Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 20/11/2007 17:31 #23800

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Confermato per questa sera ore 20:30 il ritrovo al garage .. :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 20/11/2007 17:35 #23803

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
noi sesso femminle alle 9? no che già arrivo tardi di mio, se poi sbaglio di mezz'ora è grave....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 20/11/2007 17:38 #23805

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
credo che voi sesso femminile dovendo sparecchiare tavola , lavar giù e prepararvi per uscire prima delle 21:00 non sia proprio fisicamente possibilie (per non parlare delle seguaci di un posto al sole !!!) :-D :-D
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 20/11/2007 17:42 #23809

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
premetto che i piatti di solito li lava la depi... io devo sparecchiare ma faccio veloce!! e un posto al sole non lo guardo!! cmq allora vengo giù alle 9!!! ciaooooooooooooooo
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 21/11/2007 20:29 #23908

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Questa sera per chi volesse Igor e altri carpentieri si trovano per finire il secondo p.....le ...
Per tutti i maschietti l'appuntamento è per domani sera e venerdì .... :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 01/12/2007 17:40 #24393

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Domenica 2/dic alle ore 13:30 ci troviamo (maschietti) per il presepe , se qualche ragazza volesse essere dei nostri ben volentieri ....
A seguire il gioco "trova la pianta" ... in palio ricchi premi per chi saprà trovare l'albero che avrà il lusso di vestire gli abiti natalizi ...
Requisiti :


Allto quanto basta (non più di metri 16 !!!! cansigliati metri 12 ... )
La forma a cono (astenersi pini mughi e salici piangenti !!!)
Bello "fitto" di rame (che dovrebbero arrivare TUTTE in piazza assieme al tronco ..)
Espiantabile (salvo compromessi con privati dovrebbe provenire da suolo pubblico)
Raggiungibile (sconsigliati pecc sopra ai 1975 m slm !!!!)
O che bell'albero che troveremo !!! :-D

Se valutiamo che è fattibile possiamo anche vedere di reperire mezzo idoneo al trasporto ..
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 28/12/2007 09:31 #25354

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Domenica 23/12/2007 ore 00:45 / 2:00
Il lavoro di un mese e più fa la sua comparizione nella piazza della chiesa sotto un cielo acceso che sembrava in sua attesa ...
Che dire ... è stato faticoso e impegnativo ma anche bello passare le serate al garage , alcune producenti e altre un po' meno ma andando via sempre con un sorriso per aver conosciuto un po' di più ognuno di voi .. Grazie a tutti/e che ci avete messo tanto o poco del vostro prezioso tempo ... Siete l'AGS del futuro e sono ottimista .. rivedo nel vostro impegno e nelle vostra voglia di fare lo stesso entusiasmo di tanti altri che oggi sono un po' più grandicelli ma all'AGS (e a Semogo) hanno dato tanto e dall'AGS credo abbiano anche avuto molto ... Bella lì , siamo ancora e sempre una squadra fortissima !!!!!!!



P.S. Ho aggiunto le foto del Presepe e dell'[url=http]Albero[/url]
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AVVISI e VARIE PER PRESEPE 2007 28/12/2007 14:14 #25363

  • Moni78
  • Avatar di Moni78
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 16
faccio a tutti voi davvero i complimenti per la meraviglia di presepe che siete stati in grado di realizzare ragazzi, tra tutti quelli che mi ricordo, quello di quest'anno mi ha emozionato davvero molto. peccato che non posso averne un pezzettino piccolo piccolo piccolo come ricordo... ma neanche una pecorella o un remagio o qlc??? complimenti di nuovo. (non suona meglio comparsa anziche comparizione Rems? ) :saltello:
Crederci sempre, arrendersi mai...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.356 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy