Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 26/02/2007 08:20 #4383

  • Pise23
  • Avatar di Pise23
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
  • Messaggi: 1653
provvederemo al più presto....
Pise, ci siamo già fermati a mangiare una pizza con la bormiese o mi sbaglio?
Sì, può essere... noi siamo andati a fare anche 2-3 cene di classe... uno spettacolo...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 26/02/2007 21:39 #4622

  • Guido
  • Avatar di Guido
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
  • Messaggi: 339
ma per te c'è la possibilità di restare li anche dopo la cena? in 60 intendo...
La felicità è rispettare il cuore...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 05/03/2007 23:46 #6083

  • teo
  • Avatar di teo
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Matteo Trabucchi
  • Messaggi: 8
Mamma mia...non pensavo di essere rimasto così indietro..ci ho messo una vita e mezza a leggere tutto..

Premessa: è bello che ci sia uno spazio per poter parlare di cose AGS in questo forum.
Peccato che, per vari motivi, non sia uno strumento accessibile a tutti.
Vedo però una buana partecipazione, anche da parte di chi magari non si fa sentire troppo nelle assemblee che ultimamente, ma forse non troppo ultimamente, mi sembrano un pò scarne..mi spiego: la gente fa fatica a parlare, esprimere le proprie idee, criticare le scelte non condivise..e allora vi invito a riportare ciò che avete scritto in queste pagine, e non solo a riguardo della cena, nella prossima assemblea che sarà probabilmente verso meta mese..(bè non proprio tutte..)
Dove voglio arrivare?
LA MIA PAURA E' CHE LE COSE SCRITTE IN QUESTE PAGINE RESTINO BLOCCATE NEL FORUM QUANDO INVECE SAREBBE BELLO FOSSERO ESPOSTE ANCHE ALL'ASSEMBLEA. Capisco che per qualcuno sia più facile esporre le proprie idee davanti ad un monitor che davanti a 60 occhi o giù di lì, però con un piccolo sforzino ce la si può fare..ANIMIAMO UN PO' QUESTE ASSEMBLEE..ATTIVIAMO IL NOSTRO SPIRITO CRITICO..LA NOSTRA FANTASIA...

Mi scuserete se ho divagato un pò, magari anche fuori topic, ma mi sembrava importante dirlo...

E ADESSO CENA...
Come ha scritto più di uno il concetto essenziale è stare in compagnia, divertirsi ..fare l'AGS insomma..
Cosa non essenziale, ma aiuta a creare l'atmosfera, è trovare il posto giusto.
Io sinceramente non andrei troppo lontano (pulmann o no), perchè al di là di accontentare tutti, bisognerebbe trovare una soluzione accessibile a tutti, per permettere anche ai più "piccoli" di rispettare l'eventuale coprifuoco, ed ai "grandi e vaccinati" di far festa fi che ce n'è.
Al crap è stato bello, ma arrivata una certa ora si è dovuti rientrare..un'ora e mezza di pulmann..tutti o quasi (io compreso) che se la ronfavano..festa finita alle 2 e mezza..
Bisognerebbe poi trovare un posto che ci possa riservare una saletta tutta per noi..con altri clienti al tavolo vicino chi è che ti lascia fare bordello?
Un posto che ci permetta di rimanere a fare festa come meglio ci pare fino all'alba..

Per il post-cena sconsigliabile la discoteca..sono pienamente d'accordo con Pise..troppo dispersiva..

..io punterei su di un ambiente della zona..ma anche il pullmann fino a Grosio o giù di lì (max Tirano) non mi sembra male..

pensateci..esa vai a lec che son strac..
teo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 21/03/2007 09:28 #8232

  • Daria88
  • Avatar di Daria88
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 250
che bello...la discussione prosegue...

un avviso...domenica 1 aprile ore 21.00 ASSEMBLEA...
arrivate con tante idee...

l'ordine del giorno prevede, oltre alla cena associativa 2007, anche la programmazione dell'attività estiva, l'arco per Don Paolo ed eventuali e varie...

facciamo in modo che le idee non rimangano scritte su questo forum e basta...Ok?
a risentirci!!!
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 21/03/2007 16:33 #8282

  • Valgo
  • Avatar di Valgo
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 53
se posso intromettermi un'idea un po´ stravagante ma non troppo ....sanny Walley a Santa Caterina...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 21/03/2007 17:06 #8286

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Davvero niente male come idea ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 21/03/2007 20:20 #8293

  • Cele
  • Avatar di Cele
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
  • Messaggi: 366
bella l'idea.. non male. ma posso essere sincero.. su lì è un posto carissimo, che magari è anche il meno -forse no- ma sopratutto mi sono giunte voci che il mangiare.. lasci un pò a desiderare.. non ci sono andato di persona però...!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 21/03/2007 20:38 #8294

  • cinzi
  • Avatar di cinzi
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
  • Messaggi: 303
buona la proposta valgo...ma anche a me è giunta la stessa voce cele...e poi scusate...prenderemmo il pulman per andare più sicuri e qui..faremmo scendere le gente magari un po' allegra sugli sci che poi va a sbattere sugli alberi??

bò..pensiamoci tenendo conto anche di queste cose!!
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 22/03/2007 00:02 #8297

  • Ronny
  • Avatar di Ronny
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
  • Messaggi: 98
Non entro in merito al discorso del costo e del mangiare perchè non ne ho idea, Basta informarsi e poi si decide.
Per la discesa penso che non si prenda nemmeno in considerazione quello di scendere con gli sci, per i motivi che ha detto Cinzi e non so se sparo una vaccata ma penso che non si possa neanche fare, la pista non è aperta tutte le sere, specialmente di sabato. e l'ovovia non lo so se è aperta sempre. Se dovesse esserci l'ovovia e il discorso del prezzo è fattibile, sarebbe una buona idea.
Chi di dovere si informi, ciao ciao
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 22/03/2007 15:11 #8408

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
carina l'idea! Non ho mai visto il posto ma dicono sia gran bello!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 02/05/2007 18:03 #14152

  • remans
  • Avatar di remans
  • OFFLINE
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Messaggi: 2353
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dunque mancano solo 3 giorni all'attesa festa AGS in quel del Camping e annessa Tana del'Ors ..
qualcuno sa a che ora va in giù l'ultimo pullman Perego di linea in quella direzione ? La mia mamma non mi lascia prendere su la macchina per quella sera .... sennò sono in cerca di un passaggio ... AAA cercasi ragazzo/ragazza seria , con almeno 3 giorni di patente con spigliato uso della parola che possa offrire un posto a ragazzo alto e robusto di bell'aspetto .. simpatico , che non se la tira e che vuole passare una grande serata di festa in compagnia di tanti vecchi , attuali e nuovi amici / amicie ... non escluso leggero abuso di alcol alla festa avendo pattuito con codesta persona anche l'ospitalità per il viaggio di ritorno ...
Resto in attesa dell'orario del pullman o di qualche generoso/a autista macchinato ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cena sociale 2007_Proposte serie ma soprattutto non serie 03/05/2007 16:10 #14238

  • Laura
  • Avatar di Laura
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
  • Messaggi: 575
dunque... io per l'andata ci sarei... seria sono seria, la patente ce l'ho da un pò, spigliato uso della parola? be non proprio però l'autoradio c'è!!!!
Per il ritorno però non posso garantire... I'm sorry!
Sei un pò chi incontri...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.476 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy