Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: CENA 2007 :AGS AL PASCOLO

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 06/05/2007 14:10 #14539

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Bungiorno a tutti !!! Che dire : siamo una squadra fortissimi !!! Ieri sera mi sono proprio divertito !! Complimenti agli organizzatori per la scelta del posto e del sistema di trasporto che alla fine si sono rivelati azzeccati entrambi perchè c'è stata la cosa più importante e cioè la voglia di fare festa .. Spero di ricevere e pubblicare al più presto le foto (Silvietta ? Laura ? altri fotografi ?) ...
Animazione eccezzionale della messa (con due musicisti di grido Rems e Cisio ad eseguire gli stessi 6 pezzi da ormai 13 anni) sul finale della quale a momenti scoppia il delirio nel primo banco quando il DG ha invitato i giovani a dedicare una canna (dell'organo) e la Pesce e socie sono esplose in una ridolina contagiosa difficile da contenere. Fuori di chiesa una sguazza impediva ai fotografi di immortalare il gruppo compatto fuori dalla porta principale e si è ripiegati quindi sulla foto alla balconata (grazie Turu vedremo cos'è saltato fuori...ago e filo per cucire insieme il poster visto che non ci stavamo tutti insieme in un unico scatto).
Dopo la messa carosello di una quindicina di auto per il paese (itinerario piazza,costa,purcelin,producena,san carlo,via le ponti) a strombazzare , sbronzare e trombettare come pazzi fuori dai finestrini sotto l'acqua (forse è per quello che ho la gola leggermente alterata...)
Passaggio del carosello a Isolaccia e Pedenosso dove si è tenuto l'aperitivo da Pipeta .. La saletta riservata a stento ha contenuto i baldi e le balde giovani/e .. Dei volenterosi hanno sacrificato parte del loro fegato per non fare avanzini con gli aperitivi (e i risultati si sono visti più avanti ..) .
Ripartiti in direzione Camping Cepina nulla de segnalare tranne una corsa di un manzet in località Premadio che supera la coda e si ferma a ruminare allo Stop .
Giunti a Cepina subito a tavola (qualche problemino di distribuzione dei posti subito sistemato) e vai con il brindisi .. e vai con l'antipasto e il primo ... nell'immediato dopocena da riportare un coro di voci bianche ad intonare praticamente di tutto (perfino" ma che bel castello marcondirondirondello ...") con annesso servizio di lavaggio e asciugatura stoviglie (by Silver e Oscar) .. A seguire spostamento alla Tana dell'Ors (particolarmente pulita dopo il periodo di letargo dell'animale)... Musica dal DJ Axel che spazia dalla apprezzata dance, al latino, al rock n'roll, passando per lo ska e l'hardcore (solo accennato) ... Ballerini in pista fino alle quattro e le rotule stamattina infatti hanno annunciato lo sciopero generale del settore per qualche tempo ... Dopo quattro lenti strappamutande si è trovata la baita che avrebbe ospitato i superstiti per una spaghettata in amicizia ... Trabucchi Luca ha dato la casa di Arnoga con l'idea di andare su presto a scaldare ma giunti in località Arnoga alta la temperatura ambiente stentava a salire sopra i dieci gradi ... ciò ha indotto Cirio a riscaldarsi con una coperta (appartenuta ai fratelli del piccolo Luca) gesto questo che gli è costato un cazziatone da parte del padrone di casa ... le coperte sulle spalle della maggior parte dei presenti (ancora una quindicina di persone) hanno scladato i cuori (allo stomaco ci ha pensato la pasta) dei mattinieri associati ... Ore 6:30 arrivo nel letto con l'albeggio già in fase avanzata ....
Grazie a tutti/e per la splendida serata .. Rosso , Giallo ..... Verdeeeeeeeeee
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 06/05/2007 14:45 #14551

  • Daria88
  • Avatar di Daria88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 250
bello...riassunto veloce ed efficacie...
che dire... peccato che mi sia persa la spaghettata in quei di Arnoga...
sarà per la prossima volta...
e in quanto a: siamo una squadra fortissimi.... beh....sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 07/05/2007 11:11 #14589

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Prime foto pubblicate in photogallery ... le altre al più presto .. risolto un problemino con il server ... ciauuu


FORZA COMMENTI AMICI !!!!!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 07/05/2007 11:19 #14593

  • Typsy
  • Avatar di Typsy
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Lanfranchi Monica
  • Messaggi: 90
DAVVERO FANTASTICA SERATA!!!SIAMO VERAMENTE FORTISSIMI!!!
Ringrazio anche io tutta la gioventù, dall'aperitivo alla pasta delle sei di mattina mi sono davvero divertita un sacco!!ho ballato tantissimo e devo dire che la prossima volta prenderò anche le ciabattine per quando i piedi fanno male. ho apprezzato anche gli scatenati nuovi associati che dal loro repertorio canoro ai loro balli sono stati proprio simpatici!!
ho avuto modo di fare anche quattro chiacchiere con i più grandi e questo mi ha fatto proprio piacere!!
certo avrei avuto come ultima immagine della serata una cosa un pochino più carina del gentilissimo Luca che gusta la sua pasta al tonno la sua sigaretta e la sua birra contemporaneamente però.. un abbraccione a tutti!! grazie per la bella serata, spero che il clima di festa e entusiasmo ci accompagni sempre per tutto l'anno!!!
grazie Rems per le foto!!!
Capire forse mai..amare certo sempre!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 07/05/2007 19:19 #14682

  • Cirio Teah
  • Avatar di Cirio Teah
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
  • Messaggi: 566
Bè ragazzi/e ke dire..ESTREMAMENTE MERAVIGLIOSA!!!!!...dalla prima all ultima cosa..l'AGS in manovra(al pascolo) chi la ferma???..
...............................................
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 07/05/2007 20:16 #14699

  • Axel88
  • Avatar di Axel88
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
  • Messaggi: 376
Che dire, la festa è cominciata nei migliori dei modi...(pioggia a parte) messa da fare concorrenza all'oratorio, aperitivo strepitoso, cena fantastica, ballare fino alle 4 alla tana e spaghettata in compagnia fino al mattino... Mi sono veramente divertito a vedervi ballare, dalla dance, al latino, rock e con mia grande sorpresa anche i grandi sucessi italiani del passato... Veramente bello!!! Grazie a tutti
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 08/05/2007 01:01 #14733

  • Inos
  • Avatar di Inos
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
  • Messaggi: 1559
Ho guardato le foto della vostra cenetta... mi complimento con l'eleganza maschile delle prime foto e con lo stato di infighettamento libidinoso e iperbolico delle fanciulle... bionde sugli scudi direi, ma c'è una fanciulla bionda che non è Tam, non Pypsy, non Typsy (a proposito, che seducente!!!), di cui ignoro l'esistenza che mi pare very cunicia (attendo delucidazioni in merito!!)!!! Immagine della serata secondo me è comunque il piratesco Capitan Bresaola (grande Remans!)...
Quando vi divertite siete tutti più belli!!!
Marcet sine adversario virtus
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 08/05/2007 16:45 #14783

Belle le foto della mandria semoghina al pascolo giù per Cepina............
Peccato per i flash inadeguati e i troppi occhi rossi.......ma la perfezione la raggiungerete alla prossima............

Notevole il campanaccio di remans: la voglio in prestito, per la festa Sajot ad Arnoghina, da mettere al collo della nostra Pecora preferita l'estate prossima.........
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

CENA 2007 :AGS AL PASCOLO 22/05/2007 17:40 #16181

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Finalmete pubblicate tutte le foto della festa .... chiedo scusa per il ritardo ma ho avuto (e ho) problemi a caricarle dal mio pc ed è intervenuto harlan il mago a caricarle .. grazie Harlan e scusate associati .. ciauu :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.533 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy