Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Assemblea Dell' 11 Novembre 2007

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 12/11/2007 13:31 #23119

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
Mi permetto di aprire un new topic sull'assemblea di ieri sera...
Vi farei anche il riassunto della serata ma non so se è mio compito!! Beh se posso fatemi sapere che non ci sono problemi!!
In verità volevo solo scrivere che son contenta di essere in gioventù... e poi che sono gasata della divisa che mi han dato ieri!! All'inizio il mio sciallle mi sembrava tristissimo, tutto nero con 2 fiori in croce, poi ho aperto e ho scoperto che in realtà il disegno dentro è bellissimo!!! Wow!!!! Dai alla prossima... e scusate se martedì non ci sono, ma almeno per le prime settimane penso farò così! Poi è chiaro che quando ci sarà più bisogno verso natale sarò assolutamente presente!! Ciao ciao
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 12/11/2007 18:25 #23145

  • Typsy
  • Avatar di Typsy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Lanfranchi Monica
  • Messaggi: 90
Ehi giuly!! mi fa davvero piacere questo entusiasmo!!! adesso cominceremo il presepe 2007 e sarà ancora più bello se ognuno metterà un pò di sè e porterà a termine un suo pezzo di presepe... non mi azzardo a fare un riassunto xè salterei di qua e di là.. possiamo sempre chiedere a Michele un riassunto.. :lol: :lol: oppure il verbale di cirio.. :lol: :lol: si dovrebbero censurare xò le varie caxxate!!!
ragazzi siamo un bel gruppo possiamo fare tante belle cose e mi è piaciuto molto lo spirito del nostro consiglio, del nostro presidente!!
a martedì!! per chi ci sarà!! baci!!!
Capire forse mai..amare certo sempre!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 12/11/2007 19:33 #23159

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Associate ciao !!!
Sono anch'io molto soddisfatto dell'assemblea di ieri sera ... all'inizio confesso che le gambine mi tremavano un pochetto perchè è comunque un "ruolo" nuovo quello in cui mi ritrovo adesso ma a pian piano che uscivano idee e che la gente esprimeva il proprio pensiero mi sono fatto coraggio e ho avuto ancora una volta la conferma che l'AGS è una squadra fortissima ... è vero che con le parole non si va da nessuna parte ma sentire tante voci che si esprimo a me fa sempre un sacco piacere ...
Come detto ieri sera spero di avere la conferma che le parole e le intenzioni siano sostenute da FATTI .. quindi mettiamoci "sotto" con il presepe e per la festa del 1° facciamo vedere (a noi per primi) che possono coesistere impegno e divertimento ...
Cirio devo dire che mi stupisce ogni giorno che passa .. il verbale l'ha fatto e anche scritto benissimo !!! Quando avrà un attimo di tempo credo lo riporterà anche sul forum ...

Ci vediamo domani sera allora !!
Un saluto e un sorriso a tutti voi !! :wink:

Michele 5 -- :-D :-D
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 12/11/2007 21:22 #23169

  • ste
  • Avatar di ste
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
  • Messaggi: 210
Associate ciao !!!

Cos'è questa discriminazione sessuale!?!?!?! Presidente la richiamo all'ordine!!!!! Scherzo ovviamente..bene bello bravi tutti..speriamo no manchi l'impegno di tutti..sicuramente si possono fare delle belle cose insieme..ciao!!! :mrgreen: :mrgreen:
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 12/11/2007 23:47 #23213

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Salutavo chi aveva già scritto e quindi due ASSOCIATE caro associatO :-D
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 13/11/2007 16:57 #23242

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
ciao a tutti! Devo dire che sono molto contento pure io di come è andata l'assemblea! trovare subito un idea per il presepe non è mai stato facile ma mi sembra che siamo già sulla buona strada... mi dispiace di non poter esserci questa sera, andrei a prendere il muschio ma qui a Sondrio non è sto gran che! Ci si sente presto, ciao!
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 13/11/2007 18:23 #23246

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
a parte le cazzate.. e stato bello all'assemblea, e stato sicuramente un buon inizio per il neo consiglio,
ora vediamo di far parlare le mani... a stasera!
solo una piccola postilla che forse troppo non ho gradito, anzi.
e non è la prima volta..
""non potro esserci perchè il martedì ho catechismo"" a queste decise parole il più dell'assemblea è scoppiata in una risata o che..
a volte si ha forse la superficialità nel valutare le scelte fatte...
posso capire che ognuno la pensi come vuole, ma il rispetto della persona che hai davanti è la prima legge... no?
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 13/11/2007 18:35 #23248

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
:bacio: ... grazie cele... promesso che dopo catechismo vi raggiungo di corsa!! forse oggi finiamo un attimo tardi perchè guardiamo un film, però appena riesco giungo in sede a aiutare le fanciulle associate.. ciao a stasera!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 14/11/2007 00:29 #23302

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io quando la Giuly ha detto così mi sono detto : ecco una ragazza con le palle che non ha paura d mostrarsi com'è ...
Brava Giuly !!! E brava anche che sei davvero passata in sede stasera ... :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Assemblea Dell' 11 Novembre 2007 14/11/2007 20:31 #23402

  • Giuly
  • Avatar di Giuly
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
  • Messaggi: 810
grazie remans!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy