Si avvicina la metà d'Agosto, e come ogni anno si ripresenta più pronta che mai la Festa del Bosco!!
Quest'anno il calendario allargherà un po' i tempi, spalmando le quattro giornate organizzate dal 9 al 15 Agosto...
Tutti avranno l'occasione di divertirsi, perchè sono previste attività di ogni genere: dalle immancabili serate di ballo (liscio e non), in compagnia dell'orchestra "Anna Rizzi" e dell'intramontabile "Vecchio Mulino Music", alla funambolica "Football Tennis Cage", una gabbia nella quale tutti i calciatori - provetti e non - si sfideranno in spettacolari partite di calcio-tennis.
La musica sarà il filo conduttore delle serate, perchè oltre alle orchestre citate in precedenza sarà possibile anche ascoltare e vedere all'opera l'Inde107 e i Good Old Boys, le due band della zona che con il loro ritmo e la loro allegria apriranno la prima serata, il 9 Agosto.
Ogni giornata sarà anche all'insegna del gusto e dei piaceri della tavola, con la possibilità di pranzi e cene a base di polenta e spezzatino, pizzoccheri, sciatt, braciole, salsicce e patatine, senza dimenticare il servizio bar sempre disponibile.
Ed infine, a concludere la kermesse organizzata dall'AGS, nella serata del 15 Agosto l'estrazione dei premi della lotteria, come sempre con ricchi e numerosi premi: i biglietti sono in vendita presso i ragazzi dell'AGS e nei principali punti vendita di Semogo, e saranno disponibili circa fino alle 22 di venerdì 15.
Per cui, siete tutti invitati a partecipare: il divertimento vi aspetta!!

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy