio computer ha ricominciato a fare quello che gli chiedevo...

"Verbale" dell'assemblea di domenica sera...
1- Per sabato sera sarebbe bello mettere il presepe in piazza...quindi ci vuole un ultimo sforzo da parte di tutti...
2-Attività durante il periodo natalizio:
- il 30 dicembre c'è la festa degli anniversari di matrimonio per la quale non è ancora certo che servano quattro persone per servire...in caso di necessità sono già state trovate...
- Rassegna corale, probabilmente a inizio anno... anche in questo caso le persone che andranno a servire hanno già dato la loro disponibilità...
- Capodanno...per quanto riguarda il capodanno in piazza ci sarà un incontro subito dopo Natale per cercare qualche nuova idea sia per l'anno da bruciare che per l'anno nuovo...sicuramente il 31 ci si troverà per i preparativi e per le consuete tartine...
Discorso a parte per il Capodanno in Teatro... L'idea di ritornare a fare capodanno in teatro non sembra dispiacere a tutti, anzi... per questo è stato deciso di pensarci su e fare sapere a uno del consiglio entro sabato la propria presenza per poi trovarci e decidere come organizzarla e strutturarla, se c'è un buon numero di persone...in caso di questa festa non ci sarà la festa della Befana il 5 gennaio in teatro...

forse ho dimenticato qualcosa,anzi, sicuramente ho dimenticato qualcosa...aggiungete, correggete, discutete... lascio il campo a voi...
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.346 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy